Pokémon Central Super Contest (Seconda edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diamo tempo a tutti di inviare il proprio team (manca mezz'ora) e a noi di prendere qualche decisione. Diciamo che... entro venerdì saprete qualcosa!
 
M

Makonik-san

Ma se deve ancora suonare il gong e siete già così impazienti, non oso immaginare tra un paio di settimane! 0_0
 
Ultima modifica:
E... tempo scaduto! Mi spiace ma se non siete riusciti ad inviare il vostro team prima di questo momento, non potrete più inviarlo. In bocca al lupo ai 10 concorrenti che ce l'hanno fatta e davvero complimenti perché i team quest'anno soto tutti bellissimi!
 

LEGO Stig

Parroco
E... tempo scaduto! Mi spiace ma se non siete riusciti ad inviare il vostro team prima di questo momento, non potrete più inviarlo. In bocca al lupo ai 10 concorrenti che ce l'hanno fatta e davvero complimenti perché i team quest'anno soto tutti bellissimi!
il mio team è arrivato, vero?
in effetti, i partecipanti non erano 12/13? chi è che non l'ha mandato? almeno questo ditecelo!
 

Xepan

It's coming...
intendo che nella talpa era normale che ci fosse suspance, qui ci potrebbero almeno rivelare i giudici...
Lol avevo frainteso
default_o.gif
;

*cancella Stig dalla lista delle pesone da uccidere*
 

Jack

boh
Ma i giudici esterni e i team in gara non sarebbero dovuti essere postati già da oggi? Come mai avete posticipato a venerdì? (non è mia intenzione rompere, solo una curiosità)
 

LEGO Stig

Parroco
Ma i giudici esterni e i team in gara non sarebbero dovuti essere postati già da oggi? Come mai avete posticipato a venerdì? (non è mia intenzione rompere, solo una curiosità)
se non sbaglio neanche l'edizione scorsa furono postati subito, e neanche tutti insieme

I partecipanti erano 12 (primo post). Non sono arrivati i team di RealityCheck93 e di gallerin.
vi dirò, gallerin un po' me l'aspettavo...

Lol avevo frainteso
default_o.gif
;

*cancella Stig dalla lista delle pesone da uccidere*
fiuuu mi sono tolto un peso... se mi spieghi bene le regole (non lo guardo in tv) potrei persino decidere di partecipare alla seconda edizione
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Arrivano, arrivano! Il tempo è scaduto la scorsa mezzanotte (da neanche un giorno quindi).

Stesso discorso per i giudici. Alcuni di loro non sono nemmeno ancora ritornati sul forum per apprendere della nomina.

Un poco di pazienza, orsù!
 
N

Namizou

Ma qual è la fretta di sapere quali sono i giudici e quali sono i team, vi cambia qualcosa? Quello che sarà sarà, mettete solo inutile pressione così.

E nella scorsa edizione abbiamo aspettato più di un mese per i risultati, non oso immaginare cosa fareste se accadesse di nuovo.
 

LEGO Stig

Parroco
io non ho fretta anzi avevo già messo in preventivo l'attesa. anche perchè ci sarà probabilmente da aspettare di più, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom