Pokémon Central Super Contest (Seconda edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Ni....dico solo che la cosa deve per forza avvenire per MP, visto che sul topic del team metteranno solo i giudizi finali per farli vedere agli interessati (concorrente e coloro che seguono il contest). Il resto avviene tutto dietro le quinte....
 
Vi rivelo qualcosa sulle votazioni che ho fatto.

Mmh... vediamo...

La media di tutti i miei voti complessivi per partecipante è esattamente 20/30, nonostante ci sia stato anche un voto che vale la metà.

Complessivamente ho dato un solo massimo in una sola disciplina ad un solo partecipante.

Proporzionalmente al voto massimo che potevo assegnare per ogni parametro, i voti più alti che ho dato sono stati in Presentazione, con una media di 3.65.

Nonostante la media sia quella più alta, il massimo non è stato raggiunto in Presentazione.

E passando a qualcosa di più serio e più rilevante, vi svelo l'identità di uno dei "giurati popolari"... Invito tutti a salutare Nikel, che ha passato le selezioni e ora sta giudicando i vostri team!
 

Zago

Sister Radar
Mod
Inizia l'asta per corrompermi , si parte da un boccale di birra.

A voi la prossima offerta.
aKDJb.png
 
Ebbene, popolo di Pokémon Central Forum! È arrivato il momento che tanto aspettavate!

Sì, esatto, il momento di svelare un altro dei nostri "giurati popolari"! Che credevate?

Vi presento sotto questo aspetto tutto nuovo l'artista SirMortazza! Complimenti anche a lui per essere stato scelto!
 

Zago

Sister Radar
Mod
mortyyyyy!!! non ho dato io il numero alla ragazza di manuel
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Eccoci arrivati alla rivelazione di un altro componente della Giuria Popolare! Facciamo un bell'applauso al nostro Mafreel che grazie a delle bustarelle ha superato le selezioni!

Buona fortuna con il rating :)

Colgo inoltre l'occasione per informare l'utenza che siamo ad ottimo punto con i punteggi!
 

Jack

boh
Beh, me lo aspettavo per Maf....gl col rate a tutti i giudici!

Domanda: si può sapere quanti sono per caso? In modo da organizzare le quote per le bustarelle....
default_sisi.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom