Pokémon Central Super Contest (Seconda edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEGO Stig

Parroco
vabbè, tralasciando la predict azzeccata (su 4 giudici uno lo dovevo indovinare no??) GL ai giudici e ai partecipanti (scherzo solo ai giudici :P )
 
Umb è una persona cattiva e sadica.
Ho terminato le votazioni in data 11 Ottobre, e, sebbene i ritardi, credo di aver riposto la mia fiducia nelle persone giuste per quanto riguarda le votazioni, ma far arrivare ad una decisione 8 persone piuttosto che 4 credo impieghi giusto un po' di più. Per ora siamo a 6 e son fiducioso che entro stasera riceva anche gli altri 2 risultati. E so che eri ironica nella tua affermazione di prima, ma mi sembra giusto darvi notizie, almeno capite che non siamo morti :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Oltretutto ha del coraggio!

Non è da tutti concorrere in un contest ed esprimere giudizi discutibili nei confronti di un giudice a votazioni ancora in corso.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nella presentazione del team ho fatto ben altro u.u

<3 Mosq
Ma ciò era contemplato nel regolamento del contest.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Solo per sapere, se dicessimo che inavvertitamente è stato cancellato il topic con i teams ed i voti e doveste rimandarli per rifare il tutto, cosa ne pensereste?

Solo per sapere, eh!

(forse)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Solo per sapere, se dicessimo che inavvertitamente è stato cancellato il topic con i teams ed i voti e doveste rimandarli per rifare il tutto, cosa ne pensereste?

Solo per sapere, eh!
Scusa ancora Ombruccia , non l'ho fatto apposta T_T*runs*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vedo che qui vi siete divertiti parecchio in mia assenza xD

Dunque è meglio riportare tutto all'ordine postando i team dei partecipanti con allegati i commenti di noi tre giurati.

Abbiamo anche già i voti di tutti, ma ci prenderemo ancora qualche giorno per discuterne e perché siamo "cattivi e sadici" e vogliamo far aumentare l'hype.

Nell'ordine con cui sono stati postati i team, abbiamo:

Darth Jack

MagicShedinja

Samul

Zago

Lucanik-san

Nape

Stig

HeroGian

BlazePower

Haruhi
 

Jack

boh
Team che mi è piaciuto come idea, ma mai come sinergie varie...Ci ho pensato per un po', mi sono spremuto le meningi, ma si vede che più di tanto non riesco. Come mio classico, quando mi impegno per una cosa, che poi non da risultati soddisfacenti, mi viene da mollare e infine da "tappare i buchi" alla meglio (che tra l'altro ho pure dimenticato di inserire nella presentazione). Mi sono reso conto che faceva un po' schifino solo qualche giorno dopo averlo inviato: probabilmente se avessi usato tutto il tempo a mia disposizione, il risultato sarebbe stato migliore, ma pazienza. Inoltre la fretta porta sempre a risultati pessimi (mi riferisco agli errori grammaticali e alle modifiche last-minute non inserite); è comunque un'occasione per migliorare, sia nel battling, sia in generale!

btw parlando degli altri ho trovato molto belli i team di Shedinja e di Lucanik, molto originali e fighi! Sinceramente spero in una loro vittoria, visto che sono i team che mi hanno (a occhio) maggiormente impressionato. Domani leggerò bene le presentazioni complete e mi farò un'idea più chiara e precisa degli altri team!
 

LEGO Stig

Parroco
Vedo che qui vi siete divertiti parecchio in mia assenza xD

Dunque è meglio riportare tutto all'ordine postando i team dei partecipanti con allegati i commenti di noi tre giurati.

Abbiamo anche già i voti di tutti, ma ci prenderemo ancora qualche giorno per discuterne e perché siamo "cattivi e sadici" e vogliamo far aumentare l'hype.

Nell'ordine con cui sono stati postati i team, abbiamo:

Darth Jack

MagicShedinja

Samul

Zago

Lucanik-san

Nape

Stig

HeroGian

BlazePower

Haruhi
wow! al momento ho letto solo quello di shedinja (perchè lo ha detto Darth) e in effetti... 'azzo vince lui

No vabbè scherzo adesso guardo pure gli altri lol

E comunque, parlando di me stesso... Ho fatto quel che potevo, il team è venuto proprio come lo volevo. Riguardo la grafica carente e gli spazi vuoti vi assicuro che era il meglio che potessi fare, non ne capisco il motivo ma il computer faceva un po' quello che voleva (ad esempio, non riuscivo a cambiare colore alle lettere o quando selezionavo una parola per cambiare carattere era il pc a scegliere la parola xD) e per gli errori di grammatica... Davvero non li ho visti, scusate xD Per umbreon... purtroppo è sempre stato un mio problema lol , e riguardo la prima immagine... Non chiedetemi il perchè, ma con l'anteprima messaggio veniva grande circa 15x10, poi non so perchè si sia ridotta. Ah, per Mosq: ho provato pure roost su Honchkrow, ma in OU è troppo fragile per potersi curare

EDIT: ho guardato tutti i team, e se mi permettete un pronostico... A mio parere i team di Magicshedinja e Haruhi se la giocan per il primo posto, il primo per la funzionalità e l'idea di base e il secondo per l'originalità e la funzionalità, se fossimo in UU sarebbe da top ranking o qualcosa del genere... Ad inseguire per il terzo posto ci vedrei Lucanik e Zago. Tutto sommato credo che il mio team se la possa giocare per i posti di metà classifica. Venendo a chi mi ha un po' deluso... Mi aspettavo un po' di più da Darth Jack e HeroGian. Ad ogni modo, toccherà ai giudici decidere, io ho espresso il mio parere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom