Pokémon Central Super Contest (Seconda edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Io ne ho un'altra (che strano). Nei soprannomi per i pokémon si possono indicare anche quelli più lunghi di 10 caratteri (che, se non erro è il massimo)?
 

LEGO Stig

Parroco
non so quanto sia il limite, ma io su PO uso pkmn con soprannomi anche più lunghi di 10 caratteri

P.S.: io non ho ancora capto qual è il codice per lo sprite di rotom-W...

P.P.S.: non ho neanche capito chi abbia vinto l'anno scorso!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ne ho un'altra (che strano). Nei soprannomi per i pokémon si possono indicare anche quelli più lunghi di 10 caratteri (che, se non erro è il massimo)?
Sì, ma cercate di non usare soprannomi esageratamente lunghi. Direi che usare soprannomi di massimo 15 caratteri sia accettabile.
P.S.: io non ho ancora capto qual è il codice per lo sprite di rotom-W...

P.P.S.: non ho neanche capito chi abbia vinto l'anno scorso!!!
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rotom-water.png
Codice:
[sprite]rotom-water[/sprite]
[/CODE]
E nel corso della prima edizione (quest'anno btw) ha vinto Castform4ever, lo puoi leggere nel thread dei risultati finali qui.
 

LEGO Stig

Parroco
ok grazie avendo (spero) finito con le domande, vi vorrei chiedere un consiglio... Sto prendendo le immagini da Google immagini, ma la definizione non è purtroppo un gran che... Oltre a prenderle dalla wiki(che però ha immagini standard, diciamo), mi sapete dire un buon sito o qualcosa del genere da cui prendere le immagini?
 
Cerca, cerca, che ne trovi =P

Se non le trovi, prova a farle da te, ma non fare cose troppo complesse, è più apprezzabile la semplicità se dietro c'è un team fatto bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Avrei anch'io una question.

E' possibile inviare il team al giudice anche come file word attraverso vie esterne al forum (es. Facebook), o per forza via MP? Perchè non riesco a trasferire le immagini da word all'editor di PCF o viceversa...

Qualche buonanima potrebbe spiegarmi come si fa, nel caso in cui non fossero ammessi protocolli diversi dal messaggio privato?
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avrei anch'io una question.

E' possibile inviare il team al giudice anche come file word attraverso vie esterne al forum (es. Facebook), o per forza via MP? Perchè non riesco a trasferire le immagini da word all'editor di PCF o viceversa...

Qualche buonanima potrebbe spiegarmi come si fa, nel caso in cui non fossero ammessi protocolli diversi dal messaggio privato?
Qual è il problema di preciso?

Le immagini devono essere « hostate ». Anche se mandassi il word, dovremmo comunque pubblicarlo in un post e quindi il problema resterebbe.

Se sono immagini tue, mettile su imgur o qualcosa di analogo e linkale da lì.

ma alla fine, chi sono i giudici?
Non è ancora dato saperlo e non dovrebbe fare differenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ho appena risposto pure a Mafreel nell'altro topic...
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Aesoft non va a nessuno! Problemi loro, non dei nostri PC.

Ad ogni modo anche io ho delle difficoltà nella presentazione. Quando copio le gif di alcuni pokémon le visualizzo correttamente mentre sto componendo il messaggio, ma quando salvo le immagini diventano i link delle gif (parlo degli sprite in movimento piccolini). Ho provato sia ad inserirle tramite "copia URL" e a metterle nel modo corretto, con l'iconcina dell'inserimento immagine. Siccome non andava, dopo la 3a volta ho fatto copia immagine, ma nemmeno quello ha funzionato. Il problema quale potrebbe essere?
 

Mosq

Mod
Aesoft non va a nessuno! Problemi loro, non dei nostri PC.

Ad ogni modo anche io ho delle difficoltà nella presentazione. Quando copio le gif di alcuni pokémon le visualizzo correttamente mentre sto componendo il messaggio, ma quando salvo le immagini diventano i link delle gif (parlo degli sprite in movimento piccolini). Ho provato sia ad inserirle tramite "copia URL" e a metterle nel modo corretto, con l'iconcina dell'inserimento immagine. Siccome non andava, dopo la 3a volta ho fatto copia immagine, ma nemmeno quello ha funzionato. Il problema quale potrebbe essere?
Copia indirizzo immagine e poi clicca sul riquadro verde c'è c'è nella barra sopra a dove scrivi per inviare i messaggi, lì dovrai mettere l link.

Non ti funziona?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per la durata del contest, ho portato a 35 il numero di immagini inseribili in un post.

Cercate di farvele bastare.

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se per quando dovrete mandare il team via PM a me Aesoft ancora non funzionasse, allora inviatemi il log per esteso mettendolo sotto spoiler stesso nella presentazione, tanto lo scopo è quello.
 

LEGO Stig

Parroco
scusate, ho ancora un'altra domanda. mi pareva di aver visto in alcune threat list della scorsa edizione le immagini dei counter per ogni threat, ma in questa edizione ci sono 21 threats, quindi ipotizzando un counter per ognuno non verrebbe... O le immagini sotto spoiler contano di meno? o mi sono inventato io qualcosa?
 
Credo ti sia inventato tu qualcosa. Ricordatevi che è molto meglio spiegare brevemente come fermate ogni threat, piuttosto che citare solo un Pokémon del vostro team in risposta o postare un'immagine che tanto fa figo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
(ma com'è che sono l'unico a fare domande?) ho notato che Haruhi ha inserito 4 log, in base alle diverse situazioni che ha affrontato... è possibile farlo quindi? logicamente se torna a funzionare aesoft, sennò per voi giudici sarebbe una sofferenza leggerli tutti...
 
N

Namizou

Avevo inserito 4 log perché, essendo tecnicamente un team UU, mi sembrava giusto mostrarlo in azione contro più di un avversario, per evitare roba tipo "ha scelto l'unico log in cui ha vinto a culo" o simili, non per altro.
 
Se credi che la cosa possa pesare particolarmente sulla lunghezza del tuo post, e quindi sulla presentazione, puoi anche postare il link di pastebin corrispondente (se non sapete come funziona, cercate su Google, è molto intuitivo).
 
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per iscrivervi e che da adesso avete solo una settimana per inviare il vostro team. Affrettatevi! ;)
 

LEGO Stig

Parroco
informo lo staff che mi è morto word, e con esso tutti i documenti con esso fatti. Io cercherò di riscrivere tutto, ma spero capirete che non so se ce la farò. nel caso non ce la facessi, ve lo comunicherò l'ultimo giorno disponibile, visto che comunque io proverò a riscriverlo...
 

Samul

ah scusa, non l'avevo visto.

vbb, vado ad inviare il team :)

ma invece che gli artworks, si possono mettere gli sprites comuni? quelli dei normali raet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom