1
1995

Nome:????
Tipo:Erba
Non è dei migliori. La colorazione non me gusta affatto, ma per essere il tuo primo lavoro non mi spingo oltre. Ma chi sono io per giudicare?-erik- ha scritto:
Le ali di Crobat sono gialle!(Ho indovinato?Che cosa vinco?)Nigeris ha scritto:Ecco qua altri sprite, fatti ieri sera XD
![]()
Tremendo XD trovate la modifica più piccola! (Indizio: è una modifica del colore XD)
IMHO il peggiore!°°Nigeris ha scritto:![]()
Caruccio asd mi sembra il migliore xDxD
Che phego!°o°Nigeris ha scritto:![]()
?_? volevo metterci l'elettricità tra le punte più lunghe, ma nn ci sn riuscito xkè il mio paint è sballato xD (se io metto giallo lui mi da rosa ^^ )
Leggi sopra!P.S:Nigeris ha scritto:commentate XD
Quoto!Nigeris ha scritto:Non è dei migliori. La colorazione non me gusta affatto
è naturale. immagino che tu usi sprite di formato gif che hanno solo i colori dello sprite e anche se scegli un altro colore di paint sono sempre quelli... se li vuoi cambiare ti consiglio di ripparli da netbattle con il tasto stamp R sist e salvarli .png... se ti servono quelli di 4à generazione non so dove li puoi trovare °°Nigeris ha scritto:![]()
?_? volevo metterci l'elettricità tra le punte più lunghe, ma nn ci sn riuscito xkè il mio paint è sballato xD (se io metto giallo lui mi da rosa ^^ )
Nulla. Non è quelo il piccolo particolare XDBlackmew ha scritto:Le ali di Crobat sono gialle!(Ho indovinato?Che cosa vinco?)
Sembra uno sprite di oro/argento/cristallo. Vedi di cambiare le parti con sprite + recenti ^^-erik- ha scritto:
Forse volevi dire Green °° comunque manca l'imma per averne la certezza...1995 ha scritto:![]()
Grenn Dragonite
io per vederla ho fatto tasto destro, proprietà e ho copiato l'url dell'immagine nella barra e così adesso lo vedo anche in questa pagina....Wolf ha scritto:Forse volevi dire Green °° comunque manca l'imma per averne la certezza...
Per risalire al link ho dovuto visualizzare la sorgente della pagina Ooandre94 ha scritto:io per vederla ho fatto tasto destro, proprietà e ho copiato l'url dell'immagine nella barra e così adesso lo vedo anche in questa pagina....
Green :*
Nessun problema, era in effetti arduo trovarla con una ricerca. Provvedo io ad unire questi post alla discussione esistente, linkata da Steph, che è un piacere vedere tornare in vita.Ellemme ha scritto:Non sapendo dove aprire una simile discussione, ho deciso di aprirla qui xD
Ho iniziato ad appassionarmi allo spriting, e vorrei condividere con voi i primi revamps per ricevere pareri e suggerimenti sul mestiere. Più avanti potrei anche dedicarmi alla creazione di sprites diversi, per ora è questa la mia ossessione. xD
Come osservazione personale, mi piaceva molto lo sprite di Articuno di Pokemon Silver. Con l'azzurro meno carico e la presenza del bianco, mi dava più l'idea del ghiaccio. Probabilmente, se si fosse potuto, anche gli sprite di Silver sarebbero stati più colorati; ciononostante Articuno di D/P, da cui hai preso i colori, è troppo "intenso", lo vedrei meglio al limite con l'azzurro che ha in Smeraldo.Ellemme ha scritto:Che ve ne pare? Critiche? Suggerimenti? Opinioni?
posso suggerire RBY?FATE VENONAT DI SILVER VE NE PREGO! io non sono capace....Dark Knight ha scritto:più retro di GSC? O_O
Ma che meraviglia quall'arcanine ...Essevuh ha scritto:Visto che siamo in tema di Revamps eccone un paio di quella moltitudine che feci tempo fa che mi piacciono particolarmente:
![]()
![]()
Ovvio!come si fa a revampare?si ricolora solo lo sprite originale?