Pokepaint

~Nigeris.

Parroco


Nome: [glow=red,2,300]Gostfire[/glow]

Tipo:

[glow=red,2,300]Pokemon Torcia[/glow]

Si dice che questo pokémon, dall'aspetto rude e aggressivo, corra in soccorso delle persone che si perdono nel bosco di notte. Utilizza come armi principali l'unica mano posseduta e il corno, però anche una semplice carica può rivelarsi fatale, date le fiamme emanate dal corpo. Quest'utlimo, durante una battaglia, può superare i 5000° gradi centigradi

Vi piace?
 

Ventus

Amico
[glow=red,2,300]Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!![/glow] :D -.- -.-
 

~Nigeris.

Parroco


Nome: [glow=red,2,300]Arkat[/glow]

Tipo:

[glow=red,2,300]Pokemon Taglialegna[/glow]

Questo pokèmon dall'aspetto docile, è uno dei più pericolosi che si aggirano per i boschi. Non ha paura di nulla, e si diverte a tagliare con la falce della sua testa tutto ciò che trova. QUando non c'è nessuno, taglia gli alberi più alti per poi nutrirsi delle loro foglie.

Tro simile ad Aron, nn è vero?

PS: scusate il double-post
 

~Nigeris.

Parroco
Grazie



Nome: [glow=blue,2,300]Giray[/glow]

Tipo:

[glow=blue,2,300]Pokémon Placton[/glow]

Questo microscopico pokémon naviga nelle acque dolci di solito, quindi quelle dei fiumi e dei laghi. Sono il principale piatto dei Wailmer e dei Wailord. Il più grosso esemplare mai visto pesava 10 grammi.

Pensate ke l'ho fatto con la zampa di parasect XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
N!G£R!$ ha scritto:
Grazie



Nome: [glow=blue,2,300]Giray[/glow]

Tipo:

[glow=blue,2,300]Pokémon Placton[/glow]

Questo microscopico pokémon naviga nelle acque dolci di solito, quindi quelle dei fiumi e dei laghi. Sono il principale piatto dei Wailmer e dei Wailord. Il più grosso esemplare mai visto pesava 10 grammi.

Pensate ke l'ho fatto con la zampa di parasect XD
Semplicemente sublime!!!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dopo un bel po' di tempo mi era presa la smania di fare un Pokepaint... non penso di aver perso la mano, sono riuscito a fare un coso abbastanza strambo XD

carnidriopedoconsfondosa5.png


Cosostrambo
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Per colpa di Rocket è tornato lo schiribizzo anche a me, ma non tanto l'ispirazione... ed è così che nascono creazioni tipo questa:

cosostranojn7.png
 

Bisba

Parroco
pinoit8.png


Name: Pine, the washes glasses

Type: Normal

[glow=lightgrey,2,300]Pokémon washes glasses[/glow]

Description: The six hands of the pokémon are spongy so that they can be filled up of water. Thanks to the funzine of its hands it is washes glasses untiring that at the same time can wash six glasses! (testo tradotto da Google®)

Solo la gente che c'era al tempo della hack di pcforum può capire il motivo dell'inglese :D

agli altri che ancora nn c'erano: non potrete mai saperlo, a meno che il wiki nn ci sia ancora -.-
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
~.:Andry:.~ ha scritto:
Per colpa di Rocket è tornato lo schiribizzo anche a me, ma non tanto l'ispirazione... ed è così che nascono creazioni tipo questa:

cosostranojn7.png
mi ricorda qualcosa... ma cosa? :D
Rocket ha scritto:
jeanclaudesnakeqq6.png


Jeancloudsnake

Madreeeh
ma come ho fatto a non accorgermi che i capelli di meditite erano uguali a quelli di jean claude!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
É un piacere rivedere alcuni di voi nuovamente produttivi. Cosostrambo e la creatura di Andry sono molto "pittoresche" e divertenti. Come pure il Pine di Andre94.

Mens ha scritto:
Sì, ma sparito Pum, poco dopo si sono tutti defilati. Da quasi nove mesi non ci sono più novità. Peccato.
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
pinoit8.png


Name: Pine, the washes glasses

Type: Normal

[glow=lightgrey,2,300]Pokémon washes glasses[/glow]

Description: The six hands of the pokémon are spongy so that they can be filled up of water. Thanks to the funzine of its hands it is washes glasses untiring that at the same time can wash six glasses! (testo tradotto da Google®)

Solo la gente che c'era al tempo della hack di pcforum può capire il motivo dell'inglese :D

agli altri che ancora nn c'erano: non potrete mai saperlo, a meno che il wiki nn ci sia ancora -.-
Caruccio -.-
 

Mens

Amministratore di condominio
andre94 ha scritto:
pinoit8.png


Name: Pine, the washes glasses

Type: Normal

[glow=lightgrey,2,300]Pokémon washes glasses[/glow]

Description: The six hands of the pokémon are spongy so that they can be filled up of water. Thanks to the funzine of its hands it is washes glasses untiring that at the same time can wash six glasses! (testo tradotto da Google®)

Solo la gente che c'era al tempo della hack di pcforum può capire il motivo dell'inglese :D

agli altri che ancora nn c'erano: non potrete mai saperlo, a meno che il wiki nn ci sia ancora -.-
"Pino il lavavetri?"Sarebbe glass washer, se non sbaglio. Carino.
 

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
Sì, ma sparito Pum, poco dopo si sono tutti defilati. Da quasi nove mesi non ci sono più novità. Peccato.
[otabominevole]Lui era la chiave di tutto :D ma cmq chissà perchè pum se ne andato ¬¬[/otabominevole]

Finalmente uno che me lo commenta -.- cmq si legge Pain che sarebbe Pino in italiano -.-

Testo tradotto in automatico da google... -.-
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
cx! ha scritto:
É un piacere rivedere alcuni di voi nuovamente produttivi. Cosostrambo e la creatura di Andry sono molto "pittoresche" e divertenti. Come pure il Pine di Andre94.
E' stato un piacere aver avuto un po' di tempo libero per tornare in produzione. Ora con tanti nuovi sprites da D&P le idee non scarseggiano sicuramente...

Speriamo di riattivare un po' 'sto topic...

Tra l'altro lo schiribizzo di Wolf mi ha tenuto parecchio impegnato a tentare di capirci qualcosa... è folle... è folle...

E lo schiribizzo di Andry... ha un faccione ridicolamente geniale XD
 

Aquila 1

Amico


Blubbolo

Trait: Insegnante (incute paura verso i pokèmon baby, ma lascia +2spd, +2atk e +2spatk quando viene swicchato al pokèmon successore)

Tipo:Acqua

Descrizione:Comunemente chiamato "L'ottavo nano" o "Lu prufessò", è molto temuto tra i pokèmon baby, ma è un bravo insegnante. Confonde prima l'avversario con la sua parlantina e poi lo stende con una cornata o con un colpo della sua potentissima coda.

(È una schifezza, lo so... non li faccio da un po' e mi sono concentrato molto di più sulla complessità e la ricolorazione che sull'estetica generale)

Pero'...

Provate un po' a indovinare da chi è composo...
 

~Nigeris.

Parroco
allora... gli occhi sono le ali di beautifly... le zampe sono quelle di golduck...il corno mi sembra quello di aggron... il restoè x me è una macchia blu XDXD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma io mi ero completamente scordato di postare questi due cosi!

Li ho ritrovati girovagando per Documenti... eccoli, in tutta la loro folle follia!

pacmanzz2.png


Pac-man

ridicolanzohd7.png


Ridicolanzo
 
Top Bottom