Pokepaint

grazieee!!!!!!! :D

ekkone un'altroooooooo!!!!!!!!!!!! si chiama spindewcuno!!!! vi piace??????

vi voglio dare un ultimo cosiglio per cambiare colore a un pokemon( sto parlando delgli sprite che uso io!)

principalmente in ogni parte di questi sprite i colori sono distribuiti in tre tonalità, una chiara una media e una scura.

se volete mettere , nn so , il colore si mew a articuno prendete il rosa + scuro di mew w mettetelo su tutte le parti blu scure di articuno , poi prendete ilk rosa medfio e mettetelo sul blu medio di articuno e poi fate lo stesso cn il chiaro.

nn sarà sempre così, cioè i colori potrebbero essere distribuiti cn più tonalità, in questo caso create colori clikando due volte su un colore della barra degli strumenti in asso, create sulla tavolozza il colore che vi serve e usatelo per modificare la quarta tonalità.

se invece le tonalità distribuite sn due vedete voi , avolte è meglio usare la + scurA E LA

+ KIARA E A VOLTE è MEGLIO USARE O LA + CIARA O LA + SCURA CN QLL MQDIA! spero di esservi stato di aiuto! ciao a tt!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
potreste smetterla di fare innumerevoli post così? Postate per far vedere i pokepaint e nn cammentateli ttt... sono apparse 3 o 4 pagine nuove in due giorni..
 


ekko ivax capoidragma cn il suo pokemon, kyodon!!

ma perkè sn solo io che posto pokèpaint??? nn postate + voi'??????prima c'enerane a centinaia che facevano pokèpaint! ora sn sl io!!!!!!!1 -.- -.- :D riprendete a disegnareeeeeeeeeeeeee

ekkone un'altrooooo!!!!!!! si chiama gardabsachi!!! bello vero?????
 
Ultima modifica di un moderatore:
ekkoneun'altro( qst volta è comico!!)ekko exploud versione fattone( NOTARE LA CANNA CHE HA IN MANO!!!!guardate bene!!!!)  :D

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio Snoop

Passante
Guarda è eccezzionale(scherzo)veramente una kakata di piccione ammalato(scherzo) -.- -.- -.- :D -.- -.- -.-

cmq nn sono riuscito ad agg. molto il tuo primo paint questo è tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Mah,un'ala è fatta con la riga,e fa cagare.

Il corpo anche,e fa cagare pure quello :°
 
bello tyranitar cn le ali di charizard. ma i colri metili meglio!! viene magnificooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D -.- -.-( così è cmq stupendooooo!!!!!!)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma ancora non l'avete capito che fare chimere dei Pokémon senza uniformare il colore non va bene? Non sono realistici. Ogni sprite ha una gamma di colori di un numero ben definito, non può quindi contenere tante gamme di tanti Pokémon. Se fondete Beedrill con Salamence ad esempio, il colore va uniformato perché Beedrill ha una sua gamma che contiene il giallo (in varie tonalità), il grigio e il rosso; Salamence ha blu e arancione in varie tonalità. Senza uniformare il colore per ottenere un'unica gamma si avrebbero più colori di quelli che uno sprite di un gioco Pokémon può supportare...
 

Bisba

Parroco
JIRAIYA the best ha scritto:
ekko blastodoun!!!!!!!! la mia nuova creazioneeeeeeee!!!!!!!!!!! :D -.-
Come volutosi dimostrare dal post precedente di rocket hai aggiunto alla gamme di colori di quel pokepaint il blu... oltretutto che hai fatto pure doppio post...
 
io non ho aggiuntoi nè tolto niente!!! ho cambiato i colori e ho messo rosso chiaro su blu chiaro e a scalare fino a rosso scuro su blu scuro!! nn vedo ql sia il problema!!!! :D
 
B

Benderxxx

ma la smettete di fare post niubbi,voi 3(snoop,jiraya e antonio)?gia ve l'hanno detto andre e rocket e voi continuate con post del tipo /ti piace questo?/ /oh,si tanto , e questo?/postate i pokepaint e basta,tanto il numero dei post vi sale lo stesso,Siamo in un forum,dove si conversa,ma si fanno conversazioni intelligenti,non come fate voi,lo avete letto il regolamento?

comunque ecco i miei paint
 
a me personalmente di salire di post nn me ne frega!!! il fatto è che cerchiamo di avere pareri sui nosstri pokèpauìint dato che ormaai nessuno li posta!!!! :D
 

Ventus

Amico
Ecco il mio:

palkioudonoo5.png


l'ho chiamato Palkioudon...

Commentate.
 
Top Bottom