Pokepaint

Aquila 1

Amico
Essevuh ha scritto:
Grazie, ora, avendo alcuni esemplari di bippa da tortutare e bastonare a cui estrarre con delicatezza il cranio mi sono dato anch'io alla cura della malattia

Ecco le prime vittime i primi pazienti della mia spietata sete di sangue eccellente medicina.

Ecco un Garyados che accusava i primi sintomi della malattia e HA VOLUTO quest'operazione:



Ed un'altro caso particolare, un tentacruel, con cui si sono dovute adottare misure speciali alla testa del bippa (ancora vivo, ma questa è un'altra storia), ecco il risultato:



*Ricordiamo che le vittime i pazienti si sono TUTTI OFFERTI VOLONTATI

Prima di salutarci, un importante avviso:

LA MALATTIA SEMBRA POSSA CONTAGIARE ANCHE ALLENATORI A STRETTO LEGAME AFFETTIVO CON I POKEMON

alla prossima volta vi daremo ulteriori aggiorenamenti, grazie, arrivederci.
 
lo so ma io ci so lavorare meglio sugli artwork! :D nn poxxo proprio????? vab  bè ok posto il mio ultimo!!! -.- si chiama huntogretor(huntail+kyogre+feraligatr)

ARTWORK MI MANKERETEEEEEEEEE!!!!!!
 
-.- C'è UN PROBLEMMMAAAAAAAAAAAAA    IL MIO PC SU PAINT NN MI APRE GLI SPRITE MA IL POKèPAINT MI PIACE UN SAKKO!!!!! -.- CS DV FARE C'è QLC PROGRAMMA PER LEGGERLI??? LI HO PRESI SU POKEMON 2000

-.- -.- -.- :D AUITATEMI VI PREGO!!!!!!
 

Aquila 1

Amico
JIRAIYA the best ha scritto:
-.- C'è UN PROBLEMMMAAAAAAAAAAAAA    IL MIO PC SU PAINT NN MI APRE GLI SPRITE MA IL POKèPAINT MI PIACE UN SAKKO!!!!! -.- CS DV FARE C'è QLC PROGRAMMA PER LEGGERLI??? LI HO PRESI SU POKEMON 2000

-.- -.- -.- :D AUITATEMI VI PREGO!!!!!!
Tasto desto  --> Apri con... --> Paint.
 

Zio Snoop

Passante
Ciò vuol dire che nn potrò postare più i miei schizzi(Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!)

ke dite si potrebbe aprì un altro topic a riguardo? -.- -.- -.- -.- :D
 

Bisba

Parroco
Zio Snoop ha scritto:
Ciò vuol dire che nn potrò postare più i miei schizzi(Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!)

ke dite si potrebbe aprì un altro topic a riguardo? -.- -.- -.- -.- :D
Aprire un'altro Topic è inutile, cmq Sirius ha detto sl che sono + brutti da vvedere... n che nn si possono usare...
 
S

Super Warrior

Jiraiya,cosa ti costa fare copia e di conseguenza incolla nella schermata principale di pain(t)?

Ho capito che è il programma più idiota che possa esistere,ma non credo arrivi sino a 'sto punto.

A quanto pare c'è stata la svendita dei n00b al supermercato
default_WUWdc.gif
 
siiiiiii!!!!!! ho scoperto cm usarli!!!!!!senza fare copia e incolla posso salvarli direttamente cm file bitmap!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D qnd dice salva cn nome in basso c'è una finestrella cn il formato li sì clicca file bitmap e te lo slva cm bitmap!!!!!!!!!siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ) lo ho scritto nel caso qlcn avesse il mio stexxo problema!!!!!!!!) -.- -.-
 

Aquila 1

Amico
Io vi avevo avvertito, ora sono stato il primo a torturare curare un uomo dalla bioppa!

Ecco a voi il risultato:



L'unico problema di questo tipo di operazione è che gli uomini hanno gli avvocati...
 
ekko le mie nuove tre creazioni!! nn sn bellixxime ma ho voluto farle tt e tre cn gli starter

vi prometto che i mei prossimi sprite saranno migliori!!!!!!!

( :D -.- -.- QL CN LA FACCIA DI SQUIRTLE  SEMBRA ABBIA IN TESTA LA ROBA PER FARE LA PERMANENTE!!!!! -.- -.- -.- ;_ -.-

 
Top Bottom