Pokepaint

1

1995

393mi7.png


Nome:????

Tipo:Erba
 

~Nigeris.

Parroco
-erik- ha scritto:
Non è dei migliori. La colorazione non me gusta affatto, ma per essere il tuo primo lavoro non mi spingo oltre. Ma chi sono io per giudicare?

Ecco qua altri sprite, fatti ieri sera XD

pkrs065ch2.gif


Tremendo XD trovate la modifica più piccola! (Indizio: è una modifica del colore XD)

pkrs121da4.gif


Caruccio asd mi sembra il migliore xDxD

pkrs084zy1.gif


?_? volevo metterci l'elettricità tra le punte più lunghe, ma nn ci sn riuscito xkè il mio paint è sballato xD (se io metto giallo lui mi da rosa ^^ )

commentate XD
 

Blackmew

Parroco
Nigeris ha scritto:
Ecco qua altri sprite, fatti ieri sera XD

pkrs065ch2.gif


Tremendo XD trovate la modifica più piccola! (Indizio: è una modifica del colore XD)
Le ali di Crobat sono gialle!(Ho indovinato?Che cosa vinco?)
Nigeris ha scritto:
pkrs121da4.gif


Caruccio asd mi sembra il migliore xDxD
IMHO il peggiore!°°
Nigeris ha scritto:
pkrs084zy1.gif


?_? volevo metterci l'elettricità tra le punte più lunghe, ma nn ci sn riuscito xkè il mio paint è sballato xD (se io metto giallo lui mi da rosa ^^ )
Che phego!°o°
Nigeris ha scritto:
commentate XD
Leggi sopra!P.S:

Nigeris ha scritto:
Non è dei migliori. La colorazione non me gusta affatto
Quoto!
 

Bisba

Parroco
Nigeris ha scritto:
pkrs084zy1.gif


?_? volevo metterci l'elettricità tra le punte più lunghe, ma nn ci sn riuscito xkè il mio paint è sballato xD (se io metto giallo lui mi da rosa ^^ )
è naturale. immagino che tu usi sprite di formato gif che hanno solo i colori dello sprite e anche se scegli un altro colore di paint sono sempre quelli... se li vuoi cambiare ti consiglio di ripparli da netbattle con il tasto stamp R sist e salvarli .png... se ti servono quelli di 4à generazione non so dove li puoi trovare °°
 

Bisba

Parroco
Wolf ha scritto:
Forse volevi dire Green °° comunque manca l'imma per averne la certezza...
io per vederla ho fatto tasto destro, proprietà e ho copiato l'url dell'immagine nella barra e così adesso lo vedo anche in questa pagina....

Green :*
 

Ellemme

Passante
Non sapendo dove aprire una simile discussione, ho deciso di aprirla qui xD

Ho iniziato ad appassionarmi allo spriting, e vorrei condividere con voi i primi revamps per ricevere pareri e suggerimenti sul mestiere. Più avanti potrei anche dedicarmi alla creazione di sprites diversi, per ora è questa la mia ossessione. xD

f1cmf.png


Lo sgravissimo Scyther di Pokémon Silver **

156z39t.png


Articuno, sempre tratto da Silver... abbiate pietà, non era facile da revampare ._.

21987tc.png


E questo è il lavoro di cui vado maggiormente fiera, il Vaporeon (neanche a dirlo) di Pokémon Silver.

Che ve ne pare? Critiche? Suggerimenti? Opinioni?
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
che posso dire se non "stupendi"

mi fanno tornare in mente i meravigliosi momenti trascorsi con gs!

NB ... articuno lo trovo davvero fatto bene, è il mio preferito XD

aspetto con impazienza di vederne degli altri!
 

MXM

Passante
Vaporeon lo trovo estremamente bello (in più è l'evoluzione di Eevee che preferisco), Scyther mi sembra un po' gobbo, ottimo lavoro anche per Articuno.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ellemme ha scritto:
Non sapendo dove aprire una simile discussione, ho deciso di aprirla qui xD

Ho iniziato ad appassionarmi allo spriting, e vorrei condividere con voi i primi revamps per ricevere pareri e suggerimenti sul mestiere. Più avanti potrei anche dedicarmi alla creazione di sprites diversi, per ora è questa la mia ossessione. xD
Nessun problema, era in effetti arduo trovarla con una ricerca. Provvedo io ad unire questi post alla discussione esistente, linkata da Steph, che è un piacere vedere tornare in vita.

Ellemme ha scritto:
Che ve ne pare? Critiche? Suggerimenti? Opinioni?
Come osservazione personale, mi piaceva molto lo sprite di Articuno di Pokemon Silver. Con l'azzurro meno carico e la presenza del bianco, mi dava più l'idea del ghiaccio. Probabilmente, se si fosse potuto, anche gli sprite di Silver sarebbero stati più colorati; ciononostante Articuno di D/P, da cui hai preso i colori, è troppo "intenso", lo vedrei meglio al limite con l'azzurro che ha in Smeraldo.

Tecnicamente hai fatto un ottimo intervento di revamping, complimenti!
 

Ellemme

Passante
Perdonatemi per la niubbevolezza nel post in OT. Sono contenta che si sia fatto ordine xD

E Steph, comunque non è il mio compleanno *runs*

MXM: effettivamente Scyther è un po' poco aggraziato, ma la colpa non è mia: ho tratto lo sprite così com'era da Silver e l'ho ricolorato, senza modificarne le dimensioni o le proporzioni. Per questo conserva ancora un certo "difetto".

Ombra: so che lo sprite di Articuno non è proprio tra i migliori, e avendo tratto i colori dall'Arti di D/P è ovvia la creazione di un certo distacco cromatico, per così dire... ad ogni modo, molte grazie per il commento!

Ora vi mostro un revamp che non è esattamente tra i migliori, anzi... e ve lo posto proprio per questo, perché non saprei come revamparlo meglio. Aspetto consigli
default_chirolp_gusun.gif
;

264gtwg.png


Silver Aerodactyl!

Dimenticavo: sto lavorando ad uno sprite di un retrogame più retro di GSC che voi ben conoscete. Non rivelo altro al momento, lo vedrete quando sarà finito ;P
 

Ellemme

Passante
A grande richiesta, Kong, il prossimo revamp sarà di Venonat. xD

Intanto beccatevi questo:

2i0abs8.png


Omg, i contorni sono orribili. Pensavo che sarebbe stato molto più semplice revamparlo. :'(
 
S

Super Warrior

Visto che siamo in tema di Revamps eccone un paio di quella moltitudine che feci tempo fa che mi piacciono particolarmente:

nidokingrecoloredzz1.png


arcarecoloredvh8.png
 

Ellemme

Passante
Davvero belli, soprattutto il Nidoking!

Una cosa, però: in terza generazione le zone bianche sulle superfici di per sé colorate (non so se mi sono spiegata bene) sono state abolite; perciò, per conferire ancora più realismo al Nido (non noto difetti in Arcanine) ti consiglio di schiarire un po' il viola standard e tingerci le "macchie" bianche che per ora noto sul muso e sulle ginocchia. In ogni caso, ottimo lavoro!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Visto che siamo in tema di Revamps eccone un paio di quella moltitudine che feci tempo fa che mi piacciono particolarmente:

nidokingrecoloredzz1.png


arcarecoloredvh8.png
Ma che meraviglia quall'arcanine ...

davvero i miei complimenti!

adesso ho una domanda:

come si fa a revampare?

si ricolora solo lo sprite originale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ellemme

Passante
come si fa a revampare?si ricolora solo lo sprite originale?
Ovvio!

Miei recenti lavori:

gbs048.gif
28twcye.png


Silver Venonat (su richiesta di Kongpang ;P)

gbg196.gif
ften39.png


Gold Espeon, che nonostante non sembri affatto realistico mi è venuto abbastanza bene (almeno spero xD)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ho deciso di cimentarmici anch'io, ma stavolta con gli shiny dato che sono la mia passione!

zy9cwn.jpg


ecco i revampati gold chikorita e totodile shiny!

che ne pensate?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ecco altri revamp da me realizzati

16c6uu0.jpg


silver shiny Pidgeot

gold shiny krabby

SIlver shiny Ho-oh

l'ultimo è decisamente il mio orgoglio!

ne ho fatti anche degli altri ma li posterò prossimamente!
 

Ellemme

Passante
Chikorita ha molto un aspetto da santino, forse perché ha i contorni troppo chiari... Toto va un po' meglio, Pidgeot ha il problema opposto, Ho-oh è fatto molto bene e Krabby sembra decisamente un prodotto Nintendo!

Un rapidissimo crescendo di abilità... davvero niente male, bravo!
 

Ellemme

Passante
Sulla gamba in evidenza ha una strana ombreggiatura deforme, ma nel complesso è un altro ottimo lavoro.

Il mio di oggi è:

2hfjf35.png


Gold Alakazam!

Non proprio dei migliori, ma quella sua faccia concentrata è adorabile xD
 
Top Bottom