Pokepaint

Ellemme

Passante
Probabile... io avrei direttamente messo più zona d'ombra sulla coda senza la prima tonalità di rosa, ma sono scelte personali - come ripeto, anche così è molto ben riuscito.

Udite udite... dopo il fallimento di Dragonite, sono tornata sugli sprites di Yellow!

intoqu.png
2rnvomo.png


Vi ricordano niente? ;P
 

Ellemme

Passante
Oh ma il topic sta già morendo di nuovo? :\

Contribuisco io va'...

2eqdw77.png


Primo pixelover che faccio. Siate caritatevoli. xD

Vi linko anche un disegno ispiratomi per parte dal revamp di prima, e per parte dalla Death Note marathon che sto seguendo (per la cronaca, ieri ho visto 8 episodi e oggi 6, e avendo iniziato a seguire anime e manga da tre settimane per me è tantissimo wtf):

Shinigamiwak!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ellemme ha scritto:
Oh ma il topic sta già morendo di nuovo? :\

Contribuisco io va'...

2eqdw77.png


Primo pixelover che faccio. Siate caritatevoli. xD

Vi linko anche un disegno ispiratomi per parte dal revamp di prima, e per parte dalla Death Note marathon che sto seguendo (per la cronaca, ieri ho visto 8 episodi e oggi 6, e avendo iniziato a seguire anime e manga da tre settimane per me è tantissimo wtf):

Shinigamiwak!
fantastico direi, ma forse io avrei fatto i bordi un pelo più scuri. ;)

piuttost dimmi, da che immagine sei partita?
 

Max.

Meh.
Mi annoio quindi penso che posterò l'unica evoluzione di Eevee che non ho ancora postato in questo topic (non mi ricordo se ho postato le altre ma in buona fede è come se le avessi già postate XD):

leafeonjm7.png


Non mi piace molto perché è abbastanza grande e gli sprite grandi non mi piacciono.
 

Ellemme

Passante
Max, è semplicemente DIVINO. Appena l'ho visto l'ho scambiato per l'originale Sugimoriano, ti giuro. 0_o

Knight: per l'Eevee sono partita dalla fan art originale di Sugimori, per il Marowak... da niente. L'ho creato ex novo xD
 

Ellemme

Passante
Il contrasto diretto tra la tonalità più chiara e più scura dello sprite dona davvero un effetto tridimensionale. Ancora bravo Knight!

Kong, fra un po' ti faccio anche l'altro Venonat se riesco xD

Intanto ecco a voi...

2zygaqp.png


Gold Sandslash!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio

Dark Knight

Amministratore di condominio
anche se è passato un pò di tempo tento sempre di riportare in vita il topik con una delle mie ultime opere

25hhe2d.jpg


shiny gold croconaw
 

Dxs

Mod
Revamp di Silver Slowking Shiny,è il mio primo Revamp e so che è bruttissimo,ma potreste darmi dei consigli per migliorarlo?

m8cs44.jpg


Ho appena fatto anche Silver Charizard Shiny:

2yy8hsk.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Il problema più grosso sono le ombre, che sembrano tutto tranne che naturali: non è normale che Slowking abbia la faccia chiara e il resto del corpo scuro. E poi, perché cancellare l'area più chiara sul ginocchio? Cota anche che i vecchi sprites avevano meno colori a disposizione di quelli attuali, e quindi meno possibilità di creare sfumature: potrebbe essere una buona idea cercare di ricreare le ombre mancanti. In più, gli sprites più recenti hanno i contorni di colori diversi, non solo neri, per accentuare l'effetto di sfumatura.

Per ulteriori chiarimenti prova a dare un'occhiata a questa guida (sezione Revamps).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
vbb posto anke le mie, dato ke il topic è riesumato...



Caterpie+Weedle



Chimchar+Turtwig



Chinchou+Finneon



Geodude+Cloyster



Domphan+Mamoswine



Dusknoir+Quagsire



Torterra+Heatran



Darkrai+Blaziken



Espeon+Pikachu



Mewtwo+Pikachu



Rampardos+Raichu



Scizor+Lucario



Seviper+Zangoose



Eevee+Growlite



Abomasnow+Staraptor



Charizard+Deoxis



Pikachu+Ursaring



Luxio+Staravia



Absol+Luxrai
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il Dusknoir+Quagsire mi piace molto mentre il Pikachu con Espeon è inquietante con la trippa che si ritrova (simpatico anche lui comunque)  :D
 

Voldemort

Amico
scusate,ma come avete fatto per mettere le immagini delle fusioni nei post del topic ? perchè ne ho fatta una con paint (molto brutta),ma è la mia prima immagine) ma non so come metterla qua
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vai qui, da browse la scegli e clicchi carica!

Poi scegli il tipo di immagine nel modo in cui la vuoi far visualizzare e copincolli qui il codice.
 

Voldemort

Amico
manaphiphione.png


leafonglaceon.png


P.S. Come faccio a togliere quella parte bianca di paint ?

P.P.S. queste sono solo le mie prime immagini che faccio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom