Dark Knight
Amministratore di condominio
dici sarebbe meglio seguire la naturale ombreggiatura della gamba dello sprite?Ellemme ha scritto:Sulla gamba in evidenza ha una strana ombreggiatura deforme, ma nel complesso è un altro ottimo lavoro.
dici sarebbe meglio seguire la naturale ombreggiatura della gamba dello sprite?Ellemme ha scritto:Sulla gamba in evidenza ha una strana ombreggiatura deforme, ma nel complesso è un altro ottimo lavoro.
fantastico direi, ma forse io avrei fatto i bordi un pelo più scuri. ;)Ellemme ha scritto:Oh ma il topic sta già morendo di nuovo? :\
Contribuisco io va'...
![]()
Primo pixelover che faccio. Siate caritatevoli. xD
Vi linko anche un disegno ispiratomi per parte dal revamp di prima, e per parte dalla Death Note marathon che sto seguendo (per la cronaca, ieri ho visto 8 episodi e oggi 6, e avendo iniziato a seguire anime e manga da tre settimane per me è tantissimo wtf):
Shinigamiwak!
ti ringrazio di cuore! anche gold dai! ;)Ellemme ha scritto:Ovvio!
Miei recenti lavori:
![]()
![]()
Silver Venonat (su richiesta di Kongpang ;P)
la versione monocromatica è davvero figa OOEllemme ha scritto:Noto con dispiacere che nonostante tutto non c'è proprio verso di revitalizzare il topic...
Faccio un ultimo tentativo con due diverse versioni di un disegno che ho finito giusto ieri:
Vampire Heart (versione monocromatica)
Vampire Heart (versione "oekaki")
Ok, non sono esattamente sprites, però sono pur sempre fatti interamente con Paint ;P
Già, veramente bello, molto bello anche Mewtwo+Pikachu!Gamer96 ha scritto:A me piace molto anke Rampardos+Raichu..
Lo voglio nella 5° generazione!Gamer96 ha scritto:
Basta che accorci dagli estremi della pagina di paint lo sfondo su cui puoi scrivere... :Dfra97 ha scritto:P.S. Come faccio a togliere quella parte bianca di paint ?