SuperBowser
洪荒之力
Una domanda: ma voi com'è che fate a caricare le vostre immagini sul forum?
Io lo faccio solo sul wiki.
O.O
Io lo faccio solo sul wiki.
O.O
Non male ù.ùFinalmente qualcuno che dice un sito buono, faccio un paio di prove
![]()
Ok questo non è venuto molto bene, ma questo...
![]()
...lo adoro, quelli con la faccia di geodude sono fantastici!!!
Adesso qualcuno può giudicare il mio? D:Hitmonboss, il Pokémon Mistero.![]()
Tipo: Lotta/Spettro.
Avendo una stazza enorme e alcune parti del corpo identiche a Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop, è molto più potente di quest'ultimi tre messi insieme. L'unico suo avvistamento è stato in una webcam di Trepalle, mentre camminava attraverso i muri. E' stato avvistato pochissime volte perché gira voce che chi lo guarda di persona potrebbe morire istantaneamente. E' in grado di trasformarsi in un arabo, per passare inosservato in mezzo alla gente.
Cosa ne pensate? LOL
LOLAdesso qualcuno può giudicare il mio? D:
liv. 101 scambiando il pokemon con missingno xD
Visto che il disegno è mio... ti obbligo a giudicarlo, non importa quanto lo critichi, basta che lo giudichi (e critichi) XD...non ho il diritto di giudicare in questo caso. lol
Ok, fa schifo. LOLVisto che il disegno è mio... ti obbligo a giudicarlo, non importa quanto lo critichi, basta che lo giudichi (e critichi) XD
Lo sapevo XDOk, fa schifo. LOL
Ehm... sì, non si può fare la fine del mondo a mano libera!che orrore![]()
P.S.:senz offesa
Grazie! ;)...ehm...si per averli fatti a mano con paint non sono male però...come dire...sono lollosi, LOL!
Prego ù.ùGrazie! ;)
Qwilava, trattieniti dal ridere, trattieniti......Lo sapevo XD
Quindi ne ho fatto un altro:
![]()
Shiny Treecko e Shiny Deoxys: meglio?
MA LOL!Qwilava, trattieniti dal ridere, trattieniti......
ScusaQwilava, trattieniti dal ridere, trattieniti......
XDla torre bruciata va bene ma il lucario è sgommato e strabico,buizel e incavolato!
Eddai, un po' di fantasia!che diavolo e quella cosa rosa kyrby?
Grazie, Snorly é_èAbbastanza ben fatte Bowser è_é
WTF? Ma certo che non l'ho preso da Google, l'ho fatto da solo, infatti ingrandendolo si notano le imprecisioni da principiante...non e che lo hai preso da googl?
comunque LEGGENDARIO