Pokepaint

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dove scrivi i messaggi, nella barra subito sopra c'è una specie di fotografia con un albero (sotto lo smile giallo). Clicca lì e poi nello spazio che apparirà inserisci il link dell'immagine che vuoi caricare (prima devi caricarla su tinypic.com ).

Lucario.99

layers su layers
Finalmente qualcuno che dice un sito buono, faccio un paio di prove

wl6p08.png

Ok questo non è venuto molto bene, ma questo...

107kw44.jpg

...lo adoro, quelli con la faccia di geodude sono fantastici!!!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Finalmente qualcuno che dice un sito buono, faccio un paio di prove

wl6p08.png

Ok questo non è venuto molto bene, ma questo...

107kw44.jpg

...lo adoro, quelli con la faccia di geodude sono fantastici!!!
Non male ù.ù

2nqcwzt.jpg
Hitmonboss, il Pokémon Mistero.

Tipo: Lotta/Spettro.

Avendo una stazza enorme e alcune parti del corpo identiche a Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop, è molto più potente di quest'ultimi tre messi insieme. L'unico suo avvistamento è stato in una webcam di Trepalle, mentre camminava attraverso i muri. E' stato avvistato pochissime volte perché gira voce che chi lo guarda di persona potrebbe morire istantaneamente. E' in grado di trasformarsi in un arabo, per passare inosservato in mezzo alla gente.

Cosa ne pensate? LOL
Adesso qualcuno può giudicare il mio? D:

FRANCES488

EVANGELION!
O.O bello pero con paint sono difficili da fare!(prendi un immagine da gogle e di che l hai fatta tu luca)

certo che sembra disegnato da un bambino di 5 anni!prova HA usare le linee rette!

SuperBowser

洪荒之力
non e che lo hai preso da googl?

comunque LEGGENDARIO
WTF? Ma certo che non l'ho preso da Google, l'ho fatto da solo, infatti ingrandendolo si notano le imprecisioni da principiante...

Dopo un po' di tempo che ho passato su questo topic... mi è venuto il sospetto che tu, FRANCES, non stai facendo altro che contraddirmi e lo so, vuoi ostacolare la mia carriera di pittore! XD

Top Bottom