Pokepaint

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
è_é Non che siano brutte, però mi sembrano "sempliciotte", nel senso che non sono state modificate molto. (non mi uccidere D: lol)

Con questo commento, ne approfitto per mettere la versione femminile di Scraggy e Scrafty ù.ù

23r0epk.jpg
Scraggyna e Scraftyna :D LOL
 
  • Like
Reazioni: SDR

Lucario.99

layers su layers
è_é Non che siano brutte, però mi sembrano "sempliciotte"
è_é Non che siano brutte, però mi sembrano "sempliciotte"
è_é Non che siano brutte, però mi sembrano "sempliciotte"
è_é Non che siano brutte, però mi sembrano "sempliciotte"
"sempliciotte"
ti uccido xD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ecco a voi l'evoluzione di Farfetch'd...

20i99bm.jpg
VAGBON'D!

Vagbon'd, il Pokémon vaguccello. Tipo: Psico/Lotta.

La sua arma, siccome è più larga rispetto a quella di Farfetch'd, la usa in maniera difensiva. Per attaccare usa i suoi artigli affilati, posizionando il suo ramoscello in mezzo alla bocca. Si dice che chi lo guarda da vicino, la notte seguente sognerà incubi terribili. Se il suo ramoscello viene perso, Vagbon'd può usare i suoi poteri psichici per farlo ricomparire davanti a se.

Sono un po' deluso da me stesso, credo che avrei dovuto fare meglio l'arma. D:
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh, qui non devono esserci per forza fusioni, basta che siano dei montaggi con Paint (infatti la sezione si chiama "Pokepaint" e non "Fusioni Pokémon").

E' molto simpatico come montaggio, tuttavia se la devo considerare come fusione non è un granché. ù.ù
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
2nqcwzt.jpg
Hitmonboss, il Pokémon Mistero.

Tipo: Lotta/Spettro.

Avendo una stazza enorme e alcune parti del corpo identiche a Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop, è molto più potente di quest'ultimi tre messi insieme. L'unico suo avvistamento è stato in una webcam di Trepalle, mentre camminava attraverso i muri. E' stato avvistato pochissime volte perché gira voce che chi lo guarda di persona potrebbe morire istantaneamente. E' in grado di trasformarsi in un arabo, per passare inosservato in mezzo alla gente.

Cosa ne pensate? LOL
 
Top Bottom