Pokepaint

FRANCES488

EVANGELION!
WTF? Ma certo che non l'ho preso da Google, l'ho fatto da solo, infatti ingrandendolo si notano le imprecisioni da principiante...

Dopo un po' di tempo che ho passato su questo topic... mi è venuto il sospetto che tu, FRANCES, non stai facendo altro che contraddirmi e lo so, vuoi ostacolare la mia carriera di pittore! XD
muahahaha hai capito il mio piano! XD

comunque FANTASTICA l imm
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Eccovene un po fatti da me qualche anno fa:

20549wx.jpg


2lddh60.jpg


wl4t4z.jpg


E questi qui invece li ha fatti un mio amico:

bg66mu.jpg
 

Qwilava

Wiki
occavolo, e io pensavo fossero solo due i Pokémon frullati...

Il fatto è che quella faccia mi ha subito fatto pensare alla famiglia di Marill
 

Lucario.99

layers su layers
La coda del frullato al piloswine mi sembra di charizard, questo spiegerebbe anche il colore rosso, comunque, molto belli.

il robo claidol l' ho già visto non è che l' hai già postato?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
C***O IO LE FUSIONI LE FACCIO PER UN GIUDIZIO NON TANTO PER BELLEZZA, GIUDICATEMI! ç_ç (forse un po' anche per quello, ma più per un giudizio à.à)
Scusa ma non siamo costretti a giudicare eh! Ad esempio tu non hai giudicato le mie (che non mi interessa poi molto alla fine XD). Non facciamo i megalomani dai! XD (ovviamente sto scherzando!)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Scusa ma non siamo costretti a giudicare eh! Ad esempio tu non hai giudicato le mie (che non mi interessa poi molto alla fine XD). Non facciamo i megalomani dai! XD (ovviamente sto scherzando!)
Ok, le tue non sono male è_é
Non sei costretto, come non lo siamo noi e come non lo è nessun altro. Ora tu pensi che giudicando il mio io debba giudicare il tuo, beh amico mio, TI SBAGLI! :P XD
 

SuperBowser

洪荒之力
Questo del mio profilo l'ho fatto mooooooooooooooooolto ma moooooooooooooooolto tempo dopo (quattro mesi fa è_é), quello che hai messo tu avrà un annetto e tre mesi :S
Quindi vuol dire che l'immagine di Snorlite inizialmente l'ha fatto uno di Facebook e tu l'hai solo copiato? ç_ç Ma perché io pensavo che era tutto tuo il lavoro!
default_chirolp_hun.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Capito ç_ç Io pensavo che avessi tanta fantasia da creare Snorlite.

Invece non è stata una tua invenzione!
default_chirolp_hun.gif
...l'idea dello Snorlite è stata una mia idea -.- Il primo avatar l'ha fatto un altra persona D:

Ti spiego: tanto tempo fa ero il creatore di una pag facebook (il mio snorlax è diventato un dragonite) e da allora, dopo che mi hanno cancellato facebook, vado in giro per i Pokésiti facendomi chiamare Snorlite. Capito? D: L'utente mi aveva fatto il primo avatar prendendo spunto dal nome della pagina non conosceva neanche il termine "Snorlite" O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom