Pokepaint

SuperBowser

洪荒之力
...l'idea dello Snorlite è stata una mia idea -.- Il primo avatar l'ha fatto un altra persona D:
Ma allora non dovevi copiarlo ç_ç Si chiama 'plagio' e non porta da nessuna parte ç_ç

XD

Comunque Snorlite resta il migliore e, nonostante le tue insistenze, mi terrò in mente sempre ma sempre che Snorlite l'hai inventato tu e nessun'altro ._.

Scherzi a parte però sei stato bravo a fare lo sprite di Nero e Bianco che non esisteva ^^ Quindi meriti di essere il creatore di Snorlite! ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma allora non dovevi copiarlo ç_ç Si chiama 'plagio' e non porta da nessuna parte ç_ç

XD

Comunque Snorlite resta il migliore e, nonostante le tue insistenze, mi terrò in mente sempre ma sempre che Snorlite l'hai inventato tu e nessun'altro ._.

Scherzi a parte però sei stato bravo a fare lo sprite di Nero e Bianco che non esisteva ^^ Quindi meriti di essere il creatore di Snorlite! ;)
ù.ù (PS: io non lo considerò un plagio, lo considero un aggiornamento dello sprite è_é)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok. Ma una domanda: nel tuo computer vedi nel tuo profilo che la tua immagine è di Snorlite e poi vengono messi gli occhi ಠ_ಠ oppure è tutto immobile?
Vedo anche gli occhi perché l'immagine è formato gif, solo le immagini gif le vedo animate gli altri formati no. Ora basta parlare su questo topic ci potrebbero rimproverare D:
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok ok ok ok ok ok ok ok.

Un'idea. Perché non metti anche gli sprite vecchi di Snorlite?

u_u
Bene, io li ho fatti, comunque non mi piacciono molto. Forse sono stato troppo frettoloso.

2jc5vkl.jpg
24zyfbp.jpg


Snorlite, il Pokémon Lardragone.

Tipo: Normale/Drago.

Pokémon Rosso e Blu: Vive nelle caverne sotterranee. E' un Pokémon molto gentile e altruista.

Pokémon Giallo: Questo Pokémon è sempre allegro e, nonostante sembri goffo, con le sue alette riesce a essere leggero come una piuma.

Pokémon Oro: Pokèmon molto socievole. Non sta mai fermo e ha sempre un'idea pronta.

Pokémon Argento: Anche se è molto altruista, uno Snorlite che non mangia da due giorni non condivide il cibo con nessuno.

Pokémon Cristallo: Si diverte a svegliare gli Snorlax con Solletico, per poi schivare i loro attacchi con estrema agilità.

Pokémon Rubino e Zaffiro: Gli Snorlite dormono tre ore al giorno. Riescono a dormire molto soltanto quando è morto un parente o un amico.

Pokémon Smeraldo: Pokémon molto sveglio e attivo. Si diverte a ruzzolare giù per i colli insieme ai Pokémon amici.

Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: Si pensa che Snorlite sia menzionato anche nei testi storici, definito come un "gigante mostro buono di colore arancione".

Pokémon Diamante e Perla: Snorlite è un Pokémon molto vivace e benevolo. Se addestrato, si dice sia in grado di suonare il Pokéflauto.

Pokémon Platino: Si dice che Snorlite, mentre gli altri Pokémon dormono, canta a loro una ninna nanna per mantenerli in vita ancora per vent'anni.

Pokémon Heart Gold e Soul Silver: Se uno Snorlite si arrabbia molto, si limita semplicemente a usare Iper Raggio verso il cielo cercando di non colpire i Pokémon volatili.

Pokémon Nero e Bianco: Si dice che Snorlite, mentre gli altri Pokémon dormono, canta a loro una ninna nanna per mantenerli in vita ancora per vent'anni.

Curiosità: Negli sprite di prima generazione, Snorlite è di colore nero. Nella seconda generazione è diventato arancione sia per farlo assomigliare di più a Dragonite, sia per proteste religiose, siccome girava voce che colorato di nero assomigliava a un mostro satanico.
 

SuperBowser

洪荒之力
Bellissimi e la curiosità mi fa ridere! Ma non esisteva l'arancione nei giochi di prima generazione, è per questo che è nero X)

L'unico sprite che non mi è piaciuto è quello di RossoFuoco e VerdeFoglia ._.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
2j0atxk.jpg
Ecco Castform nella sua Forma Sabbia!

Castform ottiene questa forma quando soggetto a una tempesta di sabbia, inoltre cambia il suo tipo e quello della mossa Palla Clima nel tipo Roccia.

Secondo la mia opinione, è un po' bruttino. D: Almeno mi sono impegnato :)
 

SuperBowser

洪荒之力
E che cos'è TinyPic?
Ah, com'è difficile spiegarti queste cose...

TinyPic è un sito, sennò cos'altro dovrebbe essere? à.à

Prima di tutto carica l'immagine su TinyPic, poi metti l'url dell'immagine caricata cliccando l'alberello sopra la casella di modifica e l'immagine esce.
Ho scritto 'carica l'immagine su TinyPic', se non su un sito, su cos'altro si dovrebbero caricare le immagini? ù.ù
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ecco a voi...
35i4x1k.jpg
...la forma maschile di Happiny, Chansey e Blissey!!!

Chiamateli Happinato, Chanseyato e Blisseyato è_é
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
Ecco a voi...
35i4x1k.jpg
...la forma maschile di Happiny, Chansey e Blissey!!!

Chiamateli Happinato, Chanseyato e Blisseyato è_é
Alcune parti di Chanseyato e Blisseyato sono storte,comunque sono belle lo stesso.

Approffitto di questo commento per presentarvi l' evoluzione di Dunsparce:

Molesparce

14kzh1x.png


sono 2 giorni che ci lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom