Champions League 2012/13 & Calcio estero

Dxs

Mod
E aggiungo : esce anche dal campo 30 secondi prima. Cos'è, paura di stringere la mano a Ferguson? Che vergogna.

Okay mi dicono che la mano gliel'ha stretta ma in ogni caso rimane il fatto che sono molto dispiaciuto che una partita così avvincente sia stata rovinata da un tizio che si fa chiamare arbitro. Veramente.

M

Makonik-san

Ma vogliamo parlare del rullo compressore giallonero e del Pyatov tragicomico?

Devo ammettere che sono rimasto spiazzato, non avrei scommesso un euro sulla (seppur talentuosissima) banda Klopp e rifarei quel pronostico altre cento volte se avessi altrettante opportunità di tornare indietro.

Quanto al Real invece...purtroppo me lo aspettavo, ero certo che quella carogna portoghese sarebbe stato pronto a tutto pur di salvare questa stagione.

Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Ora lo voglio sentire quell'omuncolo di Mourinho, lo United era in vantaggio e l'arbitro con quell'espulsione senza senso ha rovinato la partita. Incredibile.
Ha detto che meritava lo United e che la sua squadra ha giocato male. Più onesto e sincero di così...

E aggiungo : esce anche dal campo 30 secondi prima. Cos'è, paura di stringere la mano a Ferguson? Che vergogna.

Okay mi dicono che la mano gliel'ha stretta ma in ogni caso rimane il fatto che sono molto dispiaciuto che una partita così avvincente sia stata rovinata da un tizio che si fa chiamare arbitro. Veramente.
Vi ricordate di De Jong? Il calcione sul petto di Xabi Alonso ha fatto imbestialire mezzo mondo perché non era stato espulso, qui cosa c'è di diverso?

Ma vogliamo parlare del rullo compressore giallonero e del Pyatov tragicomico?

Devo ammettere che sono rimasto spiazzato, non avrei scommesso un euro sulla (seppur talentuosissima) banda Klopp e rifarei quel pronostico altre cento volte se avessi altrettante opportunità di tornare indietro.

Quanto al Real invece...purtroppo me lo aspettavo, ero certo che quella carogna portoghese sarebbe stato pronto a tutto pur di salvare questa stagione.
Cos'ha fatto Mourinho?

Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Cos'ha fatto Mourinho?
Ha comprato l'arbitro, tipo?A me non è sembrato un arbitraggio da Champions League, francamente: TROPPO vergognoso per essere semplicemente uno scarso imparziale.

Ed è una cosa che si ripete con una frequenza sospetta quando le squadre di Mourinho si giocano qualcosa d'importante.

Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Ha comprato l'arbitro, tipo?

A me non è sembrato un arbitraggio da Champions League, francamente: TROPPO vergognoso per essere semplicemente uno scarso imparziale.
Mamma mia che puttanata assurda. A parte il fatto che al limite sono le società a pagare gli arbitri e non gli allenatori... E tra l'altro non ha dato un rigore ed espulsione a favore del Real sul tocco di mano sulla linea di Rafael. Ma come ti vengono in mente stupidaggini così assurde?

Ed è una cosa che si ripete con una frequenza sospetta quando le squadre di Mourinho si giocano qualcosa d'importante.
Ah sìsì, tipo l'espulsione di Thiago Motta contro il Barcellona, grazie per avermelo ricordato.

M

Makonik-san

non ha dato un rigore ed espulsione a favore del Real sul tocco di mano sulla linea di Rafael.
Avrebbe dovuto non darne TRENTA di rigori così, per compensare tutto lo schifo che non ha fischiato a favore del povero United.Per il resto, un solo nome: Nani.

Ma come ti vengono in mente stupidaggini così assurde?
Vedendo le partite, semplice. C:Dovresti iniziare a farlo, sai?

Ah sìsì, tipo l'espulsione di Thiago Motta contro il Barcellona, grazie per avermelo ricordato.
Ho forse nominato l'inter?Non ho detto "TUTTE le squadre di Mourinho", potevo benissimo riferirmi a Porto e Chelsea...vedi che hai la coda di paglia?

Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Vedendo le partite, semplice. C:

Dovresti iniziare a farlo, sai?
Sì, tipo vedendo le partite della Rubentus.

C:

Ho forse nominato l'inter?

Non ho detto "TUTTE le squadre di Mourinho", potevo benissimo riferirmi a Porto e Chelsea...vedi che hai la coda di paglia?
Non ricordo casi sospetti né con il Porto nè con il Chelsea.

E non ho nominato l'Inter così, ho ricordato proprio quell'episodio perché si è trattato di un espulsione mooooooooolto più inesistente e ingiusta di questa.

Avrebbe dovuto non darne TRENTA di rigori così, per compensare tutto lo schifo che non ha fischiato a favore del povero United.

Per il resto, un solo nome: Nani.
Un'espulsione non data prima viene ricompensata da un'espulsione data dopo, che a mio avviso non è nemmeno così incredibile. Cazzo, a momenti gli spaccava una costola.

Una sola parola anche per me? De Jong.

M

Makonik-san

Sì, tipo vedendo le partite della Rubentus.

C:
Bravo, fallo! C:Almeno impareresti come si gioca a calcio, cosa che non puoi certo fare guardando i tuoi adorati merdazzurri.

Non ricordo casi sospetti né con il Porto nè con il Chelsea.

E non ho nominato l'Inter così, ho ricordato proprio quell'episodio perché si è trattato di un espulsione mooooooooolto più inesistente e ingiusta di questa.
Perché ricordi solo ciò che ti fa comodo.Poi l'episodio più ingiusto PROPRIO contro l'inter, guardacaso...

Togliti la maglietta quando commenti le partite.

Un'espulsione non data prima viene ricompensata da un'espulsione data dopo, che a mio avviso non è nemmeno così incredibile. Cazzo, a momenti gli spaccava una costola.

Una sola parola anche per me? De Jong.
Il problema è che l'espulsione + rigore NON sono stati compensati solo da quel rosso, bensì con gli interessi da altri quintali di letame.(e continuo a non capire cosa c'entri De Jong in tutto questo)

al limite sono le società a pagare gli arbitri e non gli allenatori...
Mourinho ha MOLTO più carisma e potere mediatico/negoziale di un presidente...

Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Bravo, fallo! C:

Almeno impareresti come si gioca a calcio, cosa che non puoi certo fare guardando i tuoi adorati merdazzurri.L'episodio più ingiusto PROPRIO contro l'inter, guardacaso...
Perché è il primo che mi è venuto in mente. Certo, non pretendere che mi sarebbe venuta in mente un'ingiustizia arbitrale contro la Juve.

C:

Togliti la maglietta quando commenti le partite.Il problema è che l'espulsione + rigore NON sono stati compensati solo da quel rosso, bensì con gli interessi da altri quintali di letame.
Infatti stiamo parlando di Real-Manchester, sei te che vai a rimembrare i casi sospetti (inesistenti) di Mourinho nel passato.

(e continuo a non capire cosa c'entri De Jong in tutto questo)
De Jong ha fatto un intervento pressoché uguale e non è stato espulso, provocando l'ira di mezzo mondo.

Jack

boh
Cerio, le cose di Mou che compra le partite sono una stronzata. Al limite, è la UEFA che potrebbe aver indirizzato la partita, visto che il Real in finale da molti soldi. Faranno lo stesso anche con il Milan, vedrete.

Detto ciò, l'espulsione è fuori da ogni decisione. Nani salta col piede alto, non sa nemmeno che c'è l'uomo dietro. Dunque, il fallo è pericoloso e vs sanzionato col giallo per termini di regolamento, ma non essendoci l'intenzionalità (dimmi che c'è e giuro che non metto più piede in questa sezione) il rosso è, oltre che eccessivo, SBAGLIATO IN TERMINI DI REGOLAMENTO.

M

Makonik-san

Cerio, ora capisci quant'è brutto leggere accuse random di furto? E pur non avendole rivolte alla tua squadra, bensì ad una straniera, te la sei presa così tanto...figuriamoci. Ricordatelo la prossima volta che abbaierai a caso contro la Juve o la chiamerai rubentus, volevo appunto metterti alla prova.

(ciò non toglie comunque che la partita, se non dal Mou, sia stata fortemente e nettamente falsata da qualcun altro)

Certo, non pretendere che mi sarebbe venuta in mente un'ingiustizia arbitrale contro la Juve.

C:
E chi l'ha mai preteso? LOL!Tranquillo, ho rinunciato da tempo a far ragionare un muro di antisportività dichiarata come te... C:

sei te che vai a rimembrare i casi sospetti (inesistenti) di Mourinho nel passato.
Per te erano inesistenti anche la svista che ha viziato il rigore fischiato contro Isla a favore del Milan, il rigore non concesso per il colpo da pallavolo di Granqvist e il fallo di mano di Basha in area di rigore durante il derby di Torino (primi tre esempi venutimi in mente, potrei continuare a lungo ma né mi va né sarebbe utile/pertinente alla discussione)...quindi la tua concezione di "esistenza" è da prendere con le pinze.
De Jong ha fatto un intervento pressoché uguale e non è stato espulso, provocando l'ira di mezzo mondo.
Evidentemente non era poi così uguale, come infatti non lo è.Cosa sei disposto a fare pur di difendere i tuoi idoli...

Ultima modifica:

Dxs

Mod
Ha detto che meritava lo United e che la sua squadra ha giocato male. Più onesto e sincero di così...

Vi ricordate di De Jong? Il calcione sul petto di Xabi Alonso ha fatto imbestialire mezzo mondo perché non era stato espulso, qui cosa c'è di diverso?

Cos'ha fatto Mourinho?
punto 1) non ho intenzione di leggere le bestialità imparziali di un filo-interista (e di conseguenza mourinhano) come te

punto 2) ti sei subito identificato come tale nel post sopra : sei l'unica persona del pianeta a dire che quella fosse espulsione

punto 3) muorinho ha detto che lo united è stato migliore? ah sì, bel paraculo, poi ha anche detto che non chiederà scusa facendo un paragone con guardiola. chissà come mai, quel tizio salta sempre fuori quando muorinho parla. complessi d'inferiorità?

comunque sbrogliatevela da soli, non ho intenzione di continuare anche perché lo united meritava e io nei pronostici lo avevo scritto. in scioltezza il borussia, tragicomico lo shakhtar in almeno due goal su tre ma comunque sono veramente dei grandi.

©e®io

Rappresentante di classe
Cerio, ora capisci quant'è brutto leggere accuse random di furto? E pur non avendole rivolte alla tua squadra, bensì ad una straniera, te la sei presa così tanto...figuriamoci. Ricordatelo la prossima volta che abbaierai a caso contro la Juve o la chiamerai rubentus, volevo appunto metterti alla prova.

(ciò non toglie comunque che la partita, se non dal Mou, sia stata fortemente e nettamente falsata da qualcun altro)E chi l'ha mai preteso? LOL!

Tranquillo, ho rinunciato da tempo a far ragionare un muro di antisportività dichiarata come te... C:Per te erano inesistenti anche la svista che ha viziato il rigore fischiato contro Isla a favore del Milan, il rigore non concesso per il colpo da pallavolo di Granqvist e il fallo di mano di Basha in area di rigore durante il derby di Torino (primi tre esempi venutimi in mente, potrei continuare a lungo ma né mi va né sarebbe utile/pertinente alla discussione)...quindi la tua concezione di "esistenza" è da prendere con le pinze.Evidentemente non era poi così uguale, come infatti non lo è.

Cosa sei disposto a fare pur di difendere i tuoi idoli...
1-Io infatti non ho mai detto che nessuno abbia comprato la partita, ho solo detto che sicuramente al 100% non è l'allenatore a sganciare i soldi.

2-Parla la suprema sportività in persona

3-Ma che cazzo dici?!? Io ho detto che il rigore di Isla non c'era e che quello di Basha c'era!!! Ma se t'inventi le cose allora lasciamo pure perdere.

4-Evidentemente sono entrambi due calci rischiosissimi in piena pancia (o petto) che rischiavano di poter causare danni più gravi... Vorrei puntualizzare che non penso che l'espulsione sia sacrosanta, dico solo che non mi scandalizzo.

5-Idolo? Da quando? Anche qui inventi?

punto 1) non ho intenzione di leggere le bestialità imparziali di un filo-interista (e di conseguenza mourinhano) come te

punto 2) ti sei subito identificato come tale nel post sopra : sei l'unica persona del pianeta a dire che quella fosse espulsione

punto 3) muorinho ha detto che lo united è stato migliore? ah sì, bel paraculo, poi ha anche detto che non chiederà scusa facendo un paragone con guardiola. chissà come mai, quel tizio salta sempre fuori quando muorinho parla. complessi d'inferiorità?

comunque sbrogliatevela da soli, non ho intenzione di continuare anche perché lo united meritava e io nei pronostici lo avevo scritto. in scioltezza il borussia, tragicomico lo shakhtar in almeno due goal su tre ma comunque sono veramente dei grandi.

Punto 1) Qui l'Inter non centra proprio nulla, siete voi gonzi che avete messo in mezzo Mourinho per non so cosa... Cazzo,hai 8000 motivi per dire qualcosa di negativo su di lui e l'unica volta che l fai t'inventi le cose? 

punto 2) Ripeto che non l'epsulsione non era sacrosanta ma per me ci poteva stare.

punto 3) Perché dovrebbe chiedere scusa? È stato lui ha espellere Nani? No, dimmi.

Dxs

Mod
1-Io infatti non ho mai detto che nessuno abbia comprato la partita, ho solo detto che sicuramente al 100% non è l'allenatore a sganciare i soldi.

2-Parla la suprema sportività in persona

3-Ma che cazzo dici?!? Io ho detto che il rigore di Isla non c'era e che quello di Basha c'era!!! Ma se t'inventi le cose allora lasciamo pure perdere.

4-Evidentemente sono entrambi due calci rischiosissimi in piena pancia (o petto) che rischiavano di poter causare danni più gravi... Vorrei puntualizzare che non penso che l'espulsione sia sacrosanta, dico solo che non mi scandalizzo.

5-Idolo? Da quando? Anche qui inventi?

Punto 1) Qui l'Inter non centra proprio nulla, siete voi gonzi che avete messo in mezzo Mourinho per non so cosa... Cazzo,hai 8000 motivi per dire qualcosa di negativo su di lui e l'unica volta che l fai t'inventi le cose? 

punto 2) Ripeto che non l'epsulsione non era sacrosanta ma per me ci poteva stare.

punto 3) Perché dovrebbe chiedere scusa? È stato lui ha espellere Nani? No, dimmi.
ho messo in mezzo mourinho per il semplice fatto che lui, alla stregua di allenatori come conte o mazzarri (due che mi vengono in mente) hanno sempre la scusa pronta in caso di sconfitta. arbitraggio, campo in condizioni non accettabili ecc. ora volevo vedere come si sarebbe comportato dopo questa situazione, il resto viene di sé

e tranquillo, non perché sei interista devi entrare a gamba tesa a difendere il tuo palladino della giustizia... 

©e®io

Rappresentante di classe
ho messo in mezzo mourinho per il semplice fatto che lui, alla stregua di allenatori come conte o mazzarri (due che mi vengono in mente) hanno sempre la scusa pronta in caso di sconfitta. arbitraggio, campo in condizioni non accettabili ecc. ora volevo vedere come si sarebbe comportato dopo questa situazione, il resto viene di sé

e tranquillo, non perché sei interista devi entrare a gamba tesa a difendere il tuo palladino della giustizia... 
Io non ho alcun interesse a difendere Mourinho, avrei fatto lo stesso pure se si fosse trattato di Ferguson, Benitez, Mancini, Dunga o Lippi, tanto per fare qualche nome.

Dxs

Mod
Io non ho alcun interesse a difendere Mourinho, avrei fatto lo stesso pure se si fosse trattato di Ferguson, Benitez, Mancini, Dunga o Lippi, tanto per fare qualche nome.
ma non hai in ogni caso risposto alla prima parte del mio messaggio, ciò implica che non ti rimane molto da dire

e poi, io sono intervenuto personalmente perché conosco il buon mou e lo disprezzo, tutto qui

©e®io

Rappresentante di classe
ma non hai in ogni caso risposto alla prima parte del mio messaggio, ciò implica che non ti rimane molto da dire
Sinceramente non capisco che senso abbia... Cioè, parli delle scuse che di solito hanno gli allenatori che perdono quando Mourinho ha vinto e ha detto che meritavano gli avversari. Non capisco il nesso logico.

Dxs

Mod
Sinceramente non capisco che senso abbia... Cioè, parli delle scuse che di solito hanno gli allenatori che perdono quando Mourinho ha vinto e ha detto che meritavano gli avversari. Non capisco il nesso logico.
e io in merito a questo preciso punto ho detto che ha voluto un po' pararsi il culo dicendo inoltre che PERO' non avrebbe chiesto scusa e tirando in ballo guardiola

opinione personale mia su quest'uomo, il calcio è opinabilissimo e puoi pensarla come ti pare, stop

©e®io

Rappresentante di classe
e io in merito a questo preciso punto ho detto che ha voluto un po' pararsi il culo dicendo inoltre che PERO' non avrebbe chiesto scusa e tirando in ballo guardiola

opinione personale mia su quest'uomo, il calcio è opinabilissimo e puoi pensarla come ti pare, stop
Okok, allora cosa avrei dovuto dirti? Prima mi hai sollecitato a risponderti e adesso...?

Non capisco in che modo l'errore di un arbitro possa far nascere un discorso del tipo "l'allenatore della squadra vincente si è comprato l'arbitro", è ridicolo anche solo averlo pensato.

Detto questo, da non interista e da osservatore del tutto disinteressato, Mourinho si è comportato in maniera più che onesta... che doveva fare? Chiedere l'annullamento della partita e la sconfitta a tavolino perché non hanno meritato? lol.

Abbassate i toni, calmatevi tutti un pochino e cercate di vedere le cose in maniera più razionale e meno faziosa (almeno quando non si parla delle vostre squadre del cuore).

Come ho già detto non era un pensiero, bensì una provocazione; perché pensare che la Juve sta dove sta non per propri meriti è altrettanto ridicolo, se non di più.

Se solo intervenissi anche quando Cerio rompe i coglioni ai bianconeri, forse gli utenti normali non avvertirebbero l'esigenza di fargli capire che sbaglia.

Chiedere scusa, magari? Le frasucole che ha detto ("abbiamo giocato male" ecc.) erano di circostanza, ovvio che in conferenza stampa non può dire "pigliàtelo in quel posto" anche se lo pensa; non ha dimostrato di essere veramente dispiaciuto...ma d'altronde come potrebbe esserlo una personaccia?
Ti lamenti di chi prende in giro la juve con luoghi comuni, attacchi un chiaro errore di un arbitro tirando in ballo un altro luogo comune... scommetto che quindi la prossima volta che qualcuno attaccherà la juve con altri luoghi comuni sorriderai tranquillo pensando "tanto è solo una provocazione (:".

Tralasciando il fatto che non ha senso tirare fuori la juve in questo discorso, la presunta provocazione resta alquanto ridicola.

Sono intervenuto sempre quando si sono alzati i toni, ma se non ti senti o non ti sei sentito sufficientemente tutelato avresti dovuto utilizzare in maniera corretta e coerente lo strumento della segnalazione.

E comunque Mourinho non doveva chiedere scusa manco per sbaglio, anzi col suo comportamento e le sue parole è andato oltre a ciò che era tenuto a fare o a dire; ha dato merito alla squadra avversaria. Sbagli nel preconcetto di considerarlo una "personaccia" e sbagli quando pensi che sia tenuto a dare delle scuse.

Potete discutere quanto volete, ma i toni che usate non vanno assolutamente bene.

Se non siete in grado di esprimere le vostre idee senza il continuo uso di parolacce o di insulti gratuiti reciproci, preparatevi ad una ripulita generale di questo topic.

M

Makonik-san

A) Ti lamenti di chi prende in giro la juve con luoghi comuni, attacchi un chiaro errore di un arbitro tirando in ballo un altro luogo comune... scommetto che quindi la prossima volta che qualcuno attaccherà la juve con altri luoghi comuni sorriderai tranquillo pensando "tanto è solo una provocazione (:".

Tralasciando il fatto che non ha senso tirare fuori la juve in questo discorso, la presunta provocazione resta alquanto ridicola.

B) Sono intervenuto sempre quando si sono alzati i toni, ma se non ti senti o non ti sei sentito sufficientemente tutelato avresti dovuto utilizzare in maniera corretta e coerente lo strumento della segnalazione.

C) E comunque Mourinho non doveva chiedere scusa manco per sbaglio, anzi col suo comportamento e le sue parole è andato oltre a ciò che era tenuto a fare o a dire; ha dato merito alla squadra avversaria. Sbagli nel preconcetto di considerarlo una "personaccia" e sbagli quando pensi che sia tenuto a dare delle scuse.
A) Per farmi capire da qualcuno devo parlare la sua stessa lingua. (:Questo thread e quello del calcio italiano sono pieni zeppi di post scritti - non soltanto da me - nella nostra nel tentativo di farlo ragionare, ma è sempre servito a poco o nulla.

E no, non sorriderò come sapevo benissimo che Cerio non avrebbe sorriso: volevo proprio che reagisse, in modo da fargli capire sulla sua pelle quant'è odioso l'atteggiamento che tiene nei confronti della mia squadra.

Metodo ridicolo? Forse, ma dato che quelli seri non hanno sortito effetti...

B) Stai dicendo all'indiano di andare dal generale per chiedergli di far smettere il soldato che spara, sostanzialmente.

C) Non è un preconcetto QNS, ho (anzi abbiamo) validi motivi per farlo.

Sa di essere odiato, è fiero di esserlo e fa di tutto per farsi odiare sempre di più; ah, ovviamente mettiamoci pure la sua incapacità di accettare sportivamente le sconfitte.

E non tiratemi fuori la sbobba sui vincenti antipatici, please: avete mai sentito qualcuno lamentarsi di Guardiola (a parte lo stesso Mourinho, C.V.D.)?

Per carità, sarà professionalmente capace quanto vi pare...ma non si può certo dire che sia umanamente un modello da seguire.

Ma ok, punti di vista: imho sbagli tu con questo buonismo.

(non ho mai detto che fosse obbligato a dare delle scuse, comunque...al limite che ha perso una buona occasione per fare una bella figura)

Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Almeno Mourinho non è stato squalificato 9 mesi per il calcioscommesse C:

Di certo ci sono allenatori che come modello sono da seguire molto meno rispetto a lui.

M

Makonik-san

Almeno Mourinho non è stato squalificato 9 mesi per il calcioscommesse C:

Di certo ci sono allenatori che come modello sono da seguire molto meno rispetto a lui.
Non nasconderti dietro agli altri allenatori, ora stiamo parlando di lui.Comunque, se ti riferivi a Conte:

1) Alla fine son stati quattro, non nove.

2) Non gli è neppure stato fatto un regolare processo; di conseguenza non ha avuto modo di dimostrare la sua estraneità ai fatti. Ergo spiacente, continuo ad essere orgoglioso del mio mister sia professionalmente (per ovvi motivi) che umanamente: lo considero un esempio educativo perché predica ogni Domenica l'umiltà, la cultura del lavoro e del sacrificio.

Mou cos'ha predicato, a parte gli "zeru tituli", i "porquè", le dita negli occhi agli avversari, le frecciate al Pep ed il gesto delle manette?

A) Per farmi capire da qualcuno devo parlare la sua stessa lingua. (:

Questo thread e quello del calcio italiano sono pieni zeppi di post scritti - non soltanto da me - nella nostra nel tentativo di farlo ragionare, ma è sempre servito a poco o nulla.

E no, non sorriderò come sapevo benissimo che Cerio non avrebbe sorriso: volevo proprio che reagisse, in modo da fargli capire sulla sua pelle quant'è odioso l'atteggiamento che tiene nei confronti della mia squadra.

Metodo ridicolo? Forse, ma dato che quelli seri non hanno sortito effetti...

B) Stai dicendo all'indiano di andare dal generale per chiedergli di far smettere il soldato che spara, sostanzialmente.

C) Non è un preconcetto QNS, ho (anzi abbiamo) validi motivi per farlo.

Sa di essere odiato, è fiero di esserlo e fa di tutto per farsi odiare sempre di più; ah, ovviamente mettiamoci pure la sua incapacità di accettare sportivamente le sconfitte.

E non tiratemi fuori la sbobba sui vincenti antipatici, please: avete mai sentito qualcuno lamentarsi di Guardiola (a parte lo stesso Mourinho, C.V.D.)?

Per carità, sarà professionalmente capace quanto vi pare...ma non si può certo dire che sia umanamente un modello da seguire.

Ma ok, punti di vista: imho sbagli tu con questo buonismo.

(non ho mai detto che fosse obbligato a dare delle scuse, comunque...al limite che ha perso una buona occasione per fare una bella figura)
Sbagliato, se una persona inizia ad insultare e tu rispondi insultando non "ti fai capire", passi semplicemente dalla parte del torto sfacciato anche tu.

"post scritti nel tentativo di farlo ragionare, ma è sempre servito a poco o nulla", oh, finalmente un po' di autocritica! (:

Non ci sono indiani e cowboy, ripeto, se non ti senti o non ti sei sentito sufficientemente tutelato avresti dovuto utilizzare in maniera corretta e coerente lo strumento della segnalazione. Cosa vuol dire? Se pensavi ci fossero messaggi meritevoli di una attenzione più particolareggiata sarebbe stato lecito e più che corretto segnalarlo a me o ad altri moderatori.

p.s. chiedi/pretendi che Mourinho chieda scusa per una cosa che va oltre la sua persona e poi mi dici che io sbaglio col buonismo.

©e®io

Rappresentante di classe
Guarda che te sei libero di dire quello che vuoi sull'Inter, come io sono libero di dire quel che ne ho voglia sulla Juve... E dimmi, chi è qui dentro che mi ha fatto ragionare? Al limite sono io che devo farvi ragionare facendovi capire che Mourinho si è comportato nella maniera più sportiva possibile... Ah, e poi dove sono gli insulti? La cosa peggiore (se così possiamo chiamarla) è stato "zuccone", che in effetti lo sei, ma non è una presa in giro o quant'altro.

M

Makonik-san

Sbagliato, se una persona inizia ad insultare e tu rispondi insultando non "ti fai capire", passi semplicemente dalla parte del torto sfacciato anche tu.
Ricapitolando: parlando la mia lingua non mi faccio capire, parlando la sua neppure. Quindi non c'è modo di farlo ragionare? Mi stai di fatto invitando a ignorarlo e lasciarlo parlare da solo?
oh, finalmente un po' di autocritica! (:
In realtà la faccio da quando sono nato, ma meglio accorgersene tardi che mai. (:
chiedi/pretendi che Mourinho chieda scusa
(non ho mai detto che fosse obbligato a dare delle scuse, comunque...)

Guarda che te sei libero di dire quello che vuoi sull'Inter, come io sono libero di dire quel che ne ho voglia sulla Juve...

E dimmi, chi è qui dentro che mi ha fatto ragionare?

Ah, e poi dove sono gli insulti? La cosa peggiore (se così possiamo chiamarla) è stato "zuccone", che in effetti lo sei, ma non è una presa in giro o quant'altro.
No. Anche se la odio non posso inventarmi falsità sull'inter (d'altronde non ne avrei bisogno, ci son talmente tanti argomenti reali contro di essa...) come fai te con la Juve, se non voglio venir preso per idiota.Ci abbiamo provato ALMENO in tre; ma se Dxs e Darth Jack si son stancati quasi subito, io mi sono illuso più a lungo che sotto la tua scorza trollosa/faziosa potesse nascondersi una persona ragionevole.

Sarà...ma intanto Ombra stamattina ti ha cancellato quella parola nel post 190, con tanto di "niente insulti diretti per favore". ;-)

Peraltro non esistono solo gli insulti alla persona in senso stretto: quando uno tenta di infinocchiare con delle assurdità l'interlocutore, si dice che "è un insulto all'intelligenza di quest'ultimo".

Ultima modifica:
Top Bottom