Di certo non una Juve "da campionato". Anche io, da interista, mi aspettavo molta ma molta più grinta da parte della Vecchia Signora. C'è da dire che quest'anno il Bayern è a pari livello, se non addirittura superiore, al Barcellona e che sta meritando ogni partita che gioca.No, no e NO!
Mi rifiuto di ringraziare i giocatori della juve per quanto hanno fatto fin ora; mi rifiuto per l'atteggiamento mostrato nelle due partite contro il bayern..
Dominare in campionato e fare magre figure in europa: andatelo a dire al galatasaray e al malaga o allo stesso borussia che, pur essendo squadrette da poco, hanno mostrato di avere le palle anche contro squadre ben più titolate; semplicemente hanno giocato, a testa alta, senza paura alcuna..
Io non ringrazio nessuno, piuttosto massimo disprezzo per stasera, per il modulo messo in campo, per la mentalità adottata, per Pirlo, per l'arrendevolezza, per quella merda di Mandzukic..
edit: si massimo disprezzo anche per chi gode di questa sconfitta, complimenti: spero sarai anche contento che, per questioni di dislivello sul ranking uefa, aumentato dopo questa partita, non sarai in champions e forse neanche in europa league..
Io! Non hai ancora capito che il campionato tedesco è sempre a senso unico per il potere economico del bayern?Chi è che diceva che il campionato tedesco non è superiore a quello italiano?
Rimane sempre superiore, soldi o non soldi...Io! Non hai ancora capito che il campionato tedesco è sempre a senso unico per il potere economico del bayern?
NoIl Bayern ha preso anche Lewandowski?
E come ci è diventato superiore? Con i soldi.. Javi Martinez li valeva quei 40mln?Rimane sempre superiore, soldi o non soldi...
Appunto, non ho detto che non sono superiori grazie ai soldi... Dopotutto tutti campionati maggiori ci sono superiori grazie ai soldiE come ci è diventato superiore? Con i soldi.. Javi Martinez li valeva quei 40mln?
Ecco.. Immagina che la bundesliga sia un vivaio dove il bayern acquista i giocatori più forti e svincola quelli che non gli servono più mandandoli lontano dalla germania.. Acquista la concorrenza, me lo chiami campionato ancora? Pensi che le altre squadre possano competere con le nostre? E ripeto, è sempre un campionato a 18 squadre, vuol dire!Appunto, non ho detto che non sono superiori grazie ai soldi... Dopotutto tutti campionati maggiori ci sono superiori grazie ai soldi
Si sapeva da un bel pò in realtà..Ah, ma come facevi a sapere di Lewandowski? Oggi avevo pure guardato su Google e non c'era niente, invece la notizia è comparsa poco fa
Purtroppo però si tiene conto dei risultati delle singole squadre... Certo, il campionato tedesco è a senso unico e può risultare più piacevole l'andamento del campionato italiano, ma se ogni anno c'è sempre una squadra tedesca che arriva fino in fondo in Champions (quest'anno addirittura due in finale) allora il sorpasso nel ranking è inevitabile.Ecco.. Immagina che la bundesliga sia un vivaio dove il bayern acquista i giocatori più forti e svincola quelli che non gli servono più mandandoli lontano dalla germania.. Acquista la concorrenza, me lo chiami campionato ancora? Pensi che le altre squadre possano competere con le nostre? E ripeto, è sempre un campionato a 18 squadre, vuol dire!