Champions League 2012/13 & Calcio estero

©e®io

Rappresentante di classe
D'accordo tranne per il PSG, una squadra con il gioco alla Ibrahimovic non può sconfiggere una squadra come il Barcellona.

Devil93™

More then devilish
Ecco le mie previsioni:

Per la Champions

Borussia

Real Madrid

Barcellona

Juventus

Per l'Europa

Chelsea

Tottenham

Lazio

Benfica

Evolvix 85

One is All, All is One
E ci voleva tanto a capire che Vidal avrebbe preso il giallo ? E che la difesa a tre non bastava (da quando ha cambiato modulo poi le cose sono andate un po' meglio).

Poi non mi spiego il giallo a Lichsteiner e tante volte l'arbitro lasciava giocare su certi falli (tipo il piede a martello di Ribery su Vidal).

Ma sicuramente l'arbitro è l'ultima cosa di cui mi devo lamentare.

OK, erano aggressivi e ci pressavano sempre, ma non puoi permetterti pure di non prendere quasi mai il primo passaggio oppure farti prendere palla tra la nostra linea di difesa e centrocampo, lì soffrivamo tantissimo.

Poi la difesa imbambolata al gol di Muller, se guardaste il replay vedreste che Buffon la devia e lì bello in posa fermo a guardare i pony c'è Chiellini.

Il primo gol poi mi ha buttato giù tremendamente, si può mai prendere gol da uno che prima di questa partita era chissà dove a raccogliere le canne di zucchero ?

Sta di fatto che con un semplice gol potevamo rimettere le cose a posto, invece non siamo nemmeno stati capaci di fare quello.

Sono molto deluso per il fatto che anche se il Bayern è molto forte e giocava in casa, noi potevamo sicuramente fare molto meglio.

Detto questo anima e coraggio per il ritorno, speriamo in bene.

Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
I turchi che a momenti facevano il colpaccio! Mi dispiace solo per Drogba..

E Reus è un mostro v,v

Zax

No, no e NO! 

Mi rifiuto di ringraziare i giocatori della juve per quanto hanno fatto fin ora; mi rifiuto per l'atteggiamento mostrato nelle due partite contro il bayern..

Dominare in campionato e fare magre figure in europa: andatelo a dire al galatasaray e al malaga o allo stesso borussia che, pur essendo squadrette da poco, hanno mostrato di avere le palle anche contro squadre ben più titolate; semplicemente hanno giocato, a testa alta, senza paura alcuna..

Io non ringrazio nessuno, piuttosto massimo disprezzo per stasera, per il modulo messo in campo, per la mentalità adottata, per Pirlo, per l'arrendevolezza, per quella merda di Mandzukic..

edit: si massimo disprezzo anche per chi gode di questa sconfitta, complimenti: spero sarai anche contento che, per questioni di dislivello sul ranking uefa, aumentato dopo questa partita, non sarai in champions e forse neanche in europa league..

Devil93™

More then devilish
No, no e NO! 

Mi rifiuto di ringraziare i giocatori della juve per quanto hanno fatto fin ora; mi rifiuto per l'atteggiamento mostrato nelle due partite contro il bayern..

Dominare in campionato e fare magre figure in europa: andatelo a dire al galatasaray e al malaga o allo stesso borussia che, pur essendo squadrette da poco, hanno mostrato di avere le palle anche contro squadre ben più titolate; semplicemente hanno giocato, a testa alta, senza paura alcuna..

Io non ringrazio nessuno, piuttosto massimo disprezzo per stasera, per il modulo messo in campo, per la mentalità adottata, per Pirlo, per l'arrendevolezza, per quella merda di Mandzukic..

edit: si massimo disprezzo anche per chi gode di questa sconfitta, complimenti: spero sarai anche contento che, per questioni di dislivello sul ranking uefa, aumentato dopo questa partita, non sarai in champions e forse neanche in europa league..
Di certo non una Juve "da campionato". Anche io, da interista, mi aspettavo molta ma molta più grinta da parte della Vecchia Signora. C'è da dire che quest'anno il Bayern è a pari livello, se non addirittura superiore, al Barcellona e che sta meritando ogni partita che gioca.

Zax

IO ODIO IL BAYERN! 

E non parlo per stasera o per la sconfitta che ha inflitto alla juve..

Parlo dell'acquisto, molto probabile, di Mario Goetze che, assieme a Lewandowski, andranno a potenziare ulteriormente una squadra già stellare, radendo al suolo l'unica concorrenza di livello nella bundesliga.. come se già non fosse un campionatucolo.. 

M

Makonik-san

C'è da dire che i blaugrana avevano passato il girone con una sconfitta, gli ottavi sempre con una sconfitta e i quarti con due pareggi...tutto ciò senza mai incontrare corazzate, anzi.

Se non era il tracollo più prevedibile della storia, poco ci manca.

©e®io

Rappresentante di classe
E come ci è diventato superiore? Con i soldi.. Javi Martinez li valeva quei 40mln?
Appunto, non ho detto che non sono superiori grazie ai soldi... Dopotutto tutti campionati maggiori ci sono superiori grazie ai soldi

Ah, ma come facevi a sapere di Lewandowsky? Oggi avevo pure guardato su Google e non c'era niente, invece la notizia è comparsa poco fa

Zax

Appunto, non ho detto che non sono superiori grazie ai soldi... Dopotutto tutti campionati maggiori ci sono superiori grazie ai soldi
Ecco.. Immagina che la bundesliga sia un vivaio dove il bayern acquista i giocatori più forti e svincola quelli che non gli servono più mandandoli lontano dalla germania.. Acquista la concorrenza, me lo chiami campionato ancora? Pensi che le altre squadre possano competere con le nostre? E ripeto, è sempre un campionato a 18 squadre, vuol dire!

Ah, ma come facevi a sapere di Lewandowski? Oggi avevo pure guardato su Google e non c'era niente, invece la notizia è comparsa poco fa
Si sapeva da un bel pò in realtà..

E che partitone che ha fatto il borussia stasera!

©e®io

Rappresentante di classe
Ecco.. Immagina che la bundesliga sia un vivaio dove il bayern acquista i giocatori più forti e svincola quelli che non gli servono più mandandoli lontano dalla germania.. Acquista la concorrenza, me lo chiami campionato ancora? Pensi che le altre squadre possano competere con le nostre? E ripeto, è sempre un campionato a 18 squadre, vuol dire!
Purtroppo però si tiene conto dei risultati delle singole squadre... Certo, il campionato tedesco è a senso unico e può risultare più piacevole l'andamento del campionato italiano, ma se ogni anno c'è sempre una squadra tedesca che arriva fino in fondo in Champions (quest'anno addirittura due in finale) allora il sorpasso nel ranking è inevitabile.

M

Makonik-san

247018_340010782769330_732211139_n.png

• Like
Reazioni: Zax

Devil93™

More then devilish
A mio parere il Bayern è attualmente una delle squadre più forti degli ultimi decenni, meglio addirittura del Barcellona di Pep e dell'Inter di Mou

M

Makonik-san

931330_540155209356251_632192733_n.jpg

Lo United non sarà mai più lo stesso senza di lui...

EDIT:

jvkZb.gif

^ AHAHAHHAAHAHAHAHAHAAH! :°D

Ultima modifica:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il Chelsea, dopo la Champions Leauge vinta lo scorso anno, si impone 2-1 sul Benfica, diventando campione dell'"Europa minore". Per 10 giorni sarà detentrice di entrambi i titoli europei, una cosa mai successa finora.

Sono contentissimo, ho sempre tifato Chelsea in terre straniere. :D

• Like
Reazioni: Zax

Devil93™

More then devilish
Brutta brutta partita del Chelsea per quanto mi riguarda e per quanto ho visto. Vittoria assolutamente immeritata, con i Blues completamente assenti nell'80% della partita. Purtroppo per il Benfica è il 20% restante che lo fotte. Molta sfortuna per quanto riguarda le occasioni, buono comunque il possesso palla e le azioni. Peccato per la distrazione nel primo gol.. Non puoi lasciare un giocatore come Torres andarsene uno contro uno in contropiede.. Nel secondo gol Blues invece secondo me il Benfica si sentiva sicuro di andare ai supplementari e si è distratto un attimo di troppo, quei 10 secondi che bastano a rovinare una partita dominata e che spezzano una supremazia in cui meritavano ampiamente di vincere.

M

Makonik-san

Povere aquile rosse di Lisbona...subito dopo aver perso un campionato al 92esimo, perdono un'Europa League al 93esimo.

Top Bottom