Se ritieni di trovarti a parlare con un muro di mattoni, a volte in questi casi lasciar crogiolare qualcuno nel proprio brodo è la cosa migliore; di certo un epiteto volgare e diretto non aiuta nella comprensione.Ricapitolando: parlando la mia lingua non mi faccio capire, parlando la sua neppure. Quindi non c'è modo di farlo ragionare? Mi stai di fatto invitando a ignorarlo e lasciarlo parlare da solo?
O forse si sono resi conto dell'inutilità di portare avanti un discorso nato dalla confutazione di una premessa sbagliata, questa,Ci abbiamo provato ALMENO in tre; ma se Dxs e Darth Jack si son stancati quasi subito, io mi sono illuso più a lungo che sotto la tua scorza trollosa/faziosa potesse nascondersi una persona ragionevole.
suggerendo l'ipotesi di una corruzione arbitrale perpetrata da parte dell'allenatore, senza portare alcuna prova, nemmeno indiziaria, a sostegno.ero certo che quella carogna portoghese sarebbe stato pronto a tutto pur di salvare questa stagione.
Cito le prime risposte successive, comunque tutte ancora visibili tranne le ultime, intollerabili, che hanno portato al mio intervento:
Cos'ha fatto Mourinho?
ecc.Ha comprato l'arbitro, tipo?
Difficile trovare in questa discussione un messaggio senza provocazioni. Ora è visibile.P.S. Tra l'altro avevo risposto alla frecciata del calcioscommesse...gradirei che venisse convalidato il messaggio, dato che - e stavolta ne sono sicuro - non conteneva provocazioni né offese.
Di solito le condanne sportive avvengono in seguito a patteggiamenti o a processi sportivi e per i dieci mesi a Conte c'è stato. Si può poi discutere all'infinito sulla faziosità o meno di chi giudica, però non è questo il topic giusto.
In questo contesto, trovo l'affermazione autoreferenziale.Peraltro non esistono solo gli insulti alla persona in senso stretto: quando uno tenta di infinocchiare con delle assurdità l'interlocutore, si dice che "è un insulto all'intelligenza di quest'ultimo".
Siamo qui per parlare di calcio non anche di QI. Basta, per piacere...
Ultima modifica di un moderatore: