M
Makonik-san
In: Juventus, Barcelona, Real Madrid (purtroppo), Bayern Monaco, Shakhtar Donetsk, Galatasaray, PSG, Porto.
Ti ricordo che il Borussia è passato primo nel girone più difficile della Champions, battendo squadre del calibro di Real e City.. io mi sento che passeranno loro!Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con te, salvo il fatto che vedo meglio Shakhtar e Real di Borussia e United.
Sì figurati, Bayern assolutamente tra le vincenti. Asfalterà l'Arsenal. Poi vabbè, Borussia - Shakhtar sarà spettacolo puro, non vedo l'ora, ma ho fiducia negli uomini di Klopp, o come si scrive.Lore, perchè i Gunners dentro? Non ti fidi della voglia di rivincita del Bayern, dopo la beffa della scorsa stagione?
Francamente a me questo pare l'Arsenal peggiore degli ultimi 20 anni: cioè da satanassi tipo Ljungberg, Gallas, Henry, Vieira, Campbell, Song, Petit, Wiltord, Nasri, Bergkamp, Fabregas, Pires a scarpari come Podolski, Mertesacker e Artreta...IMHO non c'è neanche paragone, i bavaresi li ridurranno in wurstel.
EDIT: ah ecco, non mi ero accorto che hai messo i londinesi pure tra le eliminate. Suppongo volessi pronosticare il Munich vincente, errore di distrazione? x°
Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con te, salvo il fatto che vedo meglio Shakhtar e Real di Borussia e United.
Ed io ti ricordo che il Borussia è una squadra di ragazzini - Weidenfeller e capitan Kehl a parte, che c'erano pura 10 anni fa - che vive di entusiasmo e che si affaccia all'Europa dei grandi per la seconda volta appena (l'ultima partecipazione era datata 2002-2003) , tra l'altro facendo una figura barbina la prima volta.Ti ricordo che il Borussia è passato primo nel girone più difficile della Champions, battendo squadre del calibro di Real e City.. io mi sento che passeranno loro!
Infatti io per "prima volta" intendevo proprio la stagione 2011-2012...quale sarebbe la terza, scusa?Luca allora questa per il Borussia è la terza, l'anno scorso parteciparono
Forse sto facendo confusione io... Tu hai scritto stagione 2002-2003 lassù, boh. Chiaritemi le idee.Infatti io per "prima volta" intendevo proprio la stagione 2011-2012...quale sarebbe la terza, scusa?
DELLE Champions? Rotfl, una sola contro di noi e per caso dato che eravamo strafavoriti e detentori.Ricordo che il Borussia ha vinto anche delle Champions in passato, l'ultima contro la Juve nel '97.
Due partecipazioni CON QUESTA ROSA, volevo dire...dieci anni fa era tutt'altra squadra.Forse sto facendo confusione io... Tu hai scritto stagione 2002-2003 lassù, boh. Chiaritemi le idee.
;![]()
Ah scusa, non avevo capito. Be', vedremo... Reus è un mio pupillo, gli auguro tanta fortuna <3.DELLE Champions? Rotfl, una sola contro di noi e per caso dato che eravamo strafavoriti e detentori.
Ma poi scusa, cosa dovrebbe c'entrare? Anche l'Inter due anni e mezzo fa ne ha vinta una, ciò non toglie che ora sia una squadretta.
Due partecipazioni CON QUESTA ROSA, volevo dire...dieci anni fa era tutt'altra squadra.
Chiaro che nella sua storia ne può vantare tante altre.
Beh, Chelsea a parte, nessuno vince le Champions a caso. E poi stavate dicendo che il Borussia ha partecipato solo 2 volte, vi stavo correggendo!Infatti io per "prima volta" intendevo proprio la stagione 2011-2012...quale sarebbe la terza, scusa?
Non a caso ho scritto "squadra di ragazzini" (riferendomi, ripeto, ai giocatori attuali) e non "squadra" in generale.stavate dicendo che il Borussia ha partecipato solo 2 volte, vi stavo correggendo!
Beh, Chelsea a parte, nessuno vince le Champions a caso.
Lo stesso Milan ne ha vinte 7, eppure non si può dire che oggi faccia paura.scusa, cosa dovrebbe c'entrare? Anche l'Inter due anni e mezzo fa ne ha vinta una, ciò non toglie che ora sia una squadretta.
Wtf? Ha fatto miracoli su miracoli... certo, nelle uscite fa pena però ha fatto delle parate pazzesche, come quella dove Coentrao ha preso il palo o come quel tiro dello stesso Coentrao che ha deviato di piede.Sì gran match, sostanzialmente equilibrato. De Gea inguardabile, portiere con una tecnica così ridicola da fare paura. E quello dovrebbe essere l'erede di Van Der Sar? Si cagava sotto ad ogni intervento.
Non aveva mica segnato su calcio d'angolo?Il real a mio avviso meritava di più.
Ha attaccato tutta la partita, subendo goal al primo contropiede utile dello United. Anche un po' sfortunati con il palo di Coentrao che di certo ha alzato il morale del Real.
United troppo difensivo e timoroso, quando invece poteva davvero dar filo da torcere alla difesa dei blancos, anche perché in porta non c'era Casillias e si è visto.
Lol sono un fail.Non aveva mica segnato su calcio d'angolo?
Chi ha detto che non ha parato? Io ho detto solo che ha una tecnica inguardabile. Non si para in quella maniera. Che poi abbia fatto i suoi interventi, su questo possiamo discutere. Ma nel complesso, rimane un portiere non da Manchester United.Wtf? Ha fatto miracoli su miracoli... certo, nelle uscite fa pena però ha fatto delle parate pazzesche, come quella dove Coentrao ha preso il palo o come quel tiro dello stesso Coentrao che ha deviato di piede.
Non aveva mica segnato su calcio d'angolo?
Eh di certo non potevano fare la partita al Bernabeu. È chiaro che il Real doveva costruire di più e aveva l'obbligo di vincere, ma i Red Devils hanno saputo soffrire e incidere. Hanno colto una traversa con l'aiuto del portiere e quando si sono affacciati alla porta delle Merengues si sono resi pericolosi. Colossale l'occasione capitata a Giggs a cinque dalla fine, non capisco perché non abbia tirato.Lol sono un fail.
Comunque il MU ha prodotto poco offensivamente.
Dovresti partire te a commentarla, visto che sei l'unico milanista!Nessuno a commentare l'enorme impresa milanista di ieri sera?
Non credo che nessuno se l'aspettasse, me compreso, resta il fatto che la cosa che mi ha stupito di più era che il Barça non è esistito. Partita orrenda, incredibile.