tante grazie^^premi crea nuovi pokemon selvatici
Il pulsante c'è solo se nella mappa che stai modificando non sono già presenti dei Pokémon selvatici.DDSSJ4 ha scritto:tante grazie^^
però nn ho capito la parte quotata, dov'è questo pulsante?
Ti ho già risposto...thyplosion94 ha scritto:mew 2 in che goto mi devo posizionare per i tilesets di rossouoco?![]()
Se inserisci Parukia nella tua ROM, evidentemente lo fai sostituendolo ad uno già esistente. Ti faccio un esempio: se inserisci Parukia al posto di Latias, quando vuoi mettere Parukia come Pokémon selvatico in una determinata mappa, dalla lista devi scegliere "Latias".DDSSJ4 ha scritto:Ah ho capito ora grazie^^
ultimo dubbio, ma se voglio mettere Parukia???
Ma i Tilesets nn sono le robe della mappa? oppure mi sbaglio?-=Mew2=- ha scritto:
In effetti hai sbagliato. Di leggere però, visto che ho scritto "titlescreen" cioè la schermata del titolo.andre94 ha scritto:Ma i Tilesets nn sono le robe della mappa? oppure mi sbaglio?
ma così appare latias no?cioè in vista pokèmon selvatici metto latias giusto?ma poi come fa ad apparirmi parukia?se inserisci Parukia al posto di Latias, quando vuoi mettere Parukia come Pokémon selvatico in una determinata mappa, dalla lista devi scegliere "Latias".
Nooo! Devi sostituire lo sprite di un poke con quello di parukia, poi il nome, le statistiche base ecc...DDSSJ4 ha scritto:è ma se scrivo parukia mi appare un pokèmon tipo missigno con un ?
Secondo me nn se po...thyplosion94 ha scritto:e un ultima cosa
come si fanno a caricare le musiche midi?
Il processo è piuttosto lungo e complicato... Se sei interessato posso darti un link dov'è spiegato il procedimento da eseguire (inglese).thyplosion94 ha scritto:e un ultima cosa
come si fanno a caricare le musiche midi?
Il file lo trovi qui. Basta che lo decomprimi dall'archivio e lo metti nella stessa cartella di A-Text.PokemonMaster13 ha scritto:Mew2 io quando provo ad aprire a-text mi dice "Component "comctl32.ocx" or one of its dependencies not correctly registered : a file is missing or invalid" cosa devo fare?
Ma dove lo metto lo sprite?????Nooo! Devi sostituire lo sprite di un poke con quello di parukia, poi il nome, le statistiche base ecc...e poi scegli parukia...
con unlzgbaDDSSJ4 ha scritto:Ma dove lo metto lo sprite?????
La domanda era "dove", non "come". Comunque, mi sembrava piuttosto ovvio che lo sprite andasse inserito nella ROM (tramite unLZ-GBA).andre94 ha scritto:con unlzgba
interessato e so molto bene l'inglese-=Mew2=- ha scritto:Il processo è piuttosto lungo e complicato... Se sei interessato posso darti un link dov'è spiegato il procedimento da eseguire (inglese).
Meglio così. Contattami via MP per ulteriori info.thyplosion94 ha scritto:interessato e so molto bene l'inglese![]()
E' un programma che si trova assieme a tutti gli altri forniti con EliteMap.DDSSJ4 ha scritto:scusate la mia totale ignoranza, ma cos'è "unlzgba"?????![]()
Nex lo sa?andre94 ha scritto:Come faccio a fare che quando hai la prima medaglia puoi usare surf?
Starò rincoglionendo e invecchiando, ma il topic mi sempra giusto...DDSSJ4 ha scritto:x andre94 non penso sia il topic adatto
Allora...DDSSJ4 ha scritto:e come ultima cosa vorrei sapere il provedimento preciso per mettere lo sprite in unlzGBA