Aiuto ROM Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDSSJ4

Zoidberg
ho un problema:

ho messo dei nuovi pokèmon nel bosco smeraldo (verdefoglia) poi ci ho messo l'acqua al posto dell'erba però nell'acqua i pokèmon nn mi appaiono, perchè???  :D :P :P
 

DDSSJ4

Zoidberg
ho risolto il problema precedente, ma ne ho un altro:

le immy che vanno inserite in Pokèpic devono essere 64x64 pixel in 16 colori giusto?

come si fa per renderle in 16 colori?
 

Riku

Amico
Io ho photoshop, lì c'è Immagine -> Metodo -> Scala di colore, scegli Palette (Esatta), quindi Immagine -> Metodo -> Tavola di Colore, da lì lìimmagine deve avere 16 colori (ne più ne meno), di cui il primo deve essere il colore di sfondo. È un pò complicato ma alla fine ti diventa facile
 

astrumbale

Zoidberg
mi puoi spiegare per favore come creare una persona che ti blocca il passaggio e quando voglio che si tolga si sposti da lì sulla rom di rosso fuoco ?
 

mafreel

Amministratore di condominio
mi puoi spiegare per favore come creare una persona che ti blocca il passaggio e quando voglio che si tolga si sposti da lì sulla rom di rosso fuoco ?
Forse ti è sfuggito che l'ultimo messaggio di questa discussione è del 2006.EDIT: scarfdereck....
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Per cortesia, possiamo dare uno sguardo alla data dell'ultimo messaggio prima di postare?

Essendo un topic del 2006 non ha senso riesumarlo, specie se l'autore è inattivo da anni.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom