Non capisco che c'entri FireFox comunque AdvanceMap lo trovi quiPoké ha scritto:Non c'è ne una che si riesca a scaricare senza firefox?
Grazie.comunque firefox era nei requisiti.-=Mew2=- ha scritto:Non capisco che c'entri FireFox comunque AdvanceMap lo trovi qui
Prego. In ogni caso bastava che cliccavi sul link "Sono un utente di Internet Explorer"Poké ha scritto:Grazie.comunque firefox era nei requisiti.
Prendendola da una ROM non modificata.Poké ha scritto:se io cancello una mappa e salvo c'è un modo per ripristinare quella originale?
come! :D :P-=Mew2=- ha scritto:Prendendola da una ROM non modificata.
Apri con AdvanceMap la ROM non alterata ed esporti la mappa che ti interessa. Quind apri la ROM modificata e importi la mappa che hai appena esportato.Poké ha scritto:come! :D :P
Per fare ciò che richiedi servono due programmi che in teoria funzionerebbero solo con le versioni inglese.Mik ha scritto:ehm esiste 1 programma x modificare i liv di evoluzione e la potenza e la precisione degli attakki x le rom italiane di R/Z???
A-TackMik ha scritto:e dv li trovo (su Goooooooooooooooogle ho cercato,ma nn si trova)
Devi estrarre l'archivio "ini" (ini.zip) nella cartella del programmaMik ha scritto:a-tack nn va,cn zaffiro italiano mi dice:
no offset found 4 this game.
ke faccio?
Senon funziona vuol dire che stai sbagliando tu qualcosa....Mik ha scritto:nn va cmq :D ;![]()
![]()
Se posti una screen forse posso aiutarti.Poké ha scritto:cosa vuole dire quella schermata di advance map dove ci sono tutte le lettere e i numeri?
Dovevi premere STAMP, incollare il tutto su un programma di grafica, salvare ed hostare il tutto.Poké ha scritto:non so come prendere uno screen ma ti do il nome della schermata:Vista movimenti\permessi.
Te li dice il programma stesso, basta che ci passi sopra con il mouse e leggi la barra di stato.Poké ha scritto:mi potresti dare i sgnificati di ogni numero o lettera?
Prego :DPoké ha scritto:grazie
Devi caricare la rom scompattata dal file con estensione .zip.mr. man ha scritto:ho un problema con l'elitemap: in alto a destra bisogna mettere il percorso del gioco da hackare ma nn mi trova la rom ma 1 file zip che però quando lo apro mi dice "this is not a supported pokemon advance rom"
ke devo fare?