Cerberus ha scritto:Un sasso? °°
Shiny_Mightyena ha scritto:Un'onda?
No - No - No::']E' il/la figlio/a di Chuck Norris e mobilita nella WWE, chi è?![]()
[AVVERTIMENTO]Nato da un'idea di Cerberus[/AVVERTIMENTO]
Il mio era un indovinello...cx! ha scritto:No - No - No
Ooops!::']Il mio era un indovinello...
No è semplicemente un indovinello dementecx! ha scritto:Ooops!
Non so rispondere al tuo, forse e mirato a qualcuno di preciso nel forum ma non conosco proprio nessuno di persona.
La soluzione al mio la posto nel fine settimana (tanto ci arrivate prima...).
ci rinunciocx! ha scritto:Cerca la terra, si tuffa in acqua ma non sa nuotare.
Di chi/cosa si tratta?
Come promesso, il fine settimana è passato e la soluzione è : L'ancora.Shiny_Mightyena ha scritto:ci rinuncio, qual è la risposta?![]()
Allora, contando che Chuck Norris tira calci (rotanti), se non sbaglio il wrestler della WWE che ha come sua arma principale è Tajiri.::']E' il/la figlio/a di Chuck Norris e mobilita nella WWE, chi è?![]()
Nu~Andry~ ha scritto:Allora, contando che Chuck Norris tira calci (rotanti), se non sbaglio il wrestler della WWE che ha come sua arma principale è Tajiri.
Quindi, Tajiri?
::']Il 29 rivelo chi è... comunque siamo sulla buona strada Andry
No, è quasi un mese che è tornato in Giappone.::']EDIT: ma Tajiri mobilita ancora nella WWE °° ?
1)Esatto!!!!(i miei amici ci hanno messo giorni e comunque non lo hanno risolto)Sin ha scritto:99.
Ma il wrestler che usava i calci era Rob Van Dam :°
Maggiormente, ma non è lui. :*Sin ha scritto:Ma il wrestler che usava i calci era Rob Van Dam :°
Trovami una, anche remota, utilità al tuo messaggio...Shiny_Mightyena ha scritto:![]()
spero di marzo....
io sapevo che anche eric bischoff usava i calci nei match...::']Trovami una, anche remota, utilità al tuo messaggio...
Se vi può essere utile è da qualche mese che non gioca :°°°D
www.wwe.com/superstars/raw/stacykeibler/profile/::']E' il/la figlio/a di Chuck Norris e mobilita nella WWE, chi è?![]()
Il primo (quello da solo dietro il muro) prende a testate il muro e lo sfonda.Lele 92 ha scritto:allora nn so se e stata gia postata cmq:
ci sono 4 persone condannate a morte hanno dei cappelli in testa 2 sono rossi e 2 blu è ne sono consapevoli.Per salvarsi devono dire almeno uno di loro il colore del proprio cappello però...sono disposti in questo modo "Rosso poi un muro blu rosso e di nuovo blu" ok?nn possono parlare ne muoversi possono vedere solo il cappello di chi gli sta avanti. COME SI RISOLVE?CI SI DEVE SALVARE PER FORZA![]()
No. Le lancette sono sovrapposte, ci sono tutte e due.Aquila 1 ha scritto:Il sole
la realisticità?Ex Deoxys ha scritto:No. Le lancette sono sovrapposte, ci sono tutte e due.