Il topic degli indovinelli

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un nano torna a casa dal lavoro, entra in casa, si specchia e controlla il pavimento. Non trovandovi segatura, si uccide.

Why?

Potrete farmi qualsiasi domanda, ma io vi risponderò soltanto con un "sì", un "no" o un "forse"
 

Wolf

Parroco
Aquila 1 ha scritto:
Scemus scemis scemos, [glow=yellow,2,300][shadow=red,left]Cogliones[/shadow][/glow]
...

(a volte un silenzio vale più di mille parole)

Si specchia in uno specchio il nano?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Un nano torna a casa dal lavoro, entra in casa, si specchia e controlla il pavimento. Non trovandovi segatura, si uccide.

Why?

Potrete farmi qualsiasi domanda, ma io vi risponderò soltanto con un "sì", un "no" o un "forse"
E' rilevante il fatto che si specchi?

Lo specchio è appeso ad una parete o è sul soffitto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' rilevante il fatto che si specchi?
Si
Lo specchio è appeso ad una parete o è sul soffitto?
Irrilevante (Credo proprio a una parete!)P.S. Non fossilizzatevi sullo specchio!

Edit: Aiutino...

Un nano torna a casa dal lavoro, entra in casa, si specchia e notando qualcosa di strano controlla il pavimento. Non trovandovi segatura, si uccide per la disperazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

stava sui trampoli di legno appena aggiustata per l'altezza?????? AHAHAHAHAHAHAHA
 

Razile

Rappresentante di classe
cos'e,aveva segatura nelle mutande per evidenziare il "pacco"?
default_chirolp_waku1.gif
 

Cerb

Parroco
Mella ha scritto:
Un nano torna a casa dal lavoro, entra in casa, si specchia e controlla il pavimento. Non trovandovi segatura, si uccide.

Why?

Potrete farmi qualsiasi domanda, ma io vi risponderò soltanto con un "sì", un "no" o un "forse"
Forse mi è già stata raccontata in passato, comunque, per caso il nano lavora in un circo? O il suo lavoro è irrilevante?

Aquila piantala di spammare. >_>
 

Cerb

Parroco
Allora dovrebbe essere perché è cresciuto [quindi non potrebbe più lavorare al circo], e cercava la segatura perché sperava [data la situazione] che qualcuno gli avesse abbassato la sedia su cui saliva per specchiarsi.
 

Aquila 1

Amico
Cerberus ha scritto:
Forse mi è già stata raccontata in passato, comunque, per caso il nano lavora in un circo? O il suo lavoro è irrilevante?

Aquila piantala di spammare. >_>
Scusa:mi è scappato
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
; -.- ;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un signore, la sera non riesce ad addormentarsi, allora si alza, fa una telefonata e torna a letto potendo finalmente dormire.

A chi ha telefonato l' uomo, e perchè?
 

Aquila 1

Amico
Al figlio che sta facendo la sua prima notte di nozze?

All'assicuratore per sapere se non l'hanno già rovinato?

Alla banca per vedere se non è ancora in bancarotta?

Oppure, molto più semplicemente, al suo abbonamento alla casa distributrice di camomilla?

O, ancora, è preoccupato perchè pensa di essere bocciato per la 1000° volta all'università e telefona al docente per sapere che ne pensa di lui?

Avrò ragione? O no?

Quale sarà la risposta?

default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
; -.- ;

*Aquila 1 si va a prendere la sua camomilla serale*
 
S

Super Warrior

boh,i vicini facevano sesso e si sentivano i rumori,lui ha chiamato la vicina e gli ha detto di smetterla?
 

guggiammi

thread killer
Ha telefonato al tizio che gli abita accanto di stanza (si trova in un hotel) per dirgli di smetterla di russare.
 

Cerb

Parroco
Mella ha scritto:
Un signore, la sera non riesce ad addormentarsi, allora si alza, fa una telefonata e torna a letto potendo finalmente dormire.

A chi ha telefonato l' uomo, e perchè?
Non è che hai tralasciato un qualche particolare? Perché detta così è alle soglie dell'impossibile...

[Chissà, magari l'uomo è un fachiro e telefona al dottore per sapere se ha già fatto l'antitetanica, e dopo la risposta positiva riesce ad addormentarsi.] °°
 
L

Lele 92

be spero solo che nn sia un assurda soluzione se no mi mangio il topic

*grrroolwwww(stomaco)
 

gigipuff

Passante
Un uomo posa un fiasco di vino davanti un albergo e dice: "Sono rovinato!"

In che situazione ci troviamo? Basta una sola parola....
 
Top Bottom