Il topic degli indovinelli

Cerb

Parroco
Big Boss ha scritto:
bella la battuta del preservativo duro pero tu mi sembri intelligente prova tu ad indovinare
Guarda, ho paura che quello che penso sia effettivamente giusto. Indi per cui aspetto.
 

The King

Amministratore di condominio
e me sa ke pensi giusto eh eh eh eh
default_chirolp_gusun.gif
 
B

Big Boss

pensate tutti che sia il c....o ma non è mi dispice adesso ve ne dico un altro . più tiri piu se accorcia
 
B

Big Boss

grazie al c.....o gia te lo avevo detto pero l altro non lo risolve fallo risolve a gli altri
 
B

Big Boss

un altro indovinello . una signora vuole andare al cimitero a trovare la sorella però c è un problema non ci puo andare perche cè un burrone che nn la fa passare . come fa ad arrivare al cimitero ?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Big Boss ha scritto:
un altro indovinello . una signora vuole andare al cimitero a trovare la sorella però c è un problema non ci puo andare perche cè un burrone che nn la fa passare . come fa ad arrivare al cimitero ?
Si uccide poi viene sepolta nel cimitero di sua sorella così restano insieme..

[me=liuton2005]si gratta la testa poi il culo poi scappa ridendo delle stupidaggini scritte..[/me]
 

Le0nheart

Passante
Raga, ripesco (+ o-) il topic per fare un altro indovinello....

Ecco:

C'è un uomo nudo in una stanza, legato al muro. In mezzo alla stanza c'è un tubo alto 15cm con un diametro di 5, al suo interno c'è una una pallina poco + piccola del diametro, se riesce a farla uscire avrà salva la vita.

Come fa a farla uscire?
 
S

Super Warrior

mi sembra simile ad un'altro indovinello,quello di prima si è risolto così:fai la pipi nel tubo e così esce la pallina e posso dedurre ce questo si risolve più o meno nello stesso modo:metti il tuo coso lungo un metro e mezzo vicino al tubo e fai la pipi.(non era una batutaO_o)
 
S

Super Warrior

allora,un indovinello:chi è l'utente che nel vecchio forum intitolava tutti i topi:pollo?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
SWarrior ha scritto:
non lo so...stupido?
Tieni a freno la lingua, insolente.

Comunque non mi pare il topic adatto per porre certe domande.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

::']Tieni a freno la lingua, insolente.

Comunque non mi pare il topic adatto per porre certe domande.
guarda che stupido non l'ho detto a te,era riferito all'indovinello!
 
Top Bottom