Descrizione un po' equivoca...Samus ha scritto:Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire. E per giunta siete nudo, avete un cerotto sulla bocca, le mani legate e nessun oggetto a disposizione. Al centro della stanza si trova un tubo verticale, del diametro di 4cm e alto 15cm; all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo. Se riuscirete a far venire fuori la pallina sarete salvo. Come fate?
CURSELAX 88 ha scritto:Descrizione un po' equivoca...Samus ha scritto:Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire. E per giunta siete nudo, avete un cerotto sulla bocca, le mani legate e nessun oggetto a disposizione. Al centro della stanza si trova un tubo verticale, del diametro di 4cm e alto 15cm; all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo. Se riuscirete a far venire fuori la pallina sarete salvo. Come fate?![]()
Comunque, io mi avvicinerei al tubo, e tenterei di aspirare la pallina con la bocca.
avete un cerotto sulla bocca
Se è impossibile uscire come si è entrati?Samus ha scritto:Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire.
Samus ha scritto:E per giunta siete nudo, avete un cerotto sulla bocca, le mani legate e nessun oggetto a disposizione. Al centro della stanza si trova un tubo verticale, del diametro di 4cm e altro 15cm; all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo. Se riuscirete a far venire fuori la pallina sarete salvo. Come fate?
Ma leggi?andre94 ha scritto:Ma una palla da ping-pong non è più di 4 cm
all'interno del tubo vi è una pallina di ping-pong, di diametro appena inferiore a quello del tubo
L'obiettivo dell'indovinello non è questo.andre94 ha scritto:Se è impossibile uscire come si è entrati?Samus ha scritto:Siete intrappolati in una stanza senza finestre, dalla quale è impossibile uscire.
Beh, il tubo è piantato a terra, e comunque la pallina deve uscire dall'alto.andre94 ha scritto:Ho trovato!!!!!
Uno si siede a terra e con i piedi solleva il tubo.
Quindi la palla cade!![]()
Quindi è salvo!!!!!
Uno continua a saltare fino a quando fa un buco nel pavimento, poi si appende con i piedi in un pezzo di pavimento rimasto, vicino al tubo, e prende a calci il piano di sopra fino a che la pallina esce dal tuboSamus ha scritto:Beh, il tubo è piantato a terra, e comunque la pallina deve uscire dall'alto.andre94 ha scritto:Ho trovato!!!!!
Quindi è salvo!!!!!
Esatto. Col riversarsi del liquido, la pallina, grazie al principio di Archimede, salirà verso l'alto.Wolf ha scritto:Pisci nel tubo, la palla salirà col livello dell'urina e poi uscirà.
Samus sei pregato di inchinarti a me![]()
si ma come fai a infilare il c***o nel tubo?Samus ha scritto:Esatto. Col riversarsi del liquido, la pallina, grazie al principio di Archimede, salirà verso l'alto.Wolf ha scritto:Pisci nel tubo, la palla salirà col livello dell'urina e poi uscirà.
A tentativi... con un po' di pazienza la biscia ce la fai entrare :°D .Super Warrior ha scritto:si ma come fai a infilare il c***o nel tubo?Samus ha scritto:Esatto. Col riversarsi del liquido, la pallina, grazie al principio di Archimede, salirà verso l'alto.Wolf ha scritto:Pisci nel tubo, la palla salirà col livello dell'urina e poi uscirà.
![]()
Wolf ha scritto:A tentativi... [glow=red,2,300]con un po' di pazienza la biscia ce la fai entrare [/glow] :°D .Super Warrior ha scritto:si ma come fai a infilare il c***o nel tubo?Samus ha scritto:Esatto. Col riversarsi del liquido, la pallina, grazie al principio di Archimede, salirà verso l'alto.Wolf ha scritto:Pisci nel tubo, la palla salirà col livello dell'urina e poi uscirà.
![]()
alora di pazienza ce ne vuole molta
Ci assomiglio davvero moltoWolf ha scritto:A tentativi... con un po' di pazienza la biscia ce la fai entrare :°D .Super Warrior ha scritto:si ma come fai a infilare il c***o nel tubo?Samus ha scritto:Esatto. Col riversarsi del liquido, la pallina, grazie al principio di Archimede, salirà verso l'alto.Wolf ha scritto:Pisci nel tubo, la palla salirà col livello dell'urina e poi uscirà.
![]()
Andre94:
![]()
Grazie Falkon :*
Non hai capito 'na mazza ma non fa nullaandre94 ha scritto:Ci assomiglio davvero moltoWolf ha scritto:A tentativi... con un po' di pazienza la biscia ce la fai entrare :°D .Super Warrior ha scritto:si ma come fai a infilare il c***o nel tubo?Samus ha scritto:Esatto. Col riversarsi del liquido, la pallina, grazie al principio di Archimede, salirà verso l'alto.Wolf ha scritto:Pisci nel tubo, la palla salirà col livello dell'urina e poi uscirà.
![]()
Andre94:
![]()
Grazie Falkon :*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' stata già data la soluzione all'indovinello e cmq leggi nella citazione..Samus ha scritto:Beh, il tubo è piantato a terra, e comunque la pallina deve uscire dall'alto.andre94 ha scritto:Ho trovato!!!!!
Quindi è salvo!!!!!
andre94 ha scritto:Lo sapevo, stavo scherzando![]()
![]()
![]()
Il preservativo duro lo devo ancora vedere. XDSuper Warrior ha scritto:mi viene da rispondere preservativo,ma non penso sia così evidente..
scusate,non avevo letto bene l'indovinello...Cerberus ha scritto:Il preservativo duro lo devo ancora vedere. XDSuper Warrior ha scritto:mi viene da rispondere preservativo,ma non penso sia così evidente..