Mi verrebbe da pensare "Chi si ferma è perduto", soprattutto se corrono in cerchio ...SWarrior ha scritto:su un quadro sono rappresentati dieci uomini nudi che corrono,sapete dirmi il titolo del quadro?
ci sei vicino,ma non è proprio così...cx! ha scritto:Mi verrebbe da pensare "Chi si ferma è perduto", soprattutto se corrono in cerchio ...
'Chi si ferma è vestito' o 'Chi non si ferma ha perso i vestiti'SWarrior ha scritto:ci sei vicino,ma non è proprio così...cx! ha scritto:Mi verrebbe da pensare "Chi si ferma è perduto", soprattutto se corrono in cerchio ...
Forse il mio raggionamento è un po' assurdo ma cosa c'entrano i dieci uomini nudi col quadro se gli uomini nudi sono sopra il quadro??SWarrior ha scritto:su un quadro sono rappresentati dieci uomini nudi che corrono,sapete dirmi il titolo del quadro?
per fortuna che si raggionaliuton2005 ha scritto:Forse il mio raggionamento è un po' assurdo ma cosa c'entrano i dieci uomini nudi col quadro se gli uomini nudi sono sopra il quadro??
o_O E' la prima volta che me ne accorgo che si scrive soltanto con una "g"..@|*Lele 92*|@ ha scritto:per fortuna che si raggiona
Il cocco o una noce di cocco.Wywern ha scritto:dai mi ci metto io qui!
[Avvertenza]puo essere equivocante.mandate le risposte [glow=red,2,300]SOLO VIA MP[/glow]
pubblichero la soluzione solo dopo che uno di voi avra indovinato,e scriverò anche chi.
[indovinellus]Cos'è duro,peloso,saporito e contiene un liquido biancastro?[/indovinellus]
Di sicuro non è la noce di cocco..Wywern ha scritto:[indovinellus]Cos'è duro,peloso,saporito e contiene un liquido biancastro?[/indovinellus]
Guarda che la noce di cocco non contiene un liquido biancastro.. il succo della noce di cocco è totalmente trasparente..Squall91 ha scritto:E invece si.
Gli ho mandato anche un MP, ma sembra che se ne sia dimenticato![]()
Pertanto, la risposta esatta è....
LA NOCE DI COCCO!!!ONEONEONE
Per allargare il quadrato basta girarlo di 45° e allargare i lati..Aquila 1 ha scritto:![]()
Bisogna allargare questo quadrato senza fargli cambiare forma, cioè non deve diventare qualcosa tipo rettangolo, quei punti rossi agli angoli sono alberi, ed essi [glow=red,2,300]non devono essere toccati nè circondati[/glow] per l'ampliamento
PS: io li ho fatti un po' distanti gli alberi, ma facciate conto che siano attaccati
Se non si può spostare il quadrato e nemmeno gli alberi allora stai dicendo un mucchio di cagate..Aquila 1 ha scritto:Scusate, mi sono dimenticato di dirlo, NON SI PUO' SPOSTARE IL QUADRATO, cmq metti un immagine della tua idea, perchè mi sa che hai indovinato