Il topic degli indovinelli

S

Super Warrior

su un quadro sono rappresentati dieci uomini nudi che corrono,sapete dirmi il titolo del quadro?

Aquila 1

Amico
il caldo -.- ; -.- ;
default_chirolp_waku1.gif
;
;
; ^^
default_chirolp_gaan.gif

Cerb

Parroco
Evoluzione?

[anche se penso che gli uomini dovrebbero essere di meno, e che anziché correre camminino]

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SWarrior ha scritto:
su un quadro sono rappresentati dieci uomini nudi che corrono,sapete dirmi il titolo del quadro?
Mi verrebbe da pensare "Chi si ferma è perduto", soprattutto se corrono in cerchio ...

Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
SWarrior ha scritto:
Forse il mio raggionamento è un po' assurdo ma cosa c'entrano i dieci uomini nudi col quadro se gli uomini nudi sono sopra il quadro??

L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
Forse il mio raggionamento è un po' assurdo ma cosa c'entrano i dieci uomini nudi col quadro se gli uomini nudi sono sopra il quadro??
per fortuna che si raggiona

Neksu

Amico
dai mi ci metto io qui!

[Avvertenza]puo essere equivocante.mandate le risposte [glow=red,2,300]SOLO VIA MP[/glow]

pubblichero la soluzione solo dopo che uno di voi avra indovinato,e scriverò anche chi.

[indovinellus]Cos'è duro,peloso,saporito e contiene un liquido biancastro?[/indovinellus]

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Wywern ha scritto:
dai mi ci metto io qui!

[Avvertenza]puo essere equivocante.mandate le risposte [glow=red,2,300]SOLO VIA MP[/glow]

pubblichero la soluzione solo dopo che uno di voi avra indovinato,e scriverò anche chi.

[indovinellus]Cos'è duro,peloso,saporito e contiene un liquido biancastro?[/indovinellus]
Il cocco o una noce di cocco.

Squisito/a!

Ultima modifica di un moderatore:

guggiammi

thread killer
E invece si.

Gli ho mandato anche un MP, ma sembra che se ne sia dimenticato
default_WUWdc.gif

Pertanto, la risposta esatta è....

LA NOCE DI COCCO!!!ONEONEONE

liuton2005

Squall91 ha scritto:
E invece si.

Gli ho mandato anche un MP, ma sembra che se ne sia dimenticato
default_WUWdc.gif

Pertanto, la risposta esatta è....

LA NOCE DI COCCO!!!ONEONEONE
Guarda che la noce di cocco non contiene un liquido biancastro.. il succo della noce di cocco è totalmente trasparente..

Sailko

Passante
no è un latte biancastro... stavo per rispondere lo spazzolina da denti.. anche lì c'era un indovinello tipo cosè quella cosa lunga e dura con dei peli ad un'estremità che entra in una cavità buia per lasciarci una schiumetta bianca?

Aquila 1

Amico

Bisogna allargare questo quadrato senza fargli cambiare forma, cioè non deve diventare qualcosa tipo rettangolo, quei punti rossi agli angoli sono alberi, ed essi [glow=red,2,300]non devono essere toccati nè circondati[/glow] per l'ampliamento

PS: io li ho fatti un po' distanti gli alberi, ma facciate conto che siano attaccati

liuton2005

Aquila 1 ha scritto:

Bisogna allargare questo quadrato senza fargli cambiare forma, cioè non deve diventare qualcosa tipo rettangolo, quei punti rossi agli angoli sono alberi, ed essi [glow=red,2,300]non devono essere toccati nè circondati[/glow] per l'ampliamento

PS: io li ho fatti un po' distanti gli alberi, ma facciate conto che siano attaccati
Per allargare il quadrato basta girarlo di 45° e allargare i lati..

Aquila 1

Amico
Scusate, mi sono dimenticato di dirlo, NON SI PUO' SPOSTARE IL QUADRATO, cmq metti un immagine della tua idea, perchè mi sa che hai indovinato

liuton2005

Aquila 1 ha scritto:
Scusate, mi sono dimenticato di dirlo, NON SI PUO' SPOSTARE IL QUADRATO, cmq metti un immagine della tua idea, perchè mi sa che hai indovinato
Se non si può spostare il quadrato e nemmeno gli alberi allora stai dicendo un mucchio di cagate..

Come fai a modificare una cosa se non puoi interagire in nessun modo??

Aquila 1

Amico
Aquila 1 ha scritto:
Non si può ruotare il quadrato, nè prenderlo e spostarlo, cmq ci ho riflettuto e in effetti hai indovinato!

Wolf

Parroco
Aquila 1 ha scritto:
[/b]

Non si può ruotare il quadrato, nè prenderlo e spostarlo, cmq ci ho riflettuto e in effetti hai indovinato!

@@

Tu prima dici che il quadrato non si può spostare e poi dici che la risposta di Liuton (che consiste in uno spostamento) è esatta @@ ?!?

Top Bottom