Pensieri dal profondo. Forse.

neptuneman

Parroco
THE ORDERS THAT YOU GIVE, SGT. SLAUGHTER, ONLY FALL

UPON DEAF EARS! FOR, I, SGT. SLAUGHTER, GIVE NO

ORDERS. I ONLY TAKE THEM. NOT FROM YOU, SGT.

SLAUGHTER, BUT FROM THE WARRIORS THAT RIDE UPON MY

BACK!

-Ultimate Warrior

il più grande filosofo di tutti i tempi
 

Porto

Amministratore di condominio
Mi sono ricordato dell'esistenza di questo post... Ma esattamente che droghe circolavano alcuni anni fa? E soprattutto, come mi è stato permesso tutto ciò?
 

Nic

Parroco
Da quello che ho capito pensavo che qui si dovesse scrivere la prima cosa che ci salta in mente. Nel mio caso la Sambuca che ho appena degustato 😍
 

Porto

Amministratore di condominio
Da quello che ho capito pensavo che qui si dovesse scrivere la prima cosa che ci salta in mente. Nel mio caso la Sambuca che ho appena degustato 😍
In realtà non credo fosse così... Forse. Cioè confesso di essere un po' confuso...
Comunque cin cin 🥃 🤣
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
È comprensibile, la tentazione è spesso sempre la stessa, ma non è il caso di provare dissonanza presente per eventi non più nostri, poiché nulla ci appartiene di ciò che è una volta appartenuto, prendendo coscientemente atto del continuo divenire delle nostre persone. Non ci si può, come esprime il saggio in un noto insegnamento pur tuttavia dalla paternità non comprovata, bagnare plurime volte nell'acqua dello stesso corso, e questa verità non presunta esplica chiaramente l'inutilità delle passioni umane nei confronti di ciò che sempre è stato vissuto come proprietà individuale quando in verità consiste nel più universale degli enti, nelle sue infinite sfaccettature degne di biasimo come di lode. Frattanto l'invito ideale non è nemmeno, in ultima istanza, da ricercarsi presso la fonte opportuna, giacché la probabilità stessa della sua presenza è in dubbio e ciò ha da essere considerato stimolo vivo alla positività e all'apertura mentale nel ricercare orizzonti a stento travisabili tra le inutili e stucchevoli filippiche del quotidiano affaccendarsi pro e contro alcunché
 

Nic

Parroco
Ma non rivanghiamo, gli utenti più recenti potrebbero non sapere, per tua fortuna.
whatisameme01.jpg
 
Top Bottom