Pensieri dal profondo. Forse.

Porto

Amministratore di condominio
Avrei da ridire. Non si può prendere come assunta la questione del dinamismo intellettuale che regola la nostra società. L'osservazione della staticità dei luoghi e delle persone in questo arco di storia così travagliato è una questione oggettiva. Può esistere un movimento che mira a separare l'oggettività del fare statico dall'ampia accezione dedicata al mondo intellettuale, ma essa non deve essere presa come regola nell'iterazione sociale, che, in ragione delle preesistenti regolamentazioni diventa si obsoleta e traballante.
A mio avviso hai ragione solo in parte. Il dinamismo intellettuale spesso condiziona i giudizi del nostro essere. Quindi capita che alcuni, essendo, non siano. Poi vabbè, è evidente che se per dinamismo intellettuale intendi la costanza che ha l'uomo nel perseverare anche nelle bazzecole più assurde e apparentemente inconsistenti, allora è sostanzialmente impossibile darti torto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma voi non tenete in conto che al giorno d'oggi la supercazzola brematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ragazzi, questo è un topic serio che si trova una sezione altrettanto seria. Cerchiamo di non andare in OT e di concentrarci piuttosto sullo scopo iniziale del topic e sugli spunti nati da dotte discussioni. Non esitate ad esprimere i vostri pareri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ragazzi, questo è un topic serio che si trova una sezione altrettanto seria. Cerchiamo di non andare in OT e di concentrarci piuttosto sullo scopo iniziale del topic e sugli spunti nati da dotte discussioni. Non esitate ad esprimere i vostri pareri.
Veramente questa è la sezione meno seria che c'è in Pcf... la Vomitoteca, dove non ci sono regole. Credo tu abbia sbagliato sezione...
 

Porto

Amministratore di condominio
ai mod. non è che potremmo spostare nella sezione di sotto il topic? anche se non credo sia necessario. Penso. A me va bene anche qui. Si discute con più tranquillità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che minchia c'entro io? 0.0
E' che a volte riprendi cose che avevo detto in passato di cui preferisco non discuterne molto
default_S.gif


Ma non è una critica, è normale che tu non lo sapessi >_>
 
M

Makonik-san

E' che a volte riprendi cose che avevo detto in passato di cui preferisco non discuterne molto
default_S.gif


Ma non è una critica, è normale che tu non lo sapessi >_>
Non hai risposto alla mia domanda: cosa minchia c'entro io con questo topic?

(e comunque non lo faccio per darti fastidio. Lo faccio per aiutarti/consigliarti, sono stufo di vederti succube dei bulli)
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non hai risposto alla mia domanda: cosa minchia c'entro io con questo topic?
Questo topic serve a esprimere i pensieri più profondi, no? Io l'ho fatto D:

(e comunque non lo faccio per darti fastidio. Lo faccio per aiutarti/consigliarti, sono stufo di vederti succube dei bulli)
Grazie dell'interessamento :) Ma per fortuna molti di loro sono stati bocciati e non sarò più in classe con loro :D (a meno che in futuro non venga bocciato anch'io
default_S.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ah ok, lol; ho capito soltanto ora lo scopo di questo thread.

E' una specie di confessionale, in pratica?
Diciamo di sì, ma vale universalmente.
Diciamo che funge da specchio per il subconscio, anche se il fatto di limitarsi ad una mera confessione dei propri pensieri è simbolo di pochismo. Da quando infatti l'uomo pensa, spesso non si rende conto di quanto risulti difficile mediare col prossimo. Poi spesso ci si contraddice.

Però, c'è da spezzare una lancia in favore del genere umano: ebbene, la coerenza è propria della nostra indole. Le nostre scelte possono essere universali, ma non solo. L'uomo non conosce il verbo eccepire. Ha spesso le idee ben chiare, a volte. E questo gioca quantomeno a suo favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che tristezza... e io non ho fatto niente di male... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
  1. Mi sento ignorato e "guardato" male da alcuni utenti
  2. Il nuovo taglio di capelli di mia sorella fa schifo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom