AlucarDD
Estatrash (✿◠‿◠)
Allora, voglio solo dire 3 paroline riguardo questo thread. Anzitutto questo topic è destinato a gente che ha voglia di argomentare le proprie scelte e che abbia perlomeno una conoscenza videoludica necessaria per rientrare nei canoni dei giorni. Non puoi aver giocato un gioco in croce e farlo rientrare in tutti e 30 i giorni. Ci sono utente che hanno voluto partecipare al topic avendo giocato si e no 2 giochi (e ammettendolo anche) mentre ci sono altri utnti che hanno CAPITO il senso vero e proprio del thread: discutere dei gusti personali di ogni utente. Per quanto possano essere soggettivi i pareri riguardo i giochi l'intenzione principale era quella di creare una rete di commenti sulle argomentazioni riguardo il proprio gioco del giorno. Se la gente non scrive nulla riguardo al gioco, è INUTILE l'esistenza di questo topic: serve solo a fare +1 per il postcount. Non è così. Non puoi semplicemente dire "Il mio gioco di corse preferito è Mario Kart Wii". Ok, va bene, ma perchè? Questo topic è stato creato per DISCUTERE (ed anche per farsi i cazzi degli altri utenti). Nessuno vi obbliga a partecipare, ok? Nessuno vi costringe. Dai post di alcuni utenti si capisce che per loro questo è come un peso da scrollarsi dal proprio animo, della serie "Ah, guarda, miglior platform... mmm... New super mario bors... vah... ma chi me lo fa fare". CAZZO, NESSUNO VI COSTRINGE. Ci sono tanti topic dove per partecipare basta fare pochissimo, come i topic in vomitoteca come l'utente sopra di me o catena. Mi spiegate perchè dovete stare a partecipare ad un gioco che ritiene un minimo di impegno in questo modo? UN MINIMO. Ti pesa il culo scrivere? BENE, ALLORA ANDATE DA ALTRE PARTI. Pure cercare l'immagine del gioco su google pesa, PURE QUELLO. E pesa pure andare a cercare su google SRPG o JRPG. Con questo non voglio insultare nessun utente, voglio soltanto sollecitare un minimo di impegno personale. UN MINIMO. Spiegare almeno perchè vi piace il gioco, che ne sò, com'è strutturato il gameplay, se la musica vi piace... non basta dire MI PIACE DIVENTARE GIGANTE, ad esempio, in Mario KArt c'è ben più di uno stupido oggetto che appare dalla 4-5 posizione e serve solo a massacrare gli altri utenti. E poi un gioco non si giudica dalla presenza di Luigi o meno... da uno stupido personaggio. Un gioco non si giudica dunque dalla presenza di personaggi... si, un po' è infulente, ma diavolo, vuoi mettere la presenza di personaggi con la musica, con la giocabilità, con la longevità?
Detto questo ribadisco che questo post è solo un invito ad impegnarsi di più a quegli utenti che forse non hanno capito lo scopo del topic, ed a scrivere quelle cazzo di motivazioni che rendono il gioco protagonista del giorno. Ho capito che siete in vacanza, ma cazzo, vi chiedo delle argomentazioni, non di studiarvi un libro intero, diavolo.
Detto questo ribadisco che questo post è solo un invito ad impegnarsi di più a quegli utenti che forse non hanno capito lo scopo del topic, ed a scrivere quelle cazzo di motivazioni che rendono il gioco protagonista del giorno. Ho capito che siete in vacanza, ma cazzo, vi chiedo delle argomentazioni, non di studiarvi un libro intero, diavolo.