Io l'ho appena compratoGiorno 9 - Un videogioco che ti ha stupito: Dragon Ball Z - Budokai Tenkaichi 3
![]()
Questo uno dei pochi giochi che mi ha stupito e che non mi ha mai stancato ! Ha una longevità altissima, ed è molto bello giocarlo più volte, con difficoltà diverse... mi ha stupito vedere tutti i personaggi di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball Gt insieme ! Le saghe seguono perfettamente la storia e ce ne sono alcune speciali, come quella di Bardak ! Inoltre grazie a questo gioco ho scoperto personaggi che non avevo mai visto, graficamente perfetti, con le mosse della serie. Davvero molto bello.
Ecco, non ci avevo pensato. Idem per me.skyrim. ma c'era da aspettarselo, negli elder scrolls la main quest non è la cosa più importante.
non mi è piaciuto perchè
nonostante il sovngarde sia un posto stupendo, dopo aver sconfitto alduin praticamente l'unica cosa che ottieni è la garanzia che il tizio, quando morirà, potrà restare lì (solo i più forti possono guadagnarsi il diritto di restare nel sovngarde quando muoiono, infatti è pieno di personaggi leggendari del lore). ok bello, peccato che a me videogiocatore questa cosa non serva a niente, e che nel sovngarde non ci possa più tornare senza usare i cheat.
poi quando torni a skyrim sei in cima alla gola del mondo e i draghi ti svolazzano intorno gridando delle robe (non mi ricordo). ok, è una bella scena, ma dopo di quello il gioco è praticamente come all'inizio, come se non fosse successo niente di importante. va bene, a volte la gente ti dice "grazie, ci hai salvato tutti!" o cose del genere, ma succede raramente. non dà per niente soddisfazione.
Guarda che GOW 4 è già in produzione se non erro.Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla:
![]()
Il protagonista, l'eroe, il simbolo, l'icona di una trilogia leggendaria non può concluderla suicidandosi in quel modo barbaro. Spero si inventino qualcosa per farlo tornare in azione nell'eventuale quarto capitolo.
Ma sì sì, per finale si intende quello xDah, che scemo che sono, ho messo skyrim come gioco col finale che non mi è piaciuto, ma il finale di cui ho parlato è solo della main quest, non del gioco! gli elder scrolls non finiscono mai!!!
Vero x°°Ruka c'è la gif nella tua firma che mi fa morire ogni volta che la vedo. x°