30 Giorni di Videogiochi del PCF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
250px-Resi4-gc-cover.jpg

L'avrò rigiocato chissà quante volte

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
10)Questo:

250px-NewSuperMarioBrosWiiBoxart.png

Non lo possiedo, siccome pure sprovvisto di Wii, ma un mio amico ce l'ha e in due mi diverto sempre: dai grandi fail ai piccoli fail, da mettere l'altro sulle spalle e lanciarlo verso la morte agli Yoshi che si sbaciucchiano, ecc. lol

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Giorno 9 - Un videogioco che ti ha stupito: Dragon Ball Z - Budokai Tenkaichi 3

ZopBA.png

Questo uno dei pochi giochi che mi ha stupito e che non mi ha mai stancato ! Ha una longevità altissima, ed è molto bello giocarlo più volte, con difficoltà diverse... mi ha stupito vedere tutti i personaggi di Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball Gt insieme ! Le saghe seguono perfettamente la storia e ce ne sono alcune speciali, come quella di Bardak ! Inoltre grazie a questo gioco ho scoperto personaggi che non avevo mai visto, graficamente perfetti, con le mosse della serie. Davvero molto bello.
Io l'ho appena comprato
default_awesome.gif

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 10 - Un videogioco ce ti ha divertito: Buzz

2i8vH.png

Questo è il gioco che mi ha pià divertito ! L'ho usato 3 anni fa' per il mio compleanno, poi c'ho giocato con i miei cugini, era troppo bello sparare le risposte a caso e scegliere i personaggi che erano stra lollosi ! Purtroppo adesso non ho più i telecomandi, ma il ricordo del gioco mi rimarrà sempre impresso !

@DDX: :D .

@Goku99: grande !

Assyd

Amministratore di condominio
Ho saltato il

Giorno 2 - OST preferita

Sono indeciso tra almeno 4 OST, sempre legate a momenti epici/toccanti e quant'altro... mio malgrado posterò questa

Mio malgrado perchè con una OST del genere, vedere un gioco che poteva essere un capolavoro con molto poco essere invece tutt'altro, mi rattrista abbastanza

Enmaphy

Birb
Ho saltato il giorno 9, e dico:
ojdylz.jpg

Ripeto: Lo adoro *-* mi piaceva troppo ricostruire il villaggio lol.

Giorno 10:
10glpas.jpg

[vedi brawl vs Ruka]

U.T.

Star
10)

spd_2010061722717_b.jpg

In singleplayer spacca!

Cito anche SSBB comunque che in compagnia è stupendo.

@Assi: il giochino dei carri armati di WiiPlay è divertentissimo ma alcuni livelli sono troppo bastardi.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io dico gta san andreas, perchè è pieno di bug ed ha un'AI del cavolo che fa comportare gli NPC come dei deficienti. è troppo bello fuggire in moto dalla polizia con le macchine che vanno a sbattere contro i muri cercando di raggiungerti, o che si buttano in acqua.

oppure saltare sui veicoli e spararci un colpo così vanno veloci e cercare di non cadere.

è da un pò che non ci gioco, se no mi venivano in mente altri esempi.

uuu dimenticavo l'online! usare l'elicottero e il cheat per passare attraverso le cose per mettere le pale a raso terra e falciare le gambe alla gente è troppo divertente.

oppure inseguire la gente in auto e farla andare fuori strada (oppure tamponarla finchè non gli va a fuoco la macchina).

DDX

Great!
Mod
Giorno 11 - Videogioco il cui finale non ti è piaciuto per nulla

Onestamente non lo so, non ho mai giocato a giochi con un finale che non mi è piaciuto...

Se mi viene in mente qualcosa posto di nuovo.

tyons

skyrim. ma c'era da aspettarselo, negli elder scrolls la main quest non è la cosa più importante.

non mi è piaciuto perchè

nonostante il sovngarde sia un posto stupendo, dopo aver sconfitto alduin praticamente l'unica cosa che ottieni è la garanzia che il tizio, quando morirà, potrà restare lì (solo i più forti possono guadagnarsi il diritto di restare nel sovngarde quando muoiono, infatti è pieno di personaggi leggendari del lore). ok bello, peccato che a me videogiocatore questa cosa non serva a niente, e che nel sovngarde non ci possa più tornare senza usare i cheat.

poi quando torni a skyrim sei in cima alla gola del mondo e i draghi ti svolazzano intorno gridando delle robe (non mi ricordo). ok, è una bella scena, ma dopo di quello il gioco è praticamente come all'inizio, come se non fosse successo niente di importante. va bene, a volte la gente ti dice "grazie, ci hai salvato tutti!" o cose del genere, ma succede raramente. non dà per niente soddisfazione.
non so se era così anche con oblivion, perchè là non ho mai finito la quest principale (questo dimostra quanto sia di poco rilievo la storia negli elder scrolls. ci si può giocare centinaia di ore senza dover toccare la main quest) però spero che sia più appagante. prima o poi la finirò anche lì.

Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
day 11 - un finale che ti ha deluso

Così, senza pensarci più di tanto

Cataclysmlogo.png

Cioè, cazzo, sei l'Aspetto della Morte, hai dimostrato più e più volte di essere immortale, hai perfino gli Old Gods dalla tua parte che ti guardi bene dal liberare, manipoli la tua forma in una maniera impressionante dimostrando di poter fare cose grandissime... e poi muori [questo a livello di storia, ma poi il fatto che la world first kill sia stata fatta il day one mi fa ancora più schifo].

Secondariamente, Thrall che poteva, non dico diventare, ma quantomeno prendere le responsabilità come Aspetto della Terra, no... "For the dawning of the age of mortals has just begun". MA VAI A CAGARE! Sinceramente, più che "Hour of Twilight" l'ultima patch avrebbero dovuto chiamarla "Lore Fucking Up".

DDX

Great!
Mod
skyrim. ma c'era da aspettarselo, negli elder scrolls la main quest non è la cosa più importante.

non mi è piaciuto perchè

nonostante il sovngarde sia un posto stupendo, dopo aver sconfitto alduin praticamente l'unica cosa che ottieni è la garanzia che il tizio, quando morirà, potrà restare lì (solo i più forti possono guadagnarsi il diritto di restare nel sovngarde quando muoiono, infatti è pieno di personaggi leggendari del lore). ok bello, peccato che a me videogiocatore questa cosa non serva a niente, e che nel sovngarde non ci possa più tornare senza usare i cheat.

poi quando torni a skyrim sei in cima alla gola del mondo e i draghi ti svolazzano intorno gridando delle robe (non mi ricordo). ok, è una bella scena, ma dopo di quello il gioco è praticamente come all'inizio, come se non fosse successo niente di importante. va bene, a volte la gente ti dice "grazie, ci hai salvato tutti!" o cose del genere, ma succede raramente. non dà per niente soddisfazione.
Ecco, non ci avevo pensato. Idem per me.

XMandri

back from hell
Arkham City

Non tanto per cos'è successo ma perchè costringe a comprare il capitolo successivo lasciando tutto a metà

M

Makonik-san

Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla:

GOD%2520OF%2520WAR%25203__04269_zoom.jpg

Il protagonista, l'eroe, il simbolo, l'icona di una trilogia leggendaria non può concluderla suicidandosi in quel modo barbaro. Spero si inventino qualcosa per farlo tornare in azione nell'eventuale quarto capitolo.

Ultima modifica:

Enmaphy

Birb
Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla:

GOD%2520OF%2520WAR%25203__04269_zoom.jpg

Il protagonista, l'eroe, il simbolo, l'icona di una trilogia leggendaria non può concluderla suicidandosi in quel modo barbaro. Spero si inventino qualcosa per farlo tornare in azione nell'eventuale quarto capitolo.
Guarda che GOW 4 è già in produzione se non erro.

Che poi, dopo i titoli di coda si vede una scia di sangue(la sua) e fa intuire che è ancora vivo

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
11)Mmm... questo:

Perché? Perché la ricompensa dopo aver ottenuto tutti e sette gli smeraldi è la nascita di qualche fiore lol. Almeno nei sequel classici c'è un finale un po' più complicato.

Evolvix 85

One is All, All is One
Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla: Nessuno

Fino ad ora non ho ancora trovato un gioco con un finale che non mi è piaciuto, sarà perchè ne ho giocati pochi, e ne sono contento lol; non voglio brutte sorprese.

tyons

ah, che scemo che sono, ho messo skyrim come gioco col finale che non mi è piaciuto, ma il finale di cui ho parlato è solo della main quest, non del gioco! gli elder scrolls non finiscono mai!!!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giorno 10 - Un videogioco che ti ha divertito

Boh, in genere tutti i giochi a cui gioco mi divertono, sennò li droppo prima! :D

Il divertimento più immediato penso sia quello dei Super Mario, veloci e non troppo difficili.

Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla

Kingdom Hearts I, perché sarebbe potuto essere un finale che evitasse altri miliardi di sequel.
default_WUWdc.gif

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Giorno 10 - Un videogioco che ti ha divertito

LOL,io compro solo giochi che mi piacciono x°°

Comunque per dirne uno dico Brawl,longevo e tuttora con 160+ ore di gioco.

Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla

Nessuno,come già detto compro giochi che conosco già xD

Assyd

Ruka c'è la gif nella tua firma che mi fa morire ogni volta che la vedo. x°

Comunque

Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla

Blue Dragon. Cioè ma che caz? Tutto il pathos del gioco si è consumato prima, alla fine non era restato molto.

U.T.

Star
11) Boh, non mi viene in mente niente neanche a me. Meglio cosí!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' passata la mezzanotte.

12) (che per quelli che non vogliono stare dietro a leggere è il giorno del gioco con l'esperienza multiplayer che più vi ha coinvolto)

Beh... io non ho la wifi, quindi i giochi che hanno la possibilità di essere multiplayer non li ho sfruttati tanto per questo.

Di sicuro i giochi

bande_pokemon_logo.jpg

della serie principale. Per vincere bisogna ragionare e usare le mosse giuste, e questo mi piace. à.à

E poi mi ha coinvolto di più perché mi sento onnipotente giocare contro un amico circondato da bimbiminkia curiosi :D

Fun fact: uno pensava che Blastoise in Nero era impossibile da avere in squadra e diceva che io avevo modificato l'interno del gioco :D E anche che Samurott non può imparare Conchilama perché non ha la conchiglia :D

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Day 12 - Gioco la cui esperienza in mulriplayer ti ha colpito

...Mario Kart Wii...Nonostante sia uscito nel 2008, tuttora è popolatissimo, giocato competitivamente e impeccabile...A differenza di Brawl, Wi-Fi da brividi...

Poi ho provato i classici FPS (Battlefield e Cod) online, e non mi hanno lasciato molto,ma son gusti (:

Assyd

Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto

Di sicuro il multi di Halo 3. Soprattutto quei giochi bimbominkiosi che si facevano sulle mappe create dai giocatori, tipo Predator, Fat Kid... che ricordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom