Si ma visto che a Mario Kart Wii è una di quelle con quarantamila bonus praticamente oltre a Funky Kong è lei la più usata, mentre a MKDS nessuno la toccava.
grande aluuuuuuu anch'io detesto daisy!!!!!!!! soprattutto per la voce e poi perchè in mario kart è una ************ **** ***** * ***************************!!!!!!!
per fortuna che l'hai detta se no dovevo stare due ore a pensare a quale altro tizio odiavo di più degli altri videogiochi, anche se non ne odio nessuno in particolare, perchè lei non mi veniva in mente!
ma non è un personaggio. e poi odiarlo è scontato. dovrebbero scriverlo nella costituzione "ogni cittadino ha l'obbligo morale di odiare justin biberòn, pena l'esilio e la scomunica".
ah comunque @shikamandri non vedo come si possa odiare tidus. cosa ti ha fatto di male?
E' uno sporco gay conciato da bimbominkia, si crede pr0 con tutti i suoi strumenti e Pokémon schifosi e mi sta sulle palle il suo atteggiamento.
Gli altri rivali Pokémon mi stanno simpatici, anche Blu/Gary perché almeno lui è figo e si veste bene
, ma lui proprio... con il suo aspetto in N2B2 ha superato il limite del mio odio. Ma la cosa che mi fa imbestialire è che da un squadra formata dallo starter, la scimmia elementale, Liepard, Unfezant, Gigalith e un Haxorus è passato a un Patrat e un Lillipup nei nuovi giochi. No, basta...
"Ehi... listen !", è proprio per questo che la odio, non puoi avvicinarti a qualcosa che subito ti rompe i cogl**** ! Lo so che quella è una botola, anch'io ci vedo !
grande aluuuuuuu anch'io detesto daisy!!!!!!!! soprattutto per la voce e poi perchè in mario kart è una ************ **** ***** * ***************************!!!!!!!
Guardacaso aggirate sempre dato che non avete motivazioni decenti; e comunque ascolto qualche sua canzone perchè mi piacciono, lui come persona è simpatica (dai video che mia sorella mia ha fatto vedere fino a vomitare).
No, ma qua l'ironia consuma la banda di traffico dati...
Comunque, day 7 - personaggio odiato
È una gran bella gara fra tutti quei personaggi che in generale portano il perbenismo all'esasperazione, e quindi un po' tutti quei personaggi che già nelle serie pokémon rompono le palle giorno e notte su sentimenti d'amicizia e cazzi annessi e connessi. Poi ci sarebbe anche Tychus Finlay (StarCraft II) che si dimostra essere un opportunista, doppiogiochista, ma anche troppo stupido per farlo bene, quindi...
Ma la regina dell'idiozia, della stupidità, della coglioneria, del perbenismo, del "il mondo è pieno di amici, fiorellini e coniglietti" è indubbiamente lei...
Jaina Proudmoore. Sono contento che non sia riuscita a traviare Varyan Wrynn con le sue idee da hippie, e mi auguro che in Mists of Pandaria la distruzione di Theramore le porti tanto dolore da spingerla a suicidarsi.
Questo è un videogioco che non mi è piaciuto. Porta il titolo di "Final Fantasy", ma secondo me è tutto un fake. L'unica cosa che si salva, forse, è la storia. Questo gioco non mi è piaciuto perchè è TROPPO lineare (non puoi tornare indietro, non ci sono quest secondarie, o almeno le poche che ci sono si possono svolgere solo nel mondo che raggiungi alla fin del gioco), il sistema di battaglia è ripetitivo (X, X, X, X, X, X, X peggio di Kingdom Hearts) e...
alla fine del gioco raggiungi una sorta di Jurassic park dal quale NON PUOI TORNARE INDIETRO.
.. altra cosa che mi ha fatto odiare questo gioco è l'assenza delle città. Il gioco di sviluppa in questo modo: cutscene, dungeon, cutscene, dungeon, cutscene, dungeon, BOSS, cutscene lunga, (manco un attimo di riposo) ALTRO DUNGEON e questo schema si ripete fino alla fine del gioco. Per quanto la grafica possa essere stupenda e pompata PER CARITà, questo gioco è brutto. Brutto. Brutto. E' odioso anche perchè le Boss Battle sono difficili non poco.
Poi, vabbè, sono gusti. C'è a chi questo gioco è piaciuto tanto.
Come non quotarti :| Mi dispiace un sacco perchè all'inizio prometteva bene, poi però tutto mi è apparso davanti al muso come una secchiata di letame... Io farlocco a pensare "boh, forse fa schifo solo adesso che ho appena cominciato a usarlo..." HA!
Hope (lol, o fato la batuta) that il prossimo FF (XV..) salvi la situazione... Accenderò un lumino in chiesa
I GIOCHI DI MARIO (escludendo 64 nintendo e 64 DS toh)
I GIOCHI DI SONIC
I GIOCHI DI DK
I GIOCHI DI RAYMAN
MA IN CIMA ALLA CLASSIFICA CON UN BELLISSIMO FIOCCO COLOR MERDA C'È
Non mi sembra necessario aggiungere motivazioni
Dopo accurate indagini sospetto che il gioco non sia altro che un tumore che è stato estratto con un'operazione da uno del team FF e sia stato poi digitalizzato e messo su disco
Non ho mai giocato a FFXIII, ma il gameplay mi è sembrato più un tentativo di distaccarsi dal classico sistema con MP.
Ho visto FFXIII-2 ed era carino, e con la possibilità di "catturare" i mostri, si avvicina molto al mio concetto di Pokemon per console fissa. Il gameplay però è uguale a FFXIII ma la storia non è affatto lineare, anche perchè si parla di viaggi nel tempo...