R.I.P. Lukanik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
Si beh

Se ogni 10 cazzate che AMD fa viene punito, e fa 10^6 cazzate. è ovvio che è pluripunito, ciò non toglie che viene punito una cazzata su 10

Potrà anche essere di 3 giorni il ban, sinceramente ormai non melo ricordo, ma intanto c'era.

Tutto questo sorvolando su quanto sia inutile questa discussione
 

Iro

Amministratore di condominio
LNK e AMD sono lo stesso tipo di utente in due posizioni sociali diverse eh

E guarda caso chi è che fa flame gratuiti a piede libero e chi è che ha cancellato l'account?
"posizioni sociali" - il prossimo passo quale sarà, attaccare il palazzo d'inverno? ma poi, fatemi capire, stiamo alle elementari alk show che quando uno viene punito state sempre a dire "eh ma quello lì" "eh ma quello là"! portando come esempi gente che viene bannata un giorno sì e l'altro pure
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
LNK e AMD sono lo stesso tipo di utente in due posizioni sociali diverse eh

E guarda caso chi è che fa flame gratuiti a piede libero e chi è che ha cancellato l'account?
Comunque Lucanik mi ha detto in privato che si è fatto bannare a vita apposta per non poter poi avere la voglia di ritornare, voleva farla finita con il pcf.
 

Iro

Amministratore di condominio
Comunque Lucanik mi ha detto in privato che si è fatto bannare a vita apposta per non poter poi avere la voglia di ritornare, voleva farla finita con il pcf.
E allora di che vi lamentate? State facendo questioni inutili per un ban giustificato su una persona che manco ci vuole postare più! Vi piace cagare il cazzo per sport?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Comunque Lucanik mi ha detto in privato che si è fatto bannare a vita apposta per non poter poi avere la voglia di ritornare, voleva farla finita con il pcf.
beh, un forum come questo però è utile. poteva smettere di postare e usarlo solo come centro di scambi, lotte e cose del genere. io avrei fatto così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
:'(

Lucanik era un utente simbolo per me e lo trovavo assolutamente fra i più simpatici. Certo aveva uno spirito ribelle che lo spingeva ad affrontare battaglie eccessivamente lunghe ma di questo non mi è mai interessato molto. L'ho sempre apprezzato e penso che non lo dimenticherò, anzi commemorerò la sua memoria.

Mi mancherai Lucanik! :(
 

Assyd

Amministratore di condominio
In linea di massima abbiamo appurato, anche a detta sua, che Lucanik è una persona irascibile che alla minima stupidaggine esplode. A parte il caso con QNS, le situazioni con Larm erano molto spesso simili tra loro: all'inizio i toni erano pacati, poi Larm faceva una cosa che ha spesso il vizio di fare: svia il discorso su argomenti che non c'entrano. Questa cosa è di per sè molto fastidiosa, una persona normale sarebbe indispettita ma cercherebbe di non darlo a vedere (poi a lungo andare no, ok). Lucanik... beh è ovvio cosa succede.

Larm, ti prego di capire che non voglio tirarti un flame in testa: è una cosa che fai, forse non te ne rendi conto, ma dà molto fastidio. E come tale, è comprensibile che possa avere la funzione di "scintilla" in una fantomatica bomba... Lo capisci?

E con questo non voglio difendere nemmeno Lucanik, che seppur a volte punzecchiato deliberatamente, si dimentica che ci troviamo su un forum pubblico.
 

XMandri

back from hell
non ho capito cosa c'entro io, in tutto questo...
Tu non hai capito, il papa è santo, Berlusconi onesto, e a me non piacciono i fluffy pony.

"posizioni sociali" - il prossimo passo quale sarà, attaccare il palazzo d'inverno? ma poi, fatemi capire, stiamo alle elementari alk show che quando uno viene punito state sempre a dire "eh ma quello lì" "eh ma quello là"! portando come esempi gente che viene bannata un giorno sì e l'altro pure
Neghi ciò che dico, eppure i fatti sono lì. Sbaglio o AMD viene punito e rimproverato continuamente? Sbaglio, o non impara mai la lezione? SBAGLIO, O È SEMPRE QUI A ROMPERCI I COGLIONI?!

Fai tutta l'ironia che vuoi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Potrà anche essere di 3 giorni il ban, sinceramente ormai non melo ricordo, ma intanto c'era.

Tutto questo sorvolando su quanto sia inutile questa discussione
Ammesso e non concesso il discorso sull'utilità, se a malapena ricordate (discorso in generale) la durata di un provvedimento disciplinare e praticamente per niente la causa (il motivo del film è paradossale, magari è solo l'ultimo post che hai fatto mentre venivi richiamato per altro) evitate allarmismo inutile.

Verrà fatto si e no un richiamo ogni mille/duemila post ed il più delle volte è solo un mp di avviso. Sembra così eccessivo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

In linea di massima abbiamo appurato, anche a detta sua, che Lucanik è una persona irascibile che alla minima stupidaggine esplode. A parte il caso con QNS, le situazioni con Larm erano molto spesso simili tra loro: all'inizio i toni erano pacati, poi Larm faceva una cosa che ha spesso il vizio di fare: svia il discorso su argomenti che non c'entrano. Questa cosa è di per sè molto fastidiosa, una persona normale sarebbe indispettita ma cercherebbe di non darlo a vedere (poi a lungo andare no, ok). Lucanik... beh è ovvio cosa succede.

Larm, ti prego di capire che non voglio tirarti un flame in testa: è una cosa che fai, forse non te ne rendi conto, ma dà molto fastidio. E come tale, è comprensibile che possa avere la funzione di "scintilla" in una fantomatica bomba... Lo capisci?

E con questo non voglio difendere nemmeno Lucanik, che seppur a volte punzecchiato deliberatamente, si dimentica che ci troviamo su un forum pubblico.
Non capisco a cosa ti riferisci, puoi farmi un esempio per favore ?
 

Gkx

Admin
Tu non hai capito, il papa è santo, Berlusconi onesto, e a me non piacciono i fluffy pony.
lanciare il sasso e nascondere la mano non mi sembra un gran comportamento, considerando che non ho idea di ciò che stai dicendo (è da qualche mese che non sono particolarmente attivo sul forum, e come avrai potuto vedere la "questione lucanik", perlomeno nella sua ultima incarnazione, mi ha solo sfiorato). se vuoi dei chiarimenti o hai delle rimostranze contattami pure per messaggio privato.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma hai letto i Post dopo ?
si ho letto tutto, era solo per sottolinearlo (anzi STO LEGGENDO tutto, è possibile che viene inviato un post al minuto?! O_O)

Avanti,stiamo sfiorando il ridicolo.
Non ci conosciamo nemmeno -.-

:'(

Lucanik era un utente simbolo per me e lo trovavo assolutamente fra i più simpatici. Certo aveva uno spirito ribelle che lo spingeva ad affrontare battaglie eccessivamente lunghe ma di questo non mi è mai interessato molto. L'ho sempre apprezzato e penso che non lo dimenticherò, anzi commemorerò la sua memoria.

Mi mancherai Lucanik! :(
xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non ho bisogno di chiarimenti. I tuoi comportamenti e scopi sono limpidi. Non sto nascondendo la mano: io ti ho accusato, tu hai negato, non c'è più niente che posso fare nè che ho intenzione di fare al riguardo. Chi frequenta questo forum da un pò si è già accorto di quanto sei marcio. Non vedo l'utilità di ribadire il concetto.

TOTALE OT: Cerio, ci fai un piacere e ti levi dalle balle?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Per dare un opinione su un post non penso ci sia bisogno di conoscere l'autore.Ma non voglio iniziare una discussione,ho solamente espresso la mia opinione.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho bisogno di chiarimenti. I tuoi comportamenti e scopi sono limpidi. Non sto nascondendo la mano: io ti ho accusato, tu hai negato, non c'è più niente che posso fare nè che ho intenzione di fare al riguardo. Chi frequenta questo forum da un pò si è già accorto di quanto sei marcio. Non vedo l'utilità di ribadire il concetto.
Ma che vi prende oggi?

Ho capito che siamo nella sezione giusta per questo genere di messaggi, ma possibile che dobbiate sempre vedere della malafede in giro o equivocare su tutto? Se uno ti dice che non ha idea di cosa stai parlando, spiegati o la prossima volta risparmiati certe uscite immotivate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Non ho bisogno di chiarimenti. I tuoi comportamenti e scopi sono limpidi. Non sto nascondendo la mano: io ti ho accusato, tu hai negato, non c'è più niente che posso fare nè che ho intenzione di fare al riguardo. Chi frequenta questo forum da un pò si è già accorto di quanto sei marcio. Non vedo l'utilità di ribadire il concetto.

TOTALE OT: Cerio, ci fai un piacere e ti levi dalle balle?
Il mio mi piace va all'OT, il resto non lo so dire né m'importa. Propongo comunque di chiudere la discussione.
 

DDX

Great!
Mod
Non ho bisogno di chiarimenti. I tuoi comportamenti e scopi sono limpidi. Non sto nascondendo la mano: io ti ho accusato, tu hai negato, non c'è più niente che posso fare nè che ho intenzione di fare al riguardo. Chi frequenta questo forum da un pò si è già accorto di quanto sei marcio. Non vedo l'utilità di ribadire il concetto.
Io sono anni che sono qui e non l'ho capito. Me lo puoi spiegare?

Non sto difendendo Gika, ma vorrei capire. Senza prove non puoi dimostrare niente anche se avessi ragione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr
Shikamandri ha scritto:
Senti
se uno cerca l'equità nel pcf sbaglia
ci sono utenti di prima categoria, che sono o beniamini dello staff vedi qns o vecchi utenti vedi amd
se una discussione va sul violento la ragione non è di chi la ha
la ragione è degli utenti che piacciono allo staff
esempio
io dico "è una mia opinione, ma i film di pokèmon sono per bambini" TESTUALI PAROLE
ban di 7 giorni
amd va nel topic di skyrim e dice che è merda millemila volte
non viene fatto nulla.
Parole di Shika con me su fb, cito perché non saprei definire meglio il concetto.

Ah, e riguardo ad AMD aggiungo che va in giro ad insultare random ed a fare tripli post consecutivi e non viene detto niente, altra gente viene richiamata per ben meno.
Sono un utente di prima categoria.

Sono un beniamino dello staff.

Ho ragione anche quando ho torto.

Perché nessuno me l'avevo detto prima??

Scherzi a parte, in quella famosa questione Yeah o Yo, secondo voi il problema era sapere come faceva la canzone o la reazione e i toni usati da Lucanik?
 

Gkx

Admin
Non ho bisogno di chiarimenti. I tuoi comportamenti e scopi sono limpidi. Non sto nascondendo la mano: io ti ho accusato, tu hai negato, non c'è più niente che posso fare nè che ho intenzione di fare al riguardo. Chi frequenta questo forum da un pò si è già accorto di quanto sei marcio. Non vedo l'utilità di ribadire il concetto.

TOTALE OT: Cerio, ci fai un piacere e ti levi dalle balle?
scusami eh, mi hai accusato di cosa? che è un po' ciò che sto cercando di capire.

chiaramente prendo piena responsabilità di eventuali miei comportamenti sbagliati. vorrei solo capire quali sono.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Forse qualcuno non ha gradito la repressione del manipolo di pony ribelli la scorsa estate. Avevano fatto una propaganda bestiale, che evidentemente sta ancora dando i suoi frutti.
 

©e®io

Rappresentante di classe
-Ma proprio tu fa' silenzio che sei dieci volte più insopportabile di lui!

-P.S. : Non replicherò più ai successivi post di quella specie di... Oh be', non voglio seguire la via di Lucanik diffamandolo.

-TOTALE OT: Cerio, ci fai un piacere e ti levi dalle balle?

Il mio mi piace va all'OT, il resto non lo so dire né m'importa. Propongo comunque di chiudere la discussione.
Vedo che provochi, specie di rompi..scatole. (tu all'inizio, alle mie spalle, avevi detto che non ero normale, senza che io ti avessi fatto niente. Impara a non attaccare dal dietro, codardo.

Non ho bisogno di chiarimenti. I tuoi comportamenti e scopi sono limpidi. Non sto nascondendo la mano: io ti ho accusato, tu hai negato, non c'è più niente che posso fare nè che ho intenzione di fare al riguardo. Chi frequenta questo forum da un pò si è già accorto di quanto sei marcio. Non vedo l'utilità di ribadire il concetto.

TOTALE OT: Cerio, ci fai un piacere e ti levi dalle balle?
siccome io ho avuto una discussione animata con lucanik, credo di essere in luogo più di te. Il tuo commento è irritante e provocatorio, in quanto, sinceramente, ero già uscito da questa discussione, ma sono stato citato e quindi non ho potuto fare a meno di rispondere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

E' possibile smetterla di utilizzare questo topic per ripicche personali, per favore ? Un provvedimento per la giornata non vi sembra sufficiente ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom