R.I.P. Lukanik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Namizou

Non ricordo bene il ban di Shikamandri, credo fossi ancora agli inizi del mio incarico qui, ma ricordo bene due cose:
- "è una mia opinione, ma i film di pokèmon sono per bambini" non è la frase che dicesti. O meglio, il concetto era quello ma non espresso in toni così miti e neutri, né con intenzioni tanto pacifiche:
- è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, di certo non la causa scatenante. Senza contare che non banniamo per sport e, nel tuo caso, quel breve ban è servito perché dopo di ciò ti abbiamo rivalutato molto, ma immagino te ne freghi poco.
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Guarda QNS tu sei stato tirato in ballo solo perchè l'evento scatenante era fra LNK e te, niente di più. Siete stati immensamente stupidi e infantili in quella discussione, tutti e due. Eppure uno solo di voi penzola dalla forca. Può essere stato un evento isolato? Non lo so, non mi interessa. Non ci guadagno nulla a sapere chi è nella lista di babbo gika e chi no, e onestamente sono anche piuttosto impegnato per stare a capire la classificazione sociale di ogni utente del pcf.

Ne approfitterò, dunque, prima di andare a dormire, per riassumere un attimino ciò che ho esposto stasera.

In questo forum le punizioni non sono eque. AMD caso più eclatante di quanto guanto di velluto e pugno di ferro si alternino a seconda di chi è da punire.

I coinvolti negano. Chi ne ha passate tante qui (Io, giova, etc) conosce questa verità. Chi non la conosce, la capirà quando suo malgrado ci sbatterà davanti.

Cosa voglio fare al riguardo? Niente. Quando mi banneranno avrò un bookmark in meno. Mi è semplicemente sembrato adatto ammonirvi di questo, sulla tomba di chi ha fatto le spese dell'imparzialità assoluta di gika e co.

Quando un vostro topic su un videogioco sarà riempito di insulti senza conseguenze, ricordatevi di questo post. Quando Larm vi chiuderà il topic con una frecciatina, ricordatevi di questo topic. Quando vi sentirete frustrati per come siete stati trattati, ricordatevi di cosa vi ho detto stasera.

Non vi sto incitando alla rivoluzione e al cambiamento; sono tuttavia convinto che la verità deve essere diritto di chiunque vuole accoglierla. Cosa fare con quella verità, sta a voi...
 

AMD

Amministratore di condominio
Ah, e riguardo ad AMD aggiungo che va in giro ad insultare random ed a fare tripli post consecutivi e non viene detto niente, altra gente viene richiamata per ben meno.
I TRIPLI POST!!!!
afraid.gif
afraid.gif
afraid.gif


e chi pensa ai bambini?

è stata proprio cattiva la natura con te, quella volta

LpyLR.jpg
 

©e®io

Rappresentante di classe
Sono un po' in confusione, che ne direste di riordinarmi le idee?

CHI é A FAVORE DEL BAN DI LUCANIK-SAN CLICCHI "MI PIACE" SU QUESTO POST
 

gGiova

e-ehi.
siccome io ho avuto una discussione animata con lucanik, credo di essere in luogo più di te. Il tuo commento è irritante e provocatorio, in quanto, sinceramente, ero già uscito da questa discussione, ma sono stato citato e quindi non ho potuto fare a meno di rispondere.
La versione dei fatti di Luca su fb (non so se è vera e non mi interessa, non ho guardato il thread) è che avevi fatto commenti razzisti sulla sua provenienza meridionale, nel caso ti avrei gridato dietro anche io...

Sono un po' in confusione, che ne direste di riordinarmi le idee?

CHI é A FAVORE DEL BAN DI LUCANIK-SAN CLICCHI "MI PIACE" SU QUESTO POST
ma dai...
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Si beh

Se ogni 10 cazzate che AMD fa viene punito, e fa 10^6 cazzate. è ovvio che è pluripunito, ciò non toglie che viene punito una cazzata su 10

Potrà anche essere di 3 giorni il ban, sinceramente ormai non melo ricordo, ma intanto c'era.

Tutto questo sorvolando su quanto sia inutile questa discussione
giust'appunto perchè tu stesso asserisci che questa discussione è inutile, ma a te evidentemente piace darti dello scemo da solo, che ne dici di aprirti un forum, mi ci iscrivo, e mi banni tutte le volte che vuoi... però la smetti di frignare qui

chissà che se ne vada un po' di puzza d sfiga
 

AMD

Amministratore di condominio
letto velocemente il topic

qualcuno mi rinfresca la memoria su chi cazzo sia shikacoso e perchè batte i piedini frignando e citandomi di continuo manco l'avessi inculato fino al prolasso rettale?

ho avuto il dispiacere di discutere con una persona di tal pochezza in qualche situazione?
 

©e®io

Rappresentante di classe
La versione dei fatti di Luca su fb (non so se è vera e non mi interessa, non ho guardato il thread) è che avevi fatto commenti razzisti sulla sua provenienza meridionale, nel caso ti avrei gridato dietro anche io...

ma dai...
Lui mi ha fatto commenti razzisti sulla mia fede calcistica, sulla scuola dalle mie parti, ha insultato facchetti (storico emblema del calcio italiano, morto per un tumore nel 2006) chiamandolo "fucketti" e dicendo un sacco di cazzate sul calcio, tra cui anche la falsità del caso di calciopoli.
 

gGiova

e-ehi.
Lui mi ha fatto commenti razzisti sulla mia fede calcistica, sulla scuola dalle mie parti, ha insultato facchetti (storico emblema del calcio italiano, morto per un tumore nel 2006) chiamandolo "fucketti" e dicendo un sacco di cazzate sul calcio, tra cui anche la falsità del caso di calciopoli.
Lui ha insultato qualcosa che ti riguarda in modo indiretto, tu hai insultato le sue origini = lui, gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom