R.I.P. Lukanik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

©e®io

Rappresentante di classe
Mi sembrava doveroso dedicargli un topic .

Chiunque voglia salutarlo prima della cremazione ( ci sono anche i cornetti alla nutella eh ) è libero di farlo in questo topic .

GSptI.jpg



R.I.P Lukanik




Non lo so ma si vantava di essere ventenne - 2012




Resterai 4evah nei nstri <3 .

Ma chi è quello nella foto?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
c'è ancora questa:
default_fYxFA.gif


per il resto, no comment (in senso neutro, non sarcastico).
 

Enmaphy

Birb
A Napoli si dice " A cap nè bon " il che significa " La testa non è buona " . Si dice quando una persona non sta tanto bene con la testa . Ergo
Ma skus, appena vedi uno che fa una discussione(inutile o non) dove spara cazzate secondo te non sta bene con la testa?Mi permetto un piccolo OT:

Quando scappai di casa tu mi desti del menomato o quel che era, ma tu avevi capito bene il motivo della mia fuga per darmi una definizione del genere?Che poi io ho avuto una ragione sensata.
 
Ma skus, appena vedi uno che fa una discussione(inutile o non) dove spara cazzate secondo te non sta bene con la testa?

Mi permetto un piccolo OT:

Quando scappai di casa tu mi desti del menomato o quel che era, ma tu avevi capito bene il motivo della mia fuga per darmi una definizione del genere?Che poi io ho avuto una ragione sensata.
L'espressione che ho usato prima è usata ironicamente , non a scopo offensivo , magari per far capire agli altri che non ti saresti comportato allo stesso modo . Riguardo al piccolo OT non ne vorrei parlare più , o meglio non mi sembra il luogo adatto
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sinceramente non so che dire, a me stava simpatico perchè io e Lucanik avevamo più o meno le stesse idee, quindi non ci siamo mai scannati, sì attaccava, ma intanto i moderatori non hanno ammesso neanche i proprio errori, e mentre Lucanik offriva "Accordi" (se si possono definie così) i mod replicavano su altro facendo finta di non capire che cosa lui volesse. Ma orami è inutile continuare a discutere no ? Lui non c'è più, il "Male" se ne è andato, anche se lui non era il male, ma veniva trattato come tale.Chiudo perchè continuereste a criticarlo, quando una persona su internet maschera la propria identità involontariamente, ne ha un'altra senza volerlo... forse era questo il suo caso ? Nessuno lo saprà mai.
 
L

Larm

scusate la domanda ma perché si è fatto bannare
http://forum.pokemon...showtopic=12529 questo topic dovrebbe dare un'idea, ma la situazione era in realtà tale da più o meno un anno nonostante qualche periodo di calma.

Sinceramente non so che dire, a me stava simpatico perchè io e Lucanik avevamo più o meno le stesse idee, quindi non ci siamo mai scannati, sì attaccava, ma intanto i moderatori non hanno ammesso neanche i proprio errori, e mentre Lucanik offriva "Accordi" (se si possono definie così) i mod replicavano su altro facendo finta di non capire che cosa lui volesse. Ma orami è inutile continuare a discutere no ? Lui non c'è più, il "Male" se ne è andato, anche se lui non era il male, ma veniva trattato come tale.Chiudo perchè continuereste a criticarlo, quando una persona su internet maschera la propria identità involontariamente, ne ha un'altra senza volerlo... forse era questo il suo caso ? Nessuno lo saprà mai.
L'hai letto perlomeno l'ultimo topic ? Ti sembra forse che io, Ombra e Carma non gli avessimo offerto "accordi" ? Abbiamo utilizzato tre pagine a tentare di ragionare con lui (in una scena del tutto paradossale in cui due gmod e un admin tentavano di convincere un utente a non farsi bannare mentre lui insisteva che dovessimo farlo), senza parlare dei mesi precedenti in cui chiunque avesse tentato di parlare con lui come con una persona normale ne è uscito stressato ed irritato.

Del resto l'unico accordo che lui ci ha offerto era un ultimatum (in un tono vagamente minaccioso) : o mi accettate così come sono o mi buttate fuori, condito d'insulti e provocazioni di un livello vergognoso nei confronti di gente che non aveva nessun intento cattivo nei suoi confronti.

Ti prego poi di citarmi una discussione negli ultimi 6 mesi in cui Lucanik ha accettato critiche da parte degli altri, quando invece noi abbiamo per lungo (troppo) tempo preso sul serio qualsiasi cosa che ci diceva, prima di renderci conto di quanto ci stesse prendendo in giro per poter farsi i porci comodi.
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
http://forum.pokemon...showtopic=12529 questo topic dovrebbe dare un'idea, ma la situazione era in realtà tale da più o meno un anno nonostante qualche periodo di calma.

L'hai letto perlomeno l'ultimo topic ? Ti sembra forse che io, Ombra e Carma non gli avessimo offerto "accordi" ? Abbiamo utilizzato tre pagine a tentare di ragionare con lui (in una scena del tutto paradossale in cui due gmod e un admin tentavano di convincere un utente a non farsi bannare mentre lui insisteva che dovessimo farlo), senza parlare dei mesi precedenti in cui chiunque avesse tentato di parlare con lui come con una persona normale ne è uscito stressato ed irritato.

Del resto l'unico accordo che lui ci ha offerto era un ultimatum (in un tono vagamente minaccioso) : o mi accettate così come sono o mi buttate fuori, condito d'insulti e provocazioni di un livello vergognoso nei confronti di gente che non aveva nessun intento cattivo nei suoi confronti.

Ti prego poi di citarmi una discussione negli ultimi 6 mesi in cui Lucanik ha accettato critiche da parte degli altri, quando invece noi abbiamo per lungo (troppo) tempo preso sul serio qualsiasi cosa che ci diceva, prima di renderci conto di quanto ci stesse prendendo in giro per poter farsi i porci comodi.
Sì l'ho letto. E perchè non l'avete bannato subito, se era lui stesso che lo richiedeva ? E poi vi ha chiesto di ammettere i propri errori (che, premetto, io non ne sono a conoscenza), cosa che non avete fatto, e darvi una regolata entrambi (Lucanik e mod).

Ho mai parlato di questo ? Io parlavo di me. E riconosco che lui l'abbia fatto, ma come al solito hai ignorato un punto, l'ammettere i propri errori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Ma quali sono questi fantomatici errori che dovremmo ammettere, scusa? Illuminaci, per cortesia.
 
L

Larm

Sì l'ho letto. E perchè non l'avete bannato subito, se era lui stesso che lo richiedeva ?
Se un pazzo ti desse un coltello e ti chiedesse di ucciderlo, tu lo accoltelleresti al volo o cercheresti piuttosto di dissuaderlo e di farlo ragionare ? Pensi che a noi faccia piacere dover escludere una qualsiasi persona dal nostro forum ? Ti sentiresti meglio se buttassimo fuori subito una persona che ci irrita piuttosto che tentare di ragionarci assieme ?

. Dal commento mio sopra si può capire che ero partito dal presupposto che ci fossero questi errori, dal momento che mi vieni a dire questo non sò più cosa pensare.
Non bisogna purtroppo credere a tutto quello che dice un'altra persona, soprattutto se ha dato in passato la prova di quanto mentisse. So benissimo che è difficile capirlo quando si è giovani (e ti giuro non è paternalismo), ma ci sono persone che farebbero di tutto per fingersi buone solo per ottenere quello che vogliono.

Anche io ammetto del resto di aver creduto all'inizio nella sua buona fede, probabilmente perché non sono il tipo da pensare che esistano dei criminali per indole, però con il tempo abbiamo dovuto renderci conto di quanto fosse mal riposta.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom