Fire Emblem

XMandri

back from hell
Qualcuno ha trovato un senso a Nowi? ok buon attacco ranged, ma è più fragile di un mago e non è altrettanto versatile

peccato perchè è così kawaii
 

U.T.

Star
Qualcuno ha trovato un senso a Nowi? ok buon attacco ranged, ma è più fragile di un mago e non è altrettanto versatile

peccato perchè è così kawaii
Se è come i Manakete degli altri capitoli, la pietra non è nemmeno riparabile :( Mi da abbastanza fastidio usarla così come la ragazza coniglio x'
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
L'amore tra Lissa e Vaike è puro e sincero

MA TANTO LISSA SPOSERA' UN MAGO

QUINDI CICCIA VAIKE, TORNA A LUCIDARE L'ASCIA
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Qualcuno ha trovato un senso a Nowi? ok buon attacco ranged, ma è più fragile di un mago e non è altrettanto versatile

peccato perchè è così kawaii
E' l'utente che cresce maggiormente dopo Donnel. Ha una crescita delle statistiche altissima.

Se è come i Manakete degli altri capitoli, la pietra non è nemmeno riparabile :(
Si possono trovare altre pietre drago, alcune con speciali poteri.
 

U.T.

Star
Capitolo 10

Per ora il miglior capitolo che abbia giocato. Un atmosfera ed una traccia veramente belle han fatto da contorno a un boss che non mi aspettavo! Dite che Mustafa era reclutabile? Per la prima volta mi ha dato fastidio far fuori il nemico!
 

XMandri

back from hell
Risposta dettagliata:

Ottima domanda alu, stavo per postarlo. Se ti fai il pg donna, essa sposa Chrom di default dopo la battaglia finale con il re di plegia, prima del timeskip di 2 anni. Non lo so, ma credo che sia possibile far sposare uno dei due prima di quel momento e impedire quindi questo evento.

In ogni caso, hanno una figlia durante il timeskip, si chiama Lucina e di aspetto fisico

assomiglia moltissimo a Chrom, ha addirittura l'occhio sinistro "marchiato".
Risposta spoilerless:

Aggiornamento importante

avete presente quei luccichii che donano al tizio che ci va sopra exp, weapon skill o items? se ci vanno insieme due persone in duo, ottengono un boost alla relationship.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Risposta dettagliata:

bla bla bla

Aggiornamento importante

avete presente quei luccichii che donano al tizio che ci va sopra exp, weapon skill o items? se ci vanno insieme due persone in duo, ottengono un boost alla relationship.
Allora il mio Chrom durante la prima playthrough (sono alla seconda) in quell'esatto punto si è bombato Sumia passione cavalli, quindi credo che in quel punto lui si debba per forza sposare...

MA IO COSA HO FATTO

Tutte le donne sono sposate in questa seconda sessione di gioco, quindi voglio vedere con chi andrà quel puttaniere ^^'

Forse è la volta buona che si metta con Vaike, che lui lo vuole così tanto ^^''

Riguardo l'ultima affermazione... non sempre. Se vai in doppio può capitare un boost alla relationship, ma può anche capitare un bonus all'esperienza o un oggetto peculiare.
 

gGiova

e-ehi.
Ho perso il conto di quante volte Lon'zu ha salvato le chiappe alla squadra

Davvero, tra la potenza buona e il trp% devastante lo sto adorando come nessun altro

Poi se gli metti Vaike in supporto duo ciao

"Ma anche Frederik è incredibilmente potente!"

Sì, ma anche incredibilmente brutto e scassapalle

edit: a proposito non l'ho ancora detto, classica difficile. (Ho finito ora la 5° main quest, + un appendice e una schermaglia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Dopo appena qualche missione il caro mirmidone diventa molto molto più grosso di frederick, anche se rimane il problema della mobilità (che con la classe avanzata puoi risolvere).

un'altra rivelazione che mi da molte soddisfazioni è

Tharja, l'ho fatta warlock ed è una macchina assassina che si fa attaccare dall'intero esercito nemico e lo distrugge rimanendo full vita grazie a nosferatu.
Rimane il problema delle coppiette, attualmente gioco Cordelia, Lissa, Vaike, Libra, Tharja, Anna, Olivia, Zelcher, Lon'zu ed eventualmente Gregor e Sully.

Sono 6+1 donne e 3+1 uomini... spero di reclutare altri bei fusti o qui ci sono problemi seri in vista

edit: mi sa che mi sono spoilerato una cosa PIUTTOSTO IMPORTANTE sul gioco, quindi... ve lo chiedo a voi, mi scrivete sotto spoiler i maschi che recluterò più avanti, escludendo i figli dei miei personaggi? Sono dopo il reclutamento di Zelcher.

edit: ok tranqui, ho comunque scoperto giocando lo spoiler pochi minuti dopo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Lon'zu è il peggior mirmidone della saga dopo Rutger di Fire Emblem 6 xD

Viene pompato tanto dalla Killer Sword, ma lui in realtà è poco. Ha solo la velocità, ma in quel caso ne serve solo 5 in più rispetto agli avversari per togliere danni 2 volte. La massima STR che raggiunge dopo al livello 20 di SwordMaster senza cambiare classe è circa di 24 (se sei fortunato).

Tharja purtroppo non è forte quanto Henry... però è carismatica.

Poi vedrete chi è questo Henry, tanto joina senza avere contatti con la storia.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Credo che per la prima parte di gioco Lon'zu sia piuttosto fragile: ingrana pian piano. All'inizio bisogna accompagnarlo e/o sostenerlo.

Io ovviamente sono poco mainstream e scelgo Gaius, che è un figo.

Comunque Frederick X Chrom X Vaike fanno la threesome più evidente del gioco :(
 

XMandri

back from hell
Lon'zu x Tharja

<<Sembra che questa tua intolleranza verso le donne sia frutto di un sortilegio. Vuoi che lo rimuova con uno dei miei riti?>>

<<Wow, siamo a rank D e vuoi già il cazzo?>>
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Boh non so se hai visto gli altri support di Tharja ma sono TUTTI così 
rotfl.gif
 

XMandri

back from hell
Ma aspetta... se 

i figli dei personaggi viaggiano nel tempo e da adulti si uniscono al party, possono avere support anche loro, ed eventualmente figli che a loro volta arriveranno viaggiando nel tempo?
 

gGiova

e-ehi.
Dopo appena qualche missione il caro mirmidone diventa molto molto più grosso di frederick, anche se rimane il problema della mobilità (che con la classe avanzata puoi risolvere).
Eh appunto, non è chiaro perché è fisicamente stretto e leggero, ma ha la mobilità di un ippopotamo obeso... Forse se lo mettevano pure ad alto raggio diventava uber xD

Lon'zu è il peggior mirmidone della saga dopo Rutger di Fire Emblem 6 xD

Viene pompato tanto dalla Killer Sword, ma lui in realtà è poco. Ha solo la velocità, ma in quel caso ne serve solo 5 in più rispetto agli avversari per togliere danni 2 volte.
Ma la questione non è il danno, o altro, ma semplicemente che ha una trp% allucinante

Aspé, controllo

Liv 8, trpl: 38

nella main quest 5 praticamente ogni 3-4 attacchi (o anche meno, questione di fortuna) spaccava una spadata da 55 (che ovviamente non lo uccideva al nemico, no lol)
 

XMandri

back from hell
Questo in combo con la velocità che gli permette frequenti doppi attacchi, con quindi doppia possibilità di triplare

Comunque per ragioni di gameplay tutte le classi non-avanzate che si muovono a piedi non hanno più di un tot di mobilità. Quando avanza di classe, almeno nel mio caso migliora

Assassino
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Questo in combo con la velocità che gli permette frequenti doppi attacchi, con quindi doppia possibilità di triplare
Esatto.

Ammettilo AlucarDD, (almeno nella parte di storyline dove mi trovo io) è favoloso. xD

Per arrivare al nemico ci mette un po' (lol), ma quando arriva so cazzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
ma è noioso da usare...

io mi diverto di più ad usare gente come Vaike, Gregor, Donnel e Virion... che sono un po' meno uber xD

Poi ripeto: una volta finita la killer sword il critico crolla a 8! Poi vabbè in base all'abilità del pg la percentuale aumenta.
 

Assyd

Amministratore di condominio
CE L'HO, FINALMENTE

Per scusàsse del ritardo per il d1 il tizio mi ha dato in omaggio dis

YcdU2TR.jpg


Non è niente, ma è stato comunque gentile

(quella roba con super mario treddi merda è una custodia piatta per 3ds, il mio magnifico 3ds pikachu non ci entra e quindi la smercerò in cambio di favori e/o prostituzioni)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Si peccato che il negozio è suo in franchsng, luolz

E comunque era arrivato tardi in azienda, gli asshal in questo caso sono quelli di Opengaymz
 

U.T.

Star
Capitolo 11

Il mio Chrome si è sposato Sully...Io volevo Tharja :<
Ah, ed ho arruolato il mitico Mathew e l'odiosissima FLORINA. Ho anche da prendere Eliwood e Jafar ma mi paiono fortini per ora. Dite che c'è anche Hector? **
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom