Fire Emblem

XMandri

back from hell
Infatti io sto sull'ala destra e mi posiziono all'inizio in modo da forzare le unità nemiche ad avvicinarsi senza attaccare, solo che Marth op mi uccide la gente con un colpo :P

No comunque sto semplicemente imparando per ora, mi basterebbe fare più attenzione

però virion non lo porto, mi sta troppo sul cazzo xD
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Sì, le support conversation di livello massimo (matrimonio) si possono avere solo maschio x femmina perchè questo gioco è omofobo

Nonostante ci sia più di una semplice amicizia fra il main character e Chrom
default_o.gif
''

eZlIbR0.jpg


Intanto vi preannuncio delle cose personali, sempre se le volete sapere:

 
EX4h6e5.jpg
EX4h6e5.jpg


Non potevo NON mettere la più racchia secchiona con il bambino analfabeta! **

DFVurMr.jpg


Emo x Emo = Love

Fq8mEw9.jpg


C'è pure un artwork quando raggiungi il livello S con il Main Character *_____*
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
"AlucarDD", che cattivo gusto.

Io ho avuto il buonsenso narrativo di chiamarlo "Giovanni"

"Ossequi, sir Fantallenatore01!"
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Eh, lo so, ma visto che sono piuttosto conosciuto in giro con questo nome sono obbligato a nominarlo così.

E poi GABRIELE è orribile çç
 

XMandri

back from hell
"Granberia" tanto è per roleplay (pg femmina ovviamente)

Devo tenere sotto controllo la mia rage per poter usare sti stramaledetti cavalieri pegasi che scoppiano con una freccia/spell
 

XMandri

back from hell
Sì, avresti dovuto intuirlo dal mio post sopra :P

Puoi scegliere sesso, estetica (addirittura 2 model diversi), capelli, VA (ci sono 3-5 voci disponibili, non ricordo) e puoi impostare una statistica favorita e una sfavorita, come a pokèmon

anche se in realtà questo si rivela un pò scarso visto che nella prima parte del gioco sei essenzialmente un mago.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
I cavalieri pegaso in realtà sono quelli che hanno la resistenza agli incantesimi maggiore asd

Devi solo stare attento alle frecce, ma puoi ovviare a questo problema controllando la gittata degli arcieri nemici e regolandoti di conseguenza.
 

U.T.

Star
I cavalieri pegaso in realtà sono quelli che hanno la resistenza agli incantesimi maggiore asd

Devi solo stare attento alle frecce, ma puoi ovviare a questo problema controllando la gittata degli arcieri nemici e regolandoti di conseguenza.
Guarda che il problema non sono mica solo gli arcieri!Anche i barbari con le asce (che sono tipo il 70% dei nemici nelle missioni iniziali/medie) sono dei bei gran grattacapi per i pegaso visto che ascia batte lancia...

Io sono alla missione 8 e di maghi per ora ne ho visti pochi (e quei pochi erano spesso in mezzo a barbari).
 

HeroGian

Parroco
Ma che voi sappiate Anna è un personaggio che si potrà reclutare o che comunque mi sarà utile in futuro? perchè è già la seconda volta che va a suicidarsi buttandosi in mezzo a orde di nemici :S
 

XMandri

back from hell
Ho completato la mappa scaricabile gratuita e ho reclutato

Pr Marth.
Sapete cosa significa "Pr"? Coincidentalmente era anche l'unico alleato rimasto vivo, dite che avrei potuto reclutare anche gli altri due se li avessi fatti sopravvivere?

Ps:

CHROM WANTS YOU

JOIN THE YLISSIAN ARMY TODAY

ENROLL AT YOUR LOCAL SHEPARD
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ho completato la mappa scaricabile gratuita e ho reclutato

Pr Marth.
Sapete cosa significa "Pr"? Coincidentalmente era anche l'unico alleato rimasto vivo, dite che avrei potuto reclutare anche gli altri due se li avessi fatti sopravvivere?

Ps:

CHROM WANTS YOU

JOIN THE YLISSIAN ARMY TODAY

ENROLL AT YOUR LOCAL SHEPARD

Presumo principe
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
No, la prima mappa prevede solo il PRincipe Marth reclutabile.

Le successive sono a pagamento e ti fanno reclutare personalità che hanno caratterizzato i precedenti giochi della saga.

Sì, i support con Chrom sono esilaranti... ma a quanto pare c'è qualcuno innamorato... :troll:

fPyWcsD.jpg
Amore ovviamente che non si potrà mai corrispondere per colpa del gioco omofobo ^^''
 

XMandri

back from hell
L'unico problema è che non hanno le relationship (giustamente), quindi non mi sembra che valga la pena di utilizzarli...
 

XMandri

back from hell
(appendice 3)

NO QUESTO È TROPPO

OK CHE I CITTADINI SONO SPAVENTATI

OK CHE NON HANNO UNO STRATEGA A GUIDARLI E NON POSSO PRETENDERE CHE STIANO FUORI DALLA ZONA VIOLA

MA CRISTO SONO RIMASTI 2 NEMICI, AVETE UN'INTERA MAPPA A DISPOSIZIONE, NON AVETE ARMI, DOVETE PROPRIO CORRERGLI IN BOCCA DOVETE

E IO VI DOVREI ANCHE SALVARE PER NON USARVI MAI IN BATTAGLIA CRISTO SANTO NON MERITATE IL MAL DI TESTA CHE MI STATE CAUSANDO

EDIT: HO SCOPERTO CHE SALVANDOLI NON VENGONO RECLUTATI MA DANNO DEGLI ITEM

BENE
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Sapete che oggetti danno? Io l'ho lasciata in stanby quella missione appunto per cercare di salvarli (era ovvio che non si aruolano comunque... Hanno tutti la stessa faccia x')!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
A quanto pare ti danno un arco che ti cura di 10 per turno e fa doppi danni a certi mostri (revenant e entombed), un seraph robe (aumenta l'hp max di un'unità di 7) e l'ultimo item non lo so :P

Comunque, mi consigliate, raggiunto il 20, di far diventare il mio personaggio Gran Maestro? è vero che è l'unico personaggio con quella classe a disposizione, però boh, non ho la più pallida idea di cosa faccia
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
A quanto pare ti danno un arco che ti cura di 10 per turno e fa doppi danni a certi mostri (revenant e entombed), un seraph robe (aumenta l'hp max di un'unità di 7) e l'ultimo item non lo so :P
Ho capito come salvarli tutti comunque! Basta usare la magia soccorso di Lissa e li trasporti al sicuro vicino alle tue unità!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Il mio personaggio donna non potrà mai unirsi in matrimonio con la mia waifu tharja-senpai :(

spoiler significativo:

Cosa avete scelto, sacrificare Emm o cedere l'emblema? Scegliendo di lasciarla vivere si getta lei stessa per non consegnare l'emblema, scegliendo di sacrificarla accade la stessa cosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Io ho fatto la tua stessa scelta, quindi non ti saprei dire. Non credo che comunque le cose rimarranno tanto differenti...
 
Top Bottom