Fire Emblem

Blaz

Amico
L'avete reclutato Kellam voi?

Figa l'ho mancato miseramente ç_ç
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Vorrei proporre una riflessione

Io e Blaz: neofiti della serie.

Voialtri: pratici della serie.

Livelli di difficoltà selezionabili all'inizio

Normale (facile): per i neofiti della serie

Difficile (normale): per i pratici della serie

gGiova e Blaz --> Difficile

Voialtri --> Normale

*mumble mumble*
 

XMandri

back from hell
Che mostro senza cuore che sei

comunque regola d'oro, se c'è un unità nemica o alleata con un nome vero e proprio e non "Bandito" o "Plegiano" etc, o è un boss, o bisogna parlarci con chrom per reclutarlo

edit: apparte che sono il più neofita di tutti... 

normale è proprio per neofiti

se voi volete sanguinare per imparare le cose ok

io preferisco non dover faticare più del dovuto per imparare, ora lo sto facendo in Folle

ps: tanto frederick si spazza gli eserciti da solo per metà gioco anche in difficile
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Sono arrivato al Capitolo 13...:\
Cavolo, sei andato avanti un sacco xD.. comunque anche io ho ricominciato il gioco più o meno al capitolo 13 perchè sono passato a difficile, tanto il gioco mi sta piacendo parecchio, quindi non mi ha pesato per niente rifare tutto da capo..

Comunque povero Kellam, non si fa notare proprio da nessuno :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
normale è proprio per neofiti

se voi volete sanguinare per imparare le cose ok

io preferisco non dover faticare più del dovuto per imparare, ora lo sto facendo in Folle

ps: tanto frederick si spazza gli eserciti da solo per metà gioco anche in difficile
Penso che la sfida sia la base di giochi come questi. Per esempio AlucarDD se l'è speedata la storia, pur avendo esperienza con la serie, con cui poteva tranquillamente farsela con più sfida a difficile.

Frederick sarà pure op per metà gioco, ma resta un problema far sopravvivere GLI ALTRI mentre lui falcia, a difficile. 

La cosa divertente è che questo abbassa ulteriormente le possibilità di sumia di trombare con qualcuno
Quello senza cuore qui sei tu, Sumia è da inizio storia che
è innamorata di Chrom :(
 

XMandri

back from hell
Penso che la sfida sia la base di giochi come questi. Per esempio AlucarDD se l'è speedata la storia, pur avendo esperienza con la serie, con cui poteva tranquillamente farsela con più sfida a difficile.

Frederick sarà pure op per metà gioco, ma resta un problema far sopravvivere GLI ALTRI mentre lui falcia, a difficile. 
basta stare fuori dai blocchetti rosa

e sumia può essere innamorata di chi le pare rimane racchia
 

gGiova

e-ehi.
basta stare fuori dai blocchetti rosa

e sumia può essere innamorata di chi le pare rimane racchia
Ma tu sei racchia.

:(

304141__safe_fluttershy_crossover_hug_lineart_fire-emblem_artist-moonlightcharmer_5173a0527f123bde6f000480.png


!!!!!!!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Vorrei proporre una riflessione

Io e Blaz: neofiti della serie.

Voialtri: pratici della serie.

Livelli di difficoltà selezionabili all'inizio

Normale (facile): per i neofiti della serie

Difficile (normale): per i pratici della serie

gGiova e Blaz --> Difficile

Voialtri --> Normale

*mumble mumble*
ma veramente io è la terza playthrough che faccio ad hard...

Comunque è bellissimo il momento in cui realizzi

(per quelli oltre il capitolo 15)

Che Lucina ha 11 anni, come tutti gli altri tizi che vengono dal futuro.
 

XMandri

back from hell
sì infatti, l'avevo visto anch'io ma l'ho scordato, non ha davvero senso.

ed è anche più brava con la spada di chrom lolol
 
M

Makonik-san

Stamattina sul gabinetto ho scaricato e provato la demo a difficile: nel prologo sono stato allegramente massacrato già al secondo turno nemico (quarto in totale), rofl.
Una domanda, che differenza c'è tra i parametri difesa e resistenza?
 
Ultima modifica:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
E poi boh, uno gira su Tumbrl... @Shika & persone che hanno fatto il support C di Chrom con Frederick

tumblr_miiqqmlYxX1qgwypxo1_500.jpg


tumblr_miiqqmlYxX1qgwypxo2_500.jpg


tumblr_mj6edoR3wf1s6sa9lo1_r1_500.jpg
 

XMandri

back from hell
ECCOLO

FINALMENTE QUALCUNO LO HA FATTO

SI

LA MIA ESPERIENZA DI GIOCO È COMPLETA
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Main mission 7

"Fantastico, li sto distruggendo!"

all'inizio di un turno compaiono tre draghi all'estrema sinistra, ACCANTO A LISSA, SUMIA E GAIUS (il trio della difesa impenetrabile, no?)

"MA CHE CAZZ..."

edit:

Ieri e oggi ho ripreso a giocare a the sacred stones. Madonna che nervi la morte permanente, è come un gioco pokemon dove sei costretto a giocare in nuzlocke. Meno male che in awakening c'è l'opzione.
nuub! nuub!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ieri e oggi ho ripreso a giocare a the sacred stones. Madonna che nervi la morte permanente, è come un gioco pokemon dove sei costretto a giocare in nuzlocke. Meno male che in awakening c'è l'opzione.
casual

Main mission 7

"Fantastico, li sto distruggendo!"

all'inizio di un turno compaiono tre draghi all'estrema sinistra, ACCANTO A LISSA, SUMIA E GAIUS (il trio della difesa impenetrabile, no?)

"MA CHE CAZZ..."
sarà stata tipo la seconda missione 

"spesso arrivano i rinforzi dai lati della mappa, per cui è meglio evitare di lasciare indietro le unità più vulnerabili"

gg giova
 

gGiova

e-ehi.
sarà stata tipo la seconda missione 

"spesso arrivano i rinforzi dai lati della mappa, per cui è meglio evitare di lasciare indietro le unità più vulnerabili"

gg giova
Ad un centimetro

accanto :(

Mi immagino il colpo di scena con Lissa che sorride e gli viene tagliata la testa da dietro in un istante :(
 
Top Bottom