Fire Emblem

gGiova

e-ehi.
Mariabell_confession_2.jpg
wait wait wait

è ORRIBILE
 

XMandri

back from hell
Perchè? Non voglio comprarli, incoraggiare le microtransazioni è sbagliato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
i dlc sbloccano principalmente i personaggi vecchi

e sbloccano anche personaggi a sè e missioni apposta per guadagnare exp e soldi
 

gGiova

e-ehi.
In ordine prenderò:

1) quello con la zucca, soldi ed exp urrà

2) quello di estate/autunno, perché lol

Quello degli altrotempo vorrei prenderlo, ma Blaz mi ha fatto venire il dubbio che potrebbero rilasciare anche gli altri capitoli (il dlc free è il primo capitolo) gratis con il tempo. Ne dubito, ma boh.
 

XMandri

back from hell
Ok ragazzi

QUESTIONE DELLA MASSIMA IMPORTANZA

Come si usa spotpass per sbloccare le missioni extra?

Quelle missioni sono la cosa più importante del mondo forever, devo sbloccarle a tutti i costi

ps: sono heavy spoiler, non informatevi su di esse prima di aver finito il gioco
 

gGiova

e-ehi.
Ok ragazzi

QUESTIONE DELLA MASSIMA IMPORTANZA

Come si usa spotpass per sbloccare le missioni extra?

Quelle missioni sono la cosa più importante del mondo forever, devo sbloccarle a tutti i costi

ps: sono heavy spoiler, non informatevi su di esse prima di aver finito il gioco
parli del dlc free?

Vai al portale altrotempo, compra, sfoglia i dlc fino a trovare quello gratis.

(è solo una, finora)
 

Blaz

Amico
Ok ragazzi

QUESTIONE DELLA MASSIMA IMPORTANZA

Come si usa spotpass per sbloccare le missioni extra?

Quelle missioni sono la cosa più importante del mondo forever, devo sbloccarle a tutti i costi

ps: sono heavy spoiler, non informatevi su di esse prima di aver finito il gioco
Vai su Wireless, Dati Bonus, e tipo "Scarica nuovi dati" o qualcosa del genere e scarichi i nuovi PG spotpass, le mappe eccetera.
 

XMandri

back from hell
parli del dlc free?

Vai al portale altrotempo, compra, sfoglia i dlc fino a trovare quello gratis.

(è solo una, finora)
No, dico un'altra cosa, dalla quale tu devi assolutamente tenerti lontano se non ti vuoi spoilerare il mondo

@blaz: ty, vedo
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Anche io non riesco più a continuare Ocarina :(

Come tutti gli altri giochi 3DS :(

I grafici del mio diario non erano mai stati così monopolizzati
 

XMandri

back from hell
Nope, non ho trovato ancora quello che cercavo: con spotpass ho sbloccato rifornimenti e squadre bonus, a me interessano le Appendici (Paralogues) da 18 a 23.

So che bisogna aver fatto l'ultimo capitolo prima del finale, e lì ci sono... ho aggiornato spotpass e tutto, boh

edit: ho capito che le quest sono le mappe bonus di spotpass e... non mi da niente

sarà perchè in EU non ci sono ancora? Controllate se le sbloccate per favore
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Intanto ho cominciato in Lunatic...

boh per ora sono morto 1 volta alla missione 1, magari al secondo tentativo riusciamo
 

U.T.

Star
Voglio provare anch'io in Lunatic... quasi quasi lo inizio ma so che non durerò a lungo.

I discorsi di Brady son fantastici... Il fatto che da del matusa a Virion mi ha fatto morire x'
 

XMandri

back from hell
Appena ho letto che si chiamava Nah ho pensato al gioco di parole, che hanno prontamente sfruttato al primo dialogo

questo mi fa ricordare il reclutamento di Noire, quando Tharja conferma che la "forza interiore" di Noire è appunto dentro di lei e non nel talismano, e se ne stanno a fare le loro risatine malefiche

Tharja: << keh, keh, keh>>

Noire: <<keh, keh, keh>>

Chrom: <<ma chi cazzo ho reclutato stavolta>>

Comunque... senza corazza... nell'artwork dei dialoghi la tiene sempre quindi gg >.>

che palle io farei sposare Aversa al protagonista ma non fa figli suoi, nasce solo Linfan così >.>
 

U.T.

Star
Con questo thread mi state fomentando un sacco, per giunta a ridosso del mio compleanno...
Prendilo Lucanik, non te ne pentirai!Se hai ancora dei dubbi prova la demo scaricabile dall' eshop oppure potresti provare uno dei vecchi capitoli per gba tipo The Sacred Stones che è il più adatto ai neofiti della saga (anche Awakening è molto accessibile comunque).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom