Snack del momento

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Esatto, è roba spumosissima e sa proprio di marshmallow: non credo ci siano vie di mezzo, o lo si ama per la sua XXXLdolcezza o lo si odia, per lo stesso identico motivo.
default_swirlix.gif


Può essere mescolato ad acqua e lievemente riscaldato al microonde, per un ottimo topping sul gelato.

Ma poiché davanti a quel barattolo il mio cervello diventa uguale a quello di Homer Simpson, me lo sto facendo fuori a suon di cucchiaiate ignoranti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
In effetti é pane al carbone vegetale, non un gran bello spettacolo ma dicono che faccia bene.

Sa all'incirca di pane normale e cenere del caminetto ma con la nutella sopra fa la sua rispettabilissima figura, anche se l'effetto visivo é quello di spalmare del cioccolato su una roccia.
 
D

Dream

In effetti é pane al carbone vegetale, non un gran bello spettacolo ma dicono che faccia bene.

Sa all'incirca di pane normale e cenere del caminetto ma con la nutella sopra fa la sua rispettabilissima figura, anche se l'effetto visivo é quello di spalmare del cioccolato su una roccia.
Negli Stati Uniti è illegale, è ritenuto molto cancerogeno.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
anche se devono ancora recapitarmela, lo scrivo anticipatamente perchè dopo sarò troppo impegnato ad ingurgitarla per postare in diretta:

pizza con wurstel e patatine fritte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ma qui si parla di snack, non di pasti, eh...
per me la pizza da sola E' uno snackil pasto completo sarebbe: stuzzichini, antipasti, pizza, assaggio di trancio da pizza altrui, eventuale seconda pizza, bevanda, contorno, frutta, dolce, liquore, caffè

quindi sì, stasera a tavola mi sto contenendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
In effetti é pane al carbone vegetale, non un gran bello spettacolo ma dicono che faccia bene.

Sa all'incirca di pane normale e cenere del caminetto ma con la nutella sopra fa la sua rispettabilissima figura, anche se l'effetto visivo é quello di spalmare del cioccolato su una roccia.
La tua frase è viziata da una contraddizione in termini. xD
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
uovo Pasquale al cioccolato fondente della Lindt

curiosità: conteneva tipo la sorpresa più brutta di sempre...una specie di cappio da impiccagione, spacciato per collanina
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
uovo Pasquale al cioccolato fondente della Lindt

curiosità: conteneva tipo la sorpresa più brutta di sempre...una specie di cappio da impiccagione, spacciato per collanina
Allora è la stessa sorpresa che ho trovato io... però il mio uovo era al latte nocciolato, altro che fondente :)
 
Top Bottom