Snack del momento

gGiova

e-ehi.
Topic della vanteria culinaria, scrivete qui quando state mangiando al pc dicendo cosa vi delizia i sensi :ç

Pesche sciroppate. :ç
 
L

Lucanik-san

Sto sgranocchiando proprio in quest'istante un pacchetto di Cipster.

Considerando che subito prima avevo preso un caffè, faccio abbastanza schifo.
 

gGiova

e-ehi.
Le arachidi con guscio (non salate in industria quindi) fanno ingrassare? No perché ho sviluppato una dipendenza :°
 

Neolitico

(>°ç°)>
a_ff9a08a0.jpg
 
L

Lucanik-san

Io invece ho scoperto stamattina che le Pringles alla cipolla legano meravigliosamente con un caffettino amaro.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io di solito la sera dopo mangiato scappo dalla tavola e vado al PC con il dessert (un gran soleil o un tartufo bianco per esempio).

Adesso ho sgranocchiato (sempre davanti al PC) una novità: amaretti variegati alla vaniglia D: Buoni, ma essendo duri mi hanno fatto male ad alcuni denti
 

gGiova

e-ehi.
Ultimamente ho problemi vari, e ripenso continuamente a come era meglio quando ero piccolo. Oggi sono andato a fare un giro al supermercato ed ho comprato il Nesquik in polvere e i cereali Coco Pops (con i cucchiaini di Star Wars), e a casa ho fatto la prima colazione così da quando avevo undici anni, usando tra l'altro il cucchiaino in plastica trovato nei cereali. è stato meraviglioso, non mi sentivo così libero di pensieri da anni.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ultimamente ho problemi vari, e ripenso continuamente a come era meglio quando ero piccolo. Oggi sono andato a fare un giro al supermercato ed ho comprato il Nesquik in polvere e i cereali Coco Pops (con i cucchiaini di Star Wars), e a casa ho fatto la prima colazione così da quando avevo undici anni, usando tra l'altro il cucchiaino in plastica trovato nei cereali. è stato meraviglioso, non mi sentivo così libero di pensieri da anni.
Da piccolo e tuttora i cereali nel latte mi fanno senso. Poi i biscotti nei liquidi... dannatissime briciole che rimangono sul fondo D:

Ora sto mangiando un muffin
lingua.png
 

Dxs

Mod
Ultimamente ho problemi vari, e ripenso continuamente a come era meglio quando ero piccolo. Oggi sono andato a fare un giro al supermercato ed ho comprato il Nesquik in polvere e i cereali Coco Pops (con i cucchiaini di Star Wars), e a casa ho fatto la prima colazione così da quando avevo undici anni, usando tra l'altro il cucchiaino in plastica trovato nei cereali. è stato meraviglioso, non mi sentivo così libero di pensieri da anni.
Io faccio colazione ogni santa mattina di ogni santo giorno dell'anno con i cereali Coco Pops. Palline ---> Barchette > All
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Salame al cioccolato fatto da mia mamma :Q
Viva i dolci e le paste casalinghe :D Mia mamma non fa tanti dolci in casa, ma mia nonna a volte mi da due o tre dessert di fila quando vado a pranzare da lei
default_chirolp_lovely.gif
E al contrario dei miei mi fa mangiare quel che mi pare... l'unico difetto che ha è che non sa cosa darmi quando sto male: per esempio, un giorno a me ha dato i passatelli e mi pare di aver continuato a vomitare la sera quando mi stava passando la nausea prima di pranzo.
 
Top Bottom