Snack del momento

NOVE

Parroco
Caramelle all'eucalipto, sono la mia droga quotidiana

sensazioni: Caramella all'eucalipto>gusto menta forte>freschezza>alito gelido>spasmi>rigidità muscolare>aumento della frequenza cardiaca>produzione testosterone>sudorazione>erezione>libidine alle stelle>youjizz>federica mano amica>coito>"crema">affaticamento muscolare>alitosi>caramella all'eucalipto

MONK-S-CLASSICA.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
riesumo il topic...

adesso un bel piatto di maccheroni con le noci...

immaginatevi un piatto di spaghetti insieme alle noci tritate, naturalmente freddo...

quasi quasi ne prendo un altro po'
default_awesome.gif
 
M

Makonik-san

Caffè in edizione limitata natalizia al gusto cioccolato fondente & frutti rossi + pasticcini avanzati di ieri, acquistati per festeggiare la laurea in infermieristica di mia cognata.

Fantastique, sento tipo massaggiarmi il palato.
 

gGiova

e-ehi.
Sono sul Frecciarossa per Milano da Napoli, passo or ora da Firenze e "gusto" tarallini Jo&Le con cui mi sono lasciato derubare alla carrozza-bar.

Enjoy the false bread
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Mandarini.

Non è proprio uno snack, ma mangio dai 6 ai 10 mandarini al giorno sto periodo. Mi so fissato con la vitamina C!
 

Hige

Hexxus
Mod
mi sono appeno pappato una patata lessa, le adoro, e avendole appena messe su per la cena una me la sono pappata come merenda
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uuh Hige, non sei di questo pianeta!

I Baiocchi sono un'istituzione... e il Twix bianco una droga legalizzata, non devo vedere quell'incarto un minuto di più se no ricomincio
 

Mr Ponty

漱石
tarallini bianchi venduti ai distributori, mangio solo quelli praticamente da quando è iniziata la scuola, arrivando a mangiarne una volta anche 4 pacchi per quanto me gustano *W* il pomeriggio invece... banana/mandarino principalmente oppure un panino con la nutella se proprio non c'è altro :P
 
M

Makonik-san

Biscotti con scaglie di cioccolato e di arancia, li sto sgranocchiando a mò di pop corn mentre guardo il dodicesimo episodio di Kill La Kill.
 
Ultima modifica:

NOVE

Parroco
Ogi labbefana mi a portato la choccolata!!111!!! hihihihihi

Me piasa la choccolata

Ok scherzi a parte, credo che avrò "Snack del momento" per tutta la settimana per quanta cioccolata ho ordinato a mia madre di comprare...
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ok scherzi a parte, credo che avrò "Snack del momento" per tutta la settimana per quanta cioccolata ho ordinato a mia madre di comprare...
Ahahah anche io! :ºDMi sono già fatto fuori due pacchetti di kinder bueno, un duplo, svariati M&M's (o come caozz si scrive) e almeno un quinto delle sei teglie di befanini preparati da mia madre.

E tutto in tre ore.
 
Top Bottom