Snack del momento

P

Paolo Urraci

Anch'io. Riesce con tutte le dita tranne che coi pollici. Io di snack non ne mangio molti, in questo periodo vado a pizze surgelate (cioè, non vere pizze), latte con biscotti, panini e pan carré da solo. Qualche giorno fa però al mare (l'unica volta che sono andato al mare) il sole aveva riscaldato il pan carré (nonostante fosse all'ombra, sotto etti di altre cose in fondo ad una borsa) al punto che ai bordi sembrava uscito da un tostapane. Croccante e abbastanza buono.
 

Xepan

It's coming...
Gelato, gelato, gelato! Intere vaschette a volte, nel frizer ne tengo di tutti i gusti: Cocco, Tiramisù perfino Papaya! Troppo buono il gelato lo sto mangiando proprio ora!
 
P

Paolo Urraci

Io quando lo prendo (raramente) vado dalla gelataia e dico una cosa del tipo: "Cinque gusti. Fragola.", oppure "Cinque gusti. Tre fragola e due Bacio.". Sostanzialmente non c'è nulla come la fragola, in quanto a gusto di gelato. Li prendo sempre rigorosamente sciolti e in coppetta, e li prendo da cinque gusti solo perché più grandi non ce ne sono. A volte ne prendo due di fila. Mi sta venendo giusto ora la voglia di prenderne uno a parlarne, spero che ci sia perché la fragola a volte la sostituiscono con altri gusti.
 
M

Makonik-san

Mi sono appena finito un'intero pacco da mezzo chilo di biscotti al cioccolato.

Faccio cagare.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
No, sono gli Incontri del Mulino Bianco.
Io di biscotti preferisco solo le Gocciole e le Gocciole tribù
default_fYxFA.gif
 
Top Bottom