Quello mi è stato portato da Londra :)
Che consistenza ha?Quello mi è stato portato da Londra :)
![]()
Secondo me questo bel pezzo di cioccolato ha un aspetto veramente invitante...
C'é il carbone dentro? Se non c'é il carbone avrà di certo un pessimo sapore u_u![]()
Secondo me questo bel pezzo di cioccolato ha un aspetto veramente invitante...
Negli Stati Uniti è illegale, è ritenuto molto cancerogeno.In effetti é pane al carbone vegetale, non un gran bello spettacolo ma dicono che faccia bene.
Sa all'incirca di pane normale e cenere del caminetto ma con la nutella sopra fa la sua rispettabilissima figura, anche se l'effetto visivo é quello di spalmare del cioccolato su una roccia.
Non lo sapevo, ma tanto é stata la prima e l'ultima volta che l'ho assaggiato. É proprio brutto da vedere, ci vuole troppa preparazione mentale per metterlo in bocca >_<Negli Stati Uniti è illegale, è ritenuto molto cancerogeno.
per me la pizza da sola E' uno snackil pasto completo sarebbe: stuzzichini, antipasti, pizza, assaggio di trancio da pizza altrui, eventuale seconda pizza, bevanda, contorno, frutta, dolce, liquore, caffèMa qui si parla di snack, non di pasti, eh...
La tua frase è viziata da una contraddizione in termini. xDIn effetti é pane al carbone vegetale, non un gran bello spettacolo ma dicono che faccia bene.
Sa all'incirca di pane normale e cenere del caminetto ma con la nutella sopra fa la sua rispettabilissima figura, anche se l'effetto visivo é quello di spalmare del cioccolato su una roccia.
Sì, rientra nella categoria "se apro il pacchetto, non mi fermo fino alla fine".Vedo che nessuno ha ancora nominato il Milka Oreo: dono del cielo, pezzo di paradiso, corpo di Cristo.
Secondo me sta benissimo qui dov'è! ;)Questo topic non andrebbe spostato in cucina..?
Allora è la stessa sorpresa che ho trovato io... però il mio uovo era al latte nocciolato, altro che fondente :)uovo Pasquale al cioccolato fondente della Lindt
curiosità: conteneva tipo la sorpresa più brutta di sempre...una specie di cappio da impiccagione, spacciato per collanina