SCUOLA, voti e andamento scolastico

XMandri

back from hell
Dopo una guarigione dell'ultimo secondo degna di Goku ho finito tutti gli scritti decentemente e domani potrò dedicarmi alla preparazione per l'orale di giovedì.

La cosa bella di tutto questo è che arrivo tutti i giorni sfinito alle 5 e mezzo, e delle dirette dell'e3 non me importa proprio niente xD

Enmaphy

Birb
...

Sono stato ammesso agli esami
default_WUWdc.gif

Domani si inizia con Italiano, poi Inglese, Matematica e sabato sto a casa dato che non faccio tedesco.

Darkrai17

Wake me up when September ends.
E' finita :DDD

In realtà oggi sono rimasta a casa.

La mia prima mattina di libertà: passata a sistemare il mio armadio. Gran bell'inizio.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Date le pagelle prima dell'esame =D

Voti :

• Italiano: 10
  • Storia: 10
  • Geografia: 10
  • Inglese: 9
  • Spagnolo: 9
  • Matematica: 9
  • Religione: ottimo
  • Scienze: 9
  • Tecnologia: 9
  • Arte: 9
  • Musica: 10
  • Motoria: 9
  • Comportamento: 10
Da domani iniziano gli esami però ...

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Oggi ho fatto la prova scritta di antologia. Penso di essermela cavata bene e ho fatto all'incirca tre colonne. Domani c'è Francese (speriamo bene) e il giorno successivo Matematicaa! ma anche a voi fanno una materia un giorno dopo l'altro?

Dxs

Mod
Io domani alle 12.00 ho i quadri (ho finito il terzo anno di Liceo Classico). Non ho debiti, ma 6 in Matematica e in Fisica che mi rovinano un po' la media. Staremo a vedere.

Dxs

Mod
Uhm, vediamo : Italiano 8, Latino 9, Greco 7 (C-C-C-OMBO BREAKER), Storia 8, Filosofia 7, Matematica e Fisica 6 (come avevo pronosticato), Chimica/Biologia 8, Storia dell'Arte 8, Educazione Fisica 8, Inglese 8 e... Comportamento 10 (???).

Media finale = 7,75. Bye bye.

#TechnoBlast

Volare è potare!
Alla fine sono riuscito a prendermi la media dell'8 tonda tonda, soprattutto grazie ad Informatica. Poi dicono che nerdare non serve a nulla
default_meow.gif

IceLoom

Passante
Italiano 8

Latino 9

Storia e Geografia 9

Inglese 9

Matematica 9

Fisica 9

Scienze 8

Tecnica 8

Ed. Fisica 9

Condotta 9

Religione Eccellente           

Media: 8,70

Sono molto soddisfatto soprattutto per Eccellente in Religione :D

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ammesso agli esami con 8 di media.

Ho finito gli esami stamattina, sono stato il secondo per gli orali.

Prove degli esami:

Italiano: 8

Matematica: 9

Inglese: 9

Francese: 7 o 8 (non ricordo)

Invalsi: 7

Top Bottom