Dxs
Mod
Che bello che era andare a scuola! Awww..
Non capite quanto siete fortunati! ;)

Che bello che era andare a scuola! Awww..
Non capite quanto siete fortunati! ;)
Per te lavorare = zappare la terra? Btw non era un'immagine rivolta alla scuola in generale, ma alla frustrante situazione in cui mi trovo. Non a livello scolastico, tiro avanti, ma proprio la mia scuolaMeglio lavorare?
Sì, almeno il lavoro è retribuito a differenza dello studio.Meglio lavorare?
Ma non oltre un certo livello se non si ha un qualche titolo di studio, o no?Sì, almeno il lavoro è retribuito a differenza dello studio.
Per forza, le tasse non le paghi se non lavori...Almeno a scuola si scherza, stai con gli amici, molto probabilmente sei anche mantenuto da papà, non hai le tasse.
Parla per te Sam, lol: io al liceo sono stato in classe con le 23 peggiori persone che abbia mai conosciuto nella mia vita (senza contare che scherzare e stare con amici sono cose fattibili anche all'università, e pure meglio).Almeno a scuola si scherza, stai con gli amici, molto probabilmente sei anche mantenuto da papà, non hai le tasse.
Si certo,trovalo oggi un lavoro. E' molto meglio andaren a scuola,divertirsi,incazzarsi,passare i pomeriggi con gli amici o con i pokemon D: al posto che studiare.Sì, almeno il lavoro è retribuito a differenza dello studio.
Non metto mi piace solo perchè li ho finiti.In che modo la constatazione che oggi sia difficile trovare lavoro dovrebbe cambiare il fatto che quest'ultimo è > della scuola? Non c'entra...come dire...un fico.
Posso comunque darti ragione a proposito delle elementari e delle medie, che effettivamente sono una pacchia se paragonate al resto, ma qualsiasi cosa >>>>>>>>> scuola superiore.
A me francamente dà fastidio chi dice "Eh, potessi tornare io a scuola ed alla tua età" "Un giorno rimpiangerai la scuola" "Ragazzo, goditi la scuola finchè sei in tempo" "Ah, beato te che vai a scuola" "Sei fortunato ad andare a scuola" & concetti affini, perchè oltre ad essere ipocrisia bella e buona è anche paternalismo di infimo livello.
Io sono stato in una scuola in cui i prof facevano veramente di tutto per aiutarti e per farti migliorare i voti, ma non ho mai rimpianto di averla abbandonata per lavorare.è palese che tu ce l'hai a morte con la scuola perchè sei finito in una brutta classe, potrei scommettere le natiche che se fossi finito in un'altra classe a quest'ora rimpiangeresti la scuola.
Cosa centra poi il lavoro con lo studio? Questa frase è abbastanza incoerente, o forse ho capito male io...Si certo,trovalo oggi un lavoro. E' molto meglio andaren a scuola,divertirsi,incazzarsi,passare i pomeriggi con gli amici o con i pokemon D: al posto che studiare.
Sono completamente in disaccordo. A scuola devi stare sotto il controllo degli insegnanti, le libertà che hai a lavoro sono nettamente superiori. Certo, quando ti affidano un lavoro devi farlo, ma è comunque una cosa che puoi fare con più sciotezza rispetto a scuola, dove sei costantemente sotto controllo.Ma quale ipocrisia,che vuol dire che il lavoro è maggiore della scuola lol Concordo con RDMC, anche perchè la gente che continua a dire che la scuola fa schifo a me da fastidio.
Lavorare significa che devi sottostare spesso e volontieri ad altre persone, devi farti andare giù cose che non ti vanno bene anche perchè ci mettono 2 secondi a trovare qualcuno al posto tuo visto che è pieno di disoccupazione sto paese.
A scuola hai molta più libertà che sul lavoro e anche molto più tempo libero.
E sinceramente non capisco come puoi dire che non rimpiangi la scuola quando c'è gente che ti aiuta e ti sta vicino, a sto punto ti piacerà fart dare i calci nel posteriore lol @devilgoku93
Il prof è un po' strettino coi voti à.àMa come Snor, 6 a Italiano?![]()
E' scritto proprio cosìWhat the...
anche da noi mete molto moltissimo ecc eccIl prof è un po' strettino coi voti à.à
E' scritto proprio così![]()
Uau. Scusate sto attraversando una crisi perché i professori mi spaventano. Ma la scuola superiore è davvero pesante, difficile, spaventosa eccetera (ho riportano i termini con cui i prof usano per il liceo per spaventarci).9+ in fisicaaa PEPEPEPEPEPEPE *stappa lo champagne*
Ora il mio terrore va verso la verifica di mate. Prof così stronze non le ho mai viste.
Finalmente un utente onesto che non s'inventa i bei voti per sembrare bravo a scuola3 in filosofia :D
alzerà la mia media![]()