SCUOLA, voti e andamento scolastico

©e®io

Rappresentante di classe
Verifica d'inglese 48/90 = 5,5

Di solito in inglese prendo sempre intorno all'8, fanculo... Ho fatto una cazzata talmente grande (mi sono inventato una forma verbale) che mi sono mangiato almeno 2 punti...

Traduci. à_à
È una figura retorica, mi fanno perdere del tempo a farmele imparare e una volta tanto che posso dimostrare di saperle... :P

Dxs

Mod
in sequenza 5,5 in chimica e storia dell'arte ai test e 6 in quello di ed fisica

e non me ne può fregare di meno, figuriamoci se mi sbatto il primo quadrimestre, ho la mia bella sufficienza in pagella e me la tengo in tutte e tre le materie

Assyd

Amministratore di condominio
si potrebbe dire la stessa cosa dei voti universitari vs i voti delle superiori, eh...
Seppur ultimamente stia diventando simile alle scuole precedenti, non puoi paragonare l'università con le superiori. Sarebbe come paragonarla al lavoro che *eventualmente* viene dopo.

M

Makonik-san

Seppur ultimamente stia diventando simile alle scuole precedenti, non puoi paragonare l'università con le superiori. Sarebbe come paragonarla al lavoro che *eventualmente* viene dopo.
Più che altro è che sono facilmente distinguibili, essendo gli uni in trentesimi e gli altri in decimi; in compenso l'8 delle superiori e l'8 delle medie non sono la stessa cosa.

Penso che Cerio intendesse (giustamente) questo.

Ultima modifica:

mafreel

Verifica d'inglese 48/90 = 5,5

Di solito in inglese prendo sempre intorno all'8, fanculo... Ho fatto una cazzata talmente grande (mi sono inventato una forma verbale) che mi sono mangiato almeno 2 punti...
La mia prof di inglese dice SEMPRE con aria scocciata che posso fare di piú (prendo voti intorno a 7 e 8, mi bastano), mia madre praticamente torna dai colloqui credendo di avere il principe d'Inghilterra in casa che però non ha voglia di fare un caspio, e dopo si arrabbia anche.

L'unico voto brutto d'inglese che ho preso è stato ai verbi irregolari, un'interrogazione, ma mica perchè son difficili, ma perchè dalla pronuncia della Prof non capisco un Caspio, lol.

Ah, ho preso 7 all'interrogazione di Letteratura, se faccio bene il saggio breve di Mercoledì avrò un buon voto ad Italiano.

Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Beh, 2 materie sotto al primo quadrimestre (Scienze Sociali e Scienze - materia in cui avevo 8 l'anno scorso, mah - ) e il rischio nell'orale ad Italiano non sono male, visto che passo più tempo qui che sui libri.

Dxs

Mod
Per me è un buon periodo, 7 al compito di Latino che ripara il 5,5 precedente (e con un 8 e mezzo e un 7 e mezzo all'orale sono apposto) e 8 e mezzo al compito di Greco, che non mi aspettavo sinceramente dopo il 5 iniziale. Era una versione estremamente facile, anche una tipa che prende sempre 2 ha strappato la sufficienza, perciò bene così.

Jack

boh
Beh, noi per un senso di equità verso le altre scuole lo chiamiamo quadrimestre (è una parola molto più usata di trimestre e pentamestre e viene da usare quella).

mafreel

Vado ai colloqui tra poco. A mandarla proprio male, ma male male, ho 3 insufficienze. Da quanto mi risulta ne ho una: Matematica. XD

garchomp07

Zoidberg
Ciao a tutti!

faccio la prima itis e per ora non è che vada tanto bene.....

Ci hanno dato i pagellini e ne avevo ben tre sotto(fisica 5,matematica 4 e tecnica 5),bene o male penso di poterle recuperare u.u

Della mia classe non ce n'è uno che non abbia almeno due insufficenze(alcuni le hanno tutte sotto)........

Magic Fer

Parroco
Ciao a tutti!

faccio la prima itis e per ora non è che vada tanto bene.....

Ci hanno dato i pagellini e ne avevo ben tre sotto(fisica 5,matematica 4 e tecnica 5),bene o male penso di poterle recuperare u.u

Della mia classe non ce n'è uno che non abbia almeno due insufficenze(alcuni le hanno tutte sotto)........
complimenti, sei finito proprio in una bellissima classe...

Dxs

Mod
Mia madre è partita ora per i colloqui. Bah, a parte Matematica che farà le solite storie (ho 2) per il resto credo che non debbano lamentarsi troppo.

Top Bottom