Anacoluto.Assai pessimo.
Sgrammaticatura.Traduci. à_à
È una figura retorica, mi fanno perdere del tempo a farmele imparare e una volta tanto che posso dimostrare di saperle... :PTraduci. à_à
Seppur ultimamente stia diventando simile alle scuole precedenti, non puoi paragonare l'università con le superiori. Sarebbe come paragonarla al lavoro che *eventualmente* viene dopo.si potrebbe dire la stessa cosa dei voti universitari vs i voti delle superiori, eh...
Più che altro è che sono facilmente distinguibili, essendo gli uni in trentesimi e gli altri in decimi; in compenso l'8 delle superiori e l'8 delle medie non sono la stessa cosa.Seppur ultimamente stia diventando simile alle scuole precedenti, non puoi paragonare l'università con le superiori. Sarebbe come paragonarla al lavoro che *eventualmente* viene dopo.
Sì, e poi il bello è che si gasano pure :°DPiù che altro è che sono facilmente distinguibili, essendo gli uni in trentesimi e gli altri in decimi; in compenso l'8 delle superiori e l'8 delle medie non sono la stessa cosa.
Penso che Cerio intendesse (giustamente) questo.
*fp*Infatti ho citato gika, non cerio '-'
La mia prof di inglese dice SEMPRE con aria scocciata che posso fare di piú (prendo voti intorno a 7 e 8, mi bastano), mia madre praticamente torna dai colloqui credendo di avere il principe d'Inghilterra in casa che però non ha voglia di fare un caspio, e dopo si arrabbia anche.Verifica d'inglese 48/90 = 5,5
Di solito in inglese prendo sempre intorno all'8, fanculo... Ho fatto una cazzata talmente grande (mi sono inventato una forma verbale) che mi sono mangiato almeno 2 punti...
ma come fai ad essere alla fine del primo quadrimestre??? hai iniziato a fine Luglio???Beh, 2 materie sotto al primo quadrimestre (Scienze Sociali e Scienze - materia in cui avevo 8 l'anno scorso, mah - ) e il rischio nell'orale ad Italiano non sono male, visto che passo più tempo qui che sui libri.
Nella mia scuola facciamo un trimestre e un pentamestre. Dunque mancano 2 settimane e mezzo e il primo trimestre è andato! (e i voti, bene o male si sanno già)ma come fai ad essere alla fine del primo quadrimestre??? hai iniziato a fine Luglio???
e allora sei alla fine del trimestre, non del quadrimestre, quindi sei tu ad aver sbagliato! -.-Nella mia scuola facciamo un trimestre e un pentamestre. Dunque mancano 2 settimane e mezzo e il primo trimestre è andato! (e i voti, bene o male si sanno già)
complimenti, sei finito proprio in una bellissima classe...Ciao a tutti!
faccio la prima itis e per ora non è che vada tanto bene.....
Ci hanno dato i pagellini e ne avevo ben tre sotto(fisica 5,matematica 4 e tecnica 5),bene o male penso di poterle recuperare u.u
Della mia classe non ce n'è uno che non abbia almeno due insufficenze(alcuni le hanno tutte sotto)........
Anche tu i colloqui oggi?Mia madre è partita ora per i colloqui. Bah, a parte Matematica che farà le solite storie (ho 2) per il resto credo che non debbano lamentarsi troppo.